Quale dei 3 è???
Ieri il sito era un disastro... Ho usato le mie ultime stelle al pelo.
Se non ricordo male è "Hanafuda", ma comunque ci siamo capiti. Sia quello che quello del "museo" (quello tutto blu) sono spettacolerrimi!Amanogawa ha scritto:Si chiama Harafuda o qualcosa del genere.lorenzooone ha scritto:Quale dei 3 è???
Ieri il sito era un disastro... Ho usato le mie ultime stelle al pelo.
Directly in our hearts...
Inviato!Zackee ha scritto:Una copia del tema mi farebbe molto piacere se vuoi darmela, ti ringrazio ^^
Sì, ho controllato è si chiama Hanafuda, è ispirato alla coltura giapponese. Ne vuoi uno anche tu? :3Xervils Hikend ha scritto: Se non ricordo male è "Hanafuda", ma comunque ci siamo capiti. Sia quello che quello del "museo" (quello tutto blu) sono spettacolerrimi!
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Più che a quello, direi proprio che è ispirato al tipo di carte che Nintendo produceva quando era, appunto, una società di carte ò_òAmanogawa ha scritto:Sì, ho controllato è si chiama Hanafuda, è ispirato alla coltura giapponese. Ne vuoi uno anche tu? :3
Ti ringrazio, ma l'ho già preso!Amanogawa ha scritto:Ne vuoi uno anche tu? :3
Sì, credo che sia una citazione a quello! Del resto ultimamente avevano messo delle carte nello Star Catalogo!Zigoon ha scritto:Più che a quello, direi proprio che è ispirato al tipo di carte che Nintendo produceva quando era, appunto, una società di carte ò_ò
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!