Il vostro Manga/Anime in corso?

Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Un mio consiglio?

Prison School. Ammesso che non vi dia fastidio l'eccessivo fanservice ecchi, è uno dei seinen più demenziali e divertenti di sempre. Gli sviluppi verso la fine sono fantastici.
    Immagine
    Immagine
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    714
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Un mio consiglio?

Prison School. Ammesso che non vi dia fastidio l'eccessivo fanservice ecchi, è uno dei seinen più demenziali e divertenti di sempre. Gli sviluppi verso la fine sono fantastici.
    Sebbene non lo abbia mai letto/guardato, conosco e consiglio anch'io, anche se sconsiglio vivamente di guardare il dub inglese per via di cosa stan combinando in questi tempi.

Per chi non lo sapesse, han aggiunto al sub delle frasi riguardanti a 'gamergate', una cosa che non sto a spiegare per via di quanto demenziale sia, ma è fuori luogo e distrugge il 'pathos' della scena, e forza randomica 'politica da cavaliere bianco di tumblr' in un anime che non ha sicuramente niente a che fare con esso.

Il manga, però, ha bei disegni e, beh, il fanservice passa da 'vero' fanservice a...per citare il manga, IT'S HER [cant say this word in a mario forum] NIPPLE.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 1 - Goomba
    7
    Prison School è eclatante, finito da poco l'anime e a breve piglierò in mano il manga, sicuro.
    In questo mio periodo di ozio generale sto seguendo parecchie cose.
    Con ordine:
    Manga: Konjiki no Gash, finito da poco (Zatchbell per chi se lo chiedesse) ...Spacca...323 capitoli di pura GLORIA, totalmente differente dall'anime

Kami Nomi Zo Shiru Sekai (The World God Only Knows) divertente e fresco, e la trama mano a mano si infittisce.

Ashita no Joe (Rocky Joe) : Sono un po' indietro, per ora è carino, ma aspetto moolto di più

Dr Slump (Arale): esilarante, fa ridere e non stanca mai.

Poi vabbè seguo One Piece settimanalmente e Hunter x Hunter se solo Togashi si decidesse a continuarlo, dannazione.

Anime:
    Aikatsu! ...Belle canzoni, un po' meno le animazioni

Cardcaptor Sakura ... E' partito bene, sono quasi alla fine ma DIO A VOLTE E' PROPRIO NOIOSO

Accel World: Nonostante le critiche della massa mi sta piacendo abbastanza

Air (finito) ....Fenomenale...Non ho mai pianto così per un anime, e ho detto tutto.

In linea di massima vi consiglio un po' tutto di quello scritto qua sopra, ovviamente poi i gusti fanno da sovrani!
    Fatemi sapere se magari cominciate qualche opera da me citata :>
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Kamek ha scritto:Il manga, però, ha bei disegni e, beh, il fanservice passa da 'vero' fanservice a...per citare il manga, IT'S HER [cant say this word in a mario forum] NIPPLE.
    ...Aspetta, cosa? fermosi
    Kiseki ha scritto:Prison School è eclatante, finito da poco l'anime e a breve piglierò in mano il manga, sicuro.
    L'avete nominato già in tanti, di cosa si tratta? Non lo conosco.
    Kiseki ha scritto:Kami Nomi Zo Shiru Sekai (The World God Only Knows) divertente e fresco, e la trama mano a mano si infittisce.
    Ho visto la prima stagione dell'anime ed è carino. Adesso mi hai messo voglia di continuarlo. asd
    Kiseki ha scritto:Aikatsu! ...Belle canzoni, un po' meno le animazioni
    Cardcaptor Sakura ... E' partito bene, sono quasi alla fine ma DIO A VOLTE E' PROPRIO NOIOSO
    Non li conosco entrambi, sono anime della nuova stagione?
    Kiseki ha scritto:Accel World: Nonostante le critiche della massa mi sta piacendo abbastanza
    Accel World! ♥ È fantastico, sai che hanno annunciato una nuova serie proprio questa domenica? mki
    Kiseki ha scritto:Air (finito) ....Fenomenale...Non ho mai pianto così per un anime, e ho detto tutto.
    Ecco, questo mi incuriosisce molto, ma non l'ho mai visto. Ho visto Clannad, Kanon e qualche altra cosa simile. Questo però mi manca proprio. Com'è?
    Kiseki ha scritto:In linea di massima vi consiglio un po' tutto di quello scritto qua sopra, ovviamente poi i gusti fanno da sovrani!
    Fatemi sapere se magari cominciate qualche opera da me citata :>
    C'è qualcosina che mi incuriosisce, grazie per le segnalazioni! Forse mi vedrò qualcosina.

Ps. Ho notato che sei qui da pochissimo, passa per questo topic per presentarti! sìsì
    Livello 1 - Goomba
    7
    Allora, con ordine! :>

Prison School è un manga che parla appunto di questi 5 ragazzi iscritti ad una scuola esclusivamente al femminile, che dopo essere stati sorpresi mentre sbirciavano le ragazze al bagno, per questa azione vengono puniti e isolati dentro una prigione nella suddetta scuola, e le tre studentesse del Consiglio Studentesco glie ne faranno di tutti i colori! E' parecchio comico, si ride e molto!.

Kami Nomi continualo! Soprattutto il manga ahah, ci sono un sacco di personaggi nuovi, nuove ragazze da corteggiare e via dicendo, e la trama si fa molto più seria andando avanti.

Sì! Ho visto ieri che è stata annunciata questa nuova serie di Accel World, ancora sono all'episodio 14 della prima, però asd

Aikatsu è abbastanza di nicchia, in giappone per esempio è amatissimo però, in stile "ragazze carine che ballano, cantano e si impegnano", molto leggero e si lascia definitivamente guardare senza annoiarti troppo, ma non è un Anime per tutti, così come Cardcaptor Sakura, che è abbastanza datato (mai sentita la sigla? Pesca la tua carta, Sakura in italiano, delle Clamp) che ha un bel concetto, ma è definitivamente lento e a tratti noioso, non è male però.

Air, guardalo. E' imperativo. hehi
    Scherzi a parte, davvero, se ne hai l'occasione dagli una possibilità, solo 13 episodi , 12 dei quali accumuli, accumuli, e al tredicesimo esplodi di lacrime. Se poi hai preso già dimestichezza con altre opere della Key tipo Kanon e Clannad allora diventa un must!

Felice che ti sia interessato ! Se comincia qualcosa poi magari ne parliamo :D
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Per Accel World fai con calma, ancora non si sa quando uscirà la nuova stagione!
    Della Key ho visto anche Little Busters! e prima ancora Angel Beats! (i feels in entrambe le opere zmog - Kanon però mi ha "ucciso" di più sulle ultime puntate), credo proprio che dovrò decidermi a recuperare Air. sìsì A proposito, parlando di feels... proprio in questi ultimi giorni ho ripreso a vedere Plastic Memories, non so se lo conosci è abbastanza recente (che è dello stesso scrittore di Steins;Gate, quindi tanta roba ahsisi ). Per gli altri vedrò. Ho già parecchie serie da recuperare, sarà dura riuscire a vedersi tutto!
    Livello 1 - Goomba
    7
    Xervils Hikend ha scritto: Della Key ho visto anche Little Busters! e prima ancora Angel Beats! (i feels in entrambe le opere zmog)

Plastic Memories, non so se lo conosci è abbastanza recente (che è dello stesso scrittore di Steins;Gate, quindi tanta roba ahsisi ). Per gli altri vedrò. Ho già parecchie serie da recuperare, sarà dura riuscire a vedersi tutto!
    Ho visto sia Little Busters (di cui stra adoro la opening) che Angel Beats!
    Il primo è abbastanza bello, soprattutto la seconda serie e l'EX (Sasasegawa e Kanata sono le mie due heroine preferite)
    Angel Beats è a mio avviso troppo corto, se fosse stato più lungo e le vicende fossero state sviscerate meglio l'avrei apprezzato ancora di più! (Amore per Yui comunque mki )

Ho visto Steins;Gate ma non Plastic Memories, ci darò un'occhiata!
    Devo scappare!

Ci si legge :^^:
    Livello 18 - Kamek
    1267
    Death Parade: stupendo, esistessero più anime come questi. Consigliatissimo. Decim è, con tutta probabilità, uno dei miglior protagonisti.

Noragami Aragoto: devo ancora vedermi gli altri OAV, ma mi fa piacere rivedere Yato, Hiyori e Yukine lol (also a Lucca se beccate un Yato a caso, con tutta probabilità sarò io)

Onepunch Man: AOTY 2015.

Owari no Seraph 2: ...verrà trasmesso oggi? E ce lo beccheremo solo da lunedì su VVVVVVID? FUG
    Immagine
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Darksilver ha scritto:
    Darksilver ha scritto:
    Darksilver ha scritto: Manga:
    One Piece
    Bleach
    D.Gray-Man
    Claymore
    Blue Exorcist
    Black Butler
    Code: Breaker
    Beelzebub
    L'attacco dei giganti
    HunterxHunter
    Video Girl Ai
    Vagabond
    Assassination Classroom

Naoki Urasawa:
    Yawara!
    Billy Bat

Le Bizzarre Avventure di Jojo:
    Jojolion
    Quelli cancellati sono finiti, quelli in grassetto sono novità.
    I punti interrogativi indicano manga che non so se io o chi me li presta continueremo ad acquistare, manga che sono lì in stallo da un bel po'.
    Pian piano la mia lista di manga si sta sfoltendo, anche se ci sono un paio di new entry. Video Girl Ai è un must per chi non disdegna gli shonen sentimentali, e anche per chi non ama particolarmente il genere: odierete a morte il protagonista e vorreste prendere a ceffoni tutto il cast più e più volte per l'idiozia mostrata, ma è narrato straordinariamente bene.
    Vagabond è un altro classico, e per chi ama la storia del Giappone medioevale, e le situazioni crude e realistiche, senza fronzoli, è un titolo imperdibile.
    Assassination Classroom... è strano. Il concept è geniale, brillante, e gli spunti politici e sociologici sono notevoli, ma lo sviluppo della trama, la narrazione e il cast è un pout pourri di clichè shonen e mediocrità.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 18 - Kamek
    1267
    Darksilver ha scritto: Assassination Classroom... è strano. Il concept è geniale, brillante, e gli spunti politici e sociologici sono notevoli, ma lo sviluppo della trama, la narrazione e il cast è un pout pourri di clichè shonen e mediocrità.
    Motivo principale per cui l'ho droppato al primo volume. E mi spiace parecchio, perché apprezzo Koro-sensei come personaggio.
    Immagine
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Prison School è bellissimo. Ti ritrovi ogni tanto, incollato allo schermo, a svegliarti e pensare "Ma che diamine sta dicendo!?"
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 18 - Kamek
    1267
    Darklink88 ha scritto:Prison School è bellissimo. Ti ritrovi ogni tanto, incollato allo schermo, a svegliarti e pensare "Ma che diamine sta dicendo!?"
    Visto che 12 episodi son pochini, e la prossima stagione arriverà tra un bel po', consiglio di proseguire col manga lol

Cosa che (spero) di fare pure io, vista tutta la listona.
    Immagine
    Immagine
    753
    Oggi pomeriggio ho visto per la prima volta i 3 Evangelion, mi sono piaciuti.
    Una cosa non ho capito, alla fine del terzo film c'è un piccolo trailer dove annunciano uno "Shin Evangelion", cercando su internet non ho trovato nulla, se non per alcuni articoli del 2012 che parlano appunto del piccolo trailer
    Ma deve ancora uscire il quarto? E poi si chiamerà Shin Evangelion o Evangelion 3.0+1.0?
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Livello 18 - Kamek
    1267
    minoz ha scritto:Oggi pomeriggio ho visto per la prima volta i 3 Evangelion, mi sono piaciuti.
    Una cosa non ho capito, alla fine del terzo film c'è un piccolo trailer dove annunciano uno "Shin Evangelion", cercando su internet non ho trovato nulla, se non per alcuni articoli del 2012 che parlano appunto del piccolo trailer
    Ma deve ancora uscire il quarto? E poi si chiamerà Shin Evangelion o Evangelion 3.0+1.0?
    Yep, deve ancora uscire questo fantomatico film...chissà quando, ma dovrà uscire prima o poi.

CONGRATULATIONS SCENE REMAKE PLS
    Immagine
    Immagine
    753
    Ho appena visto i film e mi sento già preso un po' per il culo.
    Immagine

È una cosa che fanno spesso?
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore