A cosa avete giocato oggi?

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ho ripreso in mano una console dopo lustri di procrastinazione. E sono andato avanti nel tempio della Grande Baia in Majora's Mask 3D fermoye Voglio riprendere a giocare.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ecstasy ha scritto:Sì SMF, Cynthia e Severa fanno continui riferimenti a un rapporto sessuale/amoroso fra loro due.
    Sì, effettivamente il finale del loro supporto A è molto ambiguo, visto che si addormentano insieme... comunque in generale trovo che formino una bella coppia, forse sarà perchè ho un debole per i rapporti Amicizia-Amore/Odio.
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Sto rigiocando Super Mario Galaxy e Virtue's Last Reward. Il primo per la rubrica a cui voglio dedicarmi, il secondo per ripassare un po' tutte le vicende di Zero Escape visto hanno annunciato poco tempo fa il terzo capitolo che arriverà l'anno prossimo sìsì Una volta concluso VLR (penso domani) penso mi butterò su un titolo che devo giocare da tantissimo tempo, e ce ne sono parecchi asd
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Come promesso, mi sto dedicando a Majora's Mask, titolo che punto a completare al 100% per quanto lo stia apprezzando. Altro che OoT.
    Tra sottomissioni e non, ho preso tutto il necessario per avventurarmi nel tempio di Ikana. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 5 - Koopistrice
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    76
    Tre mesi dopo averlo iniziato e dopo aver superato il lutto per aver perso tutti i dati di Secret of Evermore verso la fine del gioco (sono sicura che mancassero meno di tre ore, vado a piangere in un pozzo) grazie alla mia sfiga che più sfiga di così non c'è, ho finito Portal: epico.
    Anzi, continuerò sicuramente con le mappe avanzate

Ora passo a Spyro 2, Final Fantasy IX e The Last of Us. E ovviamente Portal 2. fermoye
    Immagine
    [center]● ●
    "For a certainty, back then,
    we loved so many, yet hated so much,
    we hurt others and were hurt ourselves...

● ● ●
    Yet even then, we ran like the wind,
    whilst our laughter echoed,
    under cerulean skies..."

[/center]
    Moderatore
    6428
    Andato avanti in Majora, devo iniziare lo Stone Tower Temple. Tutta la parte dell'Ikana Valley è bellissima.
    Il cimitero, lo scheletro gigante, gli spiriti dei guerrieri Garo, il padre e la bambina nella casa con il carillon, Igos di Ikana...tutte storie molto belle e commoventi
    .
    Livello 14 - Rocky Wrench
    714
    Mi son perso bellamente su Kancolle, dove ormai ho droppato due dei pg che cercavo da millenni ed ora si tratta tutto di grind a manetta per equip concreti e livellare le mie navi principali.

Also c'è TF2 dove ormai ci perdo almeno un'ora o più al giorno per via dei contratti Gunmettle o semplicemente perchè adoro il DH e mi diverto con amici.

DOVREI provare altri giochi, ma dio se è difficile staccar da TF2.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 27 - Peach
    5105
    FlippoH ha scritto:Come promesso, mi sto dedicando a Majora's Mask, titolo che punto a completare al 100% per quanto lo stia apprezzando. Altro che OoT.
    Tra sottomissioni e non, ho preso tutto il necessario per avventurarmi nel tempio di Ikana. sìsì
    Mi sà che sono l'unico che preferisce OoT a Majora's Mask lol !
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Amanogawa ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Come promesso, mi sto dedicando a Majora's Mask, titolo che punto a completare al 100% per quanto lo stia apprezzando. Altro che OoT.
    Mi sà che sono l'unico che preferisce OoT a Majora's Mask lol !
    OoT è uno dei giochi più overrated di questo pianeta :(
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Sto giocando Wind Waker e mi sta piacendo un botto. Uno Zelda che mi piace, sono sinceramente stupito.
    Dove sei Magipollo
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Concluso al 100% The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D, spettacolare, meraviglioso, sublime. Un gioco che deve essere apprezzato nella sua interezza.

Ah, mi si è spaccato la gommina del circle pad, Nintendo cara, ma materiali seri vi fanno schifo? Domani vado di piano attack. (:)
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    8230
    Wyres ha scritto:Tre mesi dopo averlo iniziato e dopo aver superato il lutto per aver perso tutti i dati di Secret of Evermore verso la fine del gioco (sono sicura che mancassero meno di tre ore, vado a piangere in un pozzo) grazie alla mia sfiga che più sfiga di così non c'è, ho finito Portal: epico.
    Anzi, continuerò sicuramente con le mappe avanzate

Ora passo a Spyro 2, Final Fantasy IX e The Last of Us. E ovviamente Portal 2. fermoye
    ti ho lasciato un messaggio di gioia sulla backloggery ma lo scrivo anche qui

FINAL FANTASY IXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Goditelo goditelo goditelo goditelo. È stupendo. Goditi ogni secondo, ogni dialogo, ogni ambientazione DOSON

Quando lo finirai mi dirai se sarai riuscita a trattenere le lacrime DOSON
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Moderatore
    6428
    Wyres ha scritto:Tre mesi dopo averlo iniziato e dopo aver superato il lutto per aver perso tutti i dati di Secret of Evermore verso la fine del gioco (sono sicura che mancassero meno di tre ore, vado a piangere in un pozzo)
    Nuuuuu
    Se ti interessa su internet ci sono i salvataggi del gioco e un editor con cui puoi addirittura modificare le statistiche dei personaggi per farle assomigliare a quelli che hai perso.
    Livello 5 - Koopistrice
    76
    Ecstasy ha scritto: FINAL FANTASY IXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Goditelo goditelo goditelo goditelo. È stupendo. Goditi ogni secondo, ogni dialogo, ogni ambientazione DOSON

Mi sta piacendo molto, i dialoghi mi hanno colpita sin dal primo momento. Rispetto gli altri Final Fantasy che ho giocato sembrano più vivaci e non mi dispiace affatto e insomma, vedremo quando finirò il gioco.
    Sì.
    Alla fine.
    ...o forse anche prima
    Red&Green ♫ ha scritto:
    Wyres ha scritto:Tre mesi dopo averlo iniziato e dopo aver superato il lutto per aver perso tutti i dati di Secret of Evermore verso la fine del gioco (sono sicura che mancassero meno di tre ore, vado a piangere in un pozzo)
    Nuuuuu
    Se ti interessa su internet ci sono i salvataggi del gioco e un editor con cui puoi addirittura modificare le statistiche dei personaggi per farle assomigliare a quelli che hai perso.
    ...editor?
    Cioè, sapevo dei salvataggi, ma ci ero rimasta così male che davo per scontato che non esistesse e
    non ci credo
    voglio dire, ho appena visto e mi hai aperto un mondo
    POSSO CONTINUARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Grazie mille, davvero!! mki
    Immagine
    [center]● ●
    "For a certainty, back then,
    we loved so many, yet hated so much,
    we hurt others and were hurt ourselves...

● ● ●
    Yet even then, we ran like the wind,
    whilst our laughter echoed,
    under cerulean skies..."

[/center]
    Livello 30 - Mario
    8230
    Wyres ha scritto:
    Ecstasy ha scritto: FINAL FANTASY IXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Mi sta piacendo molto, i dialoghi mi hanno colpita sin dal primo momento. Rispetto gli altri Final Fantasy che ho giocato sembrano più vivaci e non mi dispiace affatto e insomma, vedremo quando finirò il gioco.
    Sì.
    Alla fine.
    ...o forse anche prima
    Ti dirò, a me l'inizio di FFIX non ha mai fatto impazzire così tanto. Il bello arriva dopo secondo me, i rapporti fra i personaggi e la loro gestione mi lasciarono completamente di stucco e finii con affezionarmi a ciascuno di loro.
    Spero che la lentezza del BS non ti pesi, se ci stai giocando su emu puoi velocizzare le battaglie volendo.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore