Prison School. Ammesso che non vi dia fastidio l'eccessivo fanservice ecchi, è uno dei seinen più demenziali e divertenti di sempre. Gli sviluppi verso la fine sono fantastici.
Un mio consiglio?
Prison School. Ammesso che non vi dia fastidio l'eccessivo fanservice ecchi, è uno dei seinen più demenziali e divertenti di sempre. Gli sviluppi verso la fine sono fantastici.
Sebbene non lo abbia mai letto/guardato, conosco e consiglio anch'io, anche se sconsiglio vivamente di guardare il dub inglese per via di cosa stan combinando in questi tempi.Furio The Shopkeeper ha scritto:Un mio consiglio?
Per chi non lo sapesse, han aggiunto al sub delle frasi riguardanti a 'gamergate', una cosa che non sto a spiegare per via di quanto demenziale sia, ma è fuori luogo e distrugge il 'pathos' della scena, e forza randomica 'politica da cavaliere bianco di tumblr' in un anime che non ha sicuramente niente a che fare con esso.
Il manga, però, ha bei disegni e, beh, il fanservice passa da 'vero' fanservice a...per citare il manga, IT'S HER [cant say this word in a mario forum] NIPPLE.
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
Prison School è eclatante, finito da poco l'anime e a breve piglierò in mano il manga, sicuro.
In questo mio periodo di ozio generale sto seguendo parecchie cose.
Con ordine:
Manga: Konjiki no Gash, finito da poco (Zatchbell per chi se lo chiedesse) ...Spacca...323 capitoli di pura GLORIA, totalmente differente dall'anime
Kami Nomi Zo Shiru Sekai (The World God Only Knows) divertente e fresco, e la trama mano a mano si infittisce.
Ashita no Joe (Rocky Joe) : Sono un po' indietro, per ora è carino, ma aspetto moolto di più
Dr Slump (Arale): esilarante, fa ridere e non stanca mai.
Poi vabbè seguo One Piece settimanalmente e Hunter x Hunter se solo Togashi si decidesse a continuarlo, dannazione.
Anime:
Aikatsu! ...Belle canzoni, un po' meno le animazioni
Cardcaptor Sakura ... E' partito bene, sono quasi alla fine ma DIO A VOLTE E' PROPRIO NOIOSO
Accel World: Nonostante le critiche della massa mi sta piacendo abbastanza
Air (finito) ....Fenomenale...Non ho mai pianto così per un anime, e ho detto tutto.
In linea di massima vi consiglio un po' tutto di quello scritto qua sopra, ovviamente poi i gusti fanno da sovrani!
Fatemi sapere se magari cominciate qualche opera da me citata :>
In questo mio periodo di ozio generale sto seguendo parecchie cose.
Con ordine:
Manga: Konjiki no Gash, finito da poco (Zatchbell per chi se lo chiedesse) ...Spacca...323 capitoli di pura GLORIA, totalmente differente dall'anime
Kami Nomi Zo Shiru Sekai (The World God Only Knows) divertente e fresco, e la trama mano a mano si infittisce.
Ashita no Joe (Rocky Joe) : Sono un po' indietro, per ora è carino, ma aspetto moolto di più
Dr Slump (Arale): esilarante, fa ridere e non stanca mai.
Poi vabbè seguo One Piece settimanalmente e Hunter x Hunter se solo Togashi si decidesse a continuarlo, dannazione.
Anime:
Aikatsu! ...Belle canzoni, un po' meno le animazioni
Cardcaptor Sakura ... E' partito bene, sono quasi alla fine ma DIO A VOLTE E' PROPRIO NOIOSO
Accel World: Nonostante le critiche della massa mi sta piacendo abbastanza
Air (finito) ....Fenomenale...Non ho mai pianto così per un anime, e ho detto tutto.
In linea di massima vi consiglio un po' tutto di quello scritto qua sopra, ovviamente poi i gusti fanno da sovrani!
...Aspetta, cosa?Kamek ha scritto:Il manga, però, ha bei disegni e, beh, il fanservice passa da 'vero' fanservice a...per citare il manga, IT'S HER [cant say this word in a mario forum] NIPPLE.
L'avete nominato già in tanti, di cosa si tratta? Non lo conosco.Kiseki ha scritto:Prison School è eclatante, finito da poco l'anime e a breve piglierò in mano il manga, sicuro.
Ho visto la prima stagione dell'anime ed è carino. Adesso mi hai messo voglia di continuarlo.Kiseki ha scritto:Kami Nomi Zo Shiru Sekai (The World God Only Knows) divertente e fresco, e la trama mano a mano si infittisce.
Non li conosco entrambi, sono anime della nuova stagione?Kiseki ha scritto:Aikatsu! ...Belle canzoni, un po' meno le animazioni
Accel World! ♥ È fantastico, sai che hanno annunciato una nuova serie proprio questa domenica?Kiseki ha scritto:Accel World: Nonostante le critiche della massa mi sta piacendo abbastanza
Ecco, questo mi incuriosisce molto, ma non l'ho mai visto. Ho visto Clannad, Kanon e qualche altra cosa simile. Questo però mi manca proprio. Com'è?Kiseki ha scritto:Air (finito) ....Fenomenale...Non ho mai pianto così per un anime, e ho detto tutto.
C'è qualcosina che mi incuriosisce, grazie per le segnalazioni! Forse mi vedrò qualcosina.Kiseki ha scritto:In linea di massima vi consiglio un po' tutto di quello scritto qua sopra, ovviamente poi i gusti fanno da sovrani!
Ps. Ho notato che sei qui da pochissimo, passa per questo topic per presentarti!
Directly in our hearts...
Allora, con ordine! :>
Prison School è un manga che parla appunto di questi 5 ragazzi iscritti ad una scuola esclusivamente al femminile, che dopo essere stati sorpresi mentre sbirciavano le ragazze al bagno, per questa azione vengono puniti e isolati dentro una prigione nella suddetta scuola, e le tre studentesse del Consiglio Studentesco glie ne faranno di tutti i colori! E' parecchio comico, si ride e molto!.
Kami Nomi continualo! Soprattutto il manga ahah, ci sono un sacco di personaggi nuovi, nuove ragazze da corteggiare e via dicendo, e la trama si fa molto più seria andando avanti.
Sì! Ho visto ieri che è stata annunciata questa nuova serie di Accel World, ancora sono all'episodio 14 della prima, però
Aikatsu è abbastanza di nicchia, in giappone per esempio è amatissimo però, in stile "ragazze carine che ballano, cantano e si impegnano", molto leggero e si lascia definitivamente guardare senza annoiarti troppo, ma non è un Anime per tutti, così come Cardcaptor Sakura, che è abbastanza datato (mai sentita la sigla? Pesca la tua carta, Sakura in italiano, delle Clamp) che ha un bel concetto, ma è definitivamente lento e a tratti noioso, non è male però.
Air, guardalo. E' imperativo.
Scherzi a parte, davvero, se ne hai l'occasione dagli una possibilità, solo 13 episodi , 12 dei quali accumuli, accumuli, e al tredicesimo esplodi di lacrime. Se poi hai preso già dimestichezza con altre opere della Key tipo Kanon e Clannad allora diventa un must!
Felice che ti sia interessato ! Se comincia qualcosa poi magari ne parliamo :D
Prison School è un manga che parla appunto di questi 5 ragazzi iscritti ad una scuola esclusivamente al femminile, che dopo essere stati sorpresi mentre sbirciavano le ragazze al bagno, per questa azione vengono puniti e isolati dentro una prigione nella suddetta scuola, e le tre studentesse del Consiglio Studentesco glie ne faranno di tutti i colori! E' parecchio comico, si ride e molto!.
Kami Nomi continualo! Soprattutto il manga ahah, ci sono un sacco di personaggi nuovi, nuove ragazze da corteggiare e via dicendo, e la trama si fa molto più seria andando avanti.
Sì! Ho visto ieri che è stata annunciata questa nuova serie di Accel World, ancora sono all'episodio 14 della prima, però
Aikatsu è abbastanza di nicchia, in giappone per esempio è amatissimo però, in stile "ragazze carine che ballano, cantano e si impegnano", molto leggero e si lascia definitivamente guardare senza annoiarti troppo, ma non è un Anime per tutti, così come Cardcaptor Sakura, che è abbastanza datato (mai sentita la sigla? Pesca la tua carta, Sakura in italiano, delle Clamp) che ha un bel concetto, ma è definitivamente lento e a tratti noioso, non è male però.
Air, guardalo. E' imperativo.
Scherzi a parte, davvero, se ne hai l'occasione dagli una possibilità, solo 13 episodi , 12 dei quali accumuli, accumuli, e al tredicesimo esplodi di lacrime. Se poi hai preso già dimestichezza con altre opere della Key tipo Kanon e Clannad allora diventa un must!
Felice che ti sia interessato ! Se comincia qualcosa poi magari ne parliamo :D
Per Accel World fai con calma, ancora non si sa quando uscirà la nuova stagione!
Della Key ho visto anche Little Busters! e prima ancora Angel Beats! (i feels in entrambe le opere - Kanon però mi ha "ucciso" di più sulle ultime puntate), credo proprio che dovrò decidermi a recuperare Air. A proposito, parlando di feels... proprio in questi ultimi giorni ho ripreso a vedere Plastic Memories, non so se lo conosci è abbastanza recente (che è dello stesso scrittore di Steins;Gate, quindi tanta roba ). Per gli altri vedrò. Ho già parecchie serie da recuperare, sarà dura riuscire a vedersi tutto!
Della Key ho visto anche Little Busters! e prima ancora Angel Beats! (i feels in entrambe le opere - Kanon però mi ha "ucciso" di più sulle ultime puntate), credo proprio che dovrò decidermi a recuperare Air. A proposito, parlando di feels... proprio in questi ultimi giorni ho ripreso a vedere Plastic Memories, non so se lo conosci è abbastanza recente (che è dello stesso scrittore di Steins;Gate, quindi tanta roba ). Per gli altri vedrò. Ho già parecchie serie da recuperare, sarà dura riuscire a vedersi tutto!
Directly in our hearts...
Ho visto sia Little Busters (di cui stra adoro la opening) che Angel Beats!Xervils Hikend ha scritto: Della Key ho visto anche Little Busters! e prima ancora Angel Beats! (i feels in entrambe le opere )
Plastic Memories, non so se lo conosci è abbastanza recente (che è dello stesso scrittore di Steins;Gate, quindi tanta roba ). Per gli altri vedrò. Ho già parecchie serie da recuperare, sarà dura riuscire a vedersi tutto!
Il primo è abbastanza bello, soprattutto la seconda serie e l'EX (Sasasegawa e Kanata sono le mie due heroine preferite)
Angel Beats è a mio avviso troppo corto, se fosse stato più lungo e le vicende fossero state sviscerate meglio l'avrei apprezzato ancora di più! (Amore per Yui comunque )
Ho visto Steins;Gate ma non Plastic Memories, ci darò un'occhiata!
Devo scappare!
Ci si legge :^^:
Death Parade: stupendo, esistessero più anime come questi. Consigliatissimo. Decim è, con tutta probabilità, uno dei miglior protagonisti.
Noragami Aragoto: devo ancora vedermi gli altri OAV, ma mi fa piacere rivedere Yato, Hiyori e Yukine lol (also a Lucca se beccate un Yato a caso, con tutta probabilità sarò io)
Onepunch Man: AOTY 2015.
Owari no Seraph 2: ...verrà trasmesso oggi? E ce lo beccheremo solo da lunedì su VVVVVVID? FUG
Noragami Aragoto: devo ancora vedermi gli altri OAV, ma mi fa piacere rivedere Yato, Hiyori e Yukine lol (also a Lucca se beccate un Yato a caso, con tutta probabilità sarò io)
Onepunch Man: AOTY 2015.
Owari no Seraph 2: ...verrà trasmesso oggi? E ce lo beccheremo solo da lunedì su VVVVVVID? FUG
Pian piano la mia lista di manga si sta sfoltendo, anche se ci sono un paio di new entry. Video Girl Ai è un must per chi non disdegna gli shonen sentimentali, e anche per chi non ama particolarmente il genere: odierete a morte il protagonista e vorreste prendere a ceffoni tutto il cast più e più volte per l'idiozia mostrata, ma è narrato straordinariamente bene.Darksilver ha scritto:I punti interrogativi indicano manga che non so se io o chi me li presta continueremo ad acquistare, manga che sono lì in stallo da un bel po'.Darksilver ha scritto:Quelli cancellati sono finiti, quelli in grassetto sono novità.Darksilver ha scritto: Manga:
One Piece
Bleach
D.Gray-Man
Claymore
Blue Exorcist
Black Butler
Code: Breaker
Beelzebub
L'attacco dei giganti
HunterxHunter
Video Girl Ai
Vagabond
Assassination Classroom
Naoki Urasawa:
Yawara!
Billy Bat
Le Bizzarre Avventure di Jojo:
Jojolion
Vagabond è un altro classico, e per chi ama la storia del Giappone medioevale, e le situazioni crude e realistiche, senza fronzoli, è un titolo imperdibile.
Assassination Classroom... è strano. Il concept è geniale, brillante, e gli spunti politici e sociologici sono notevoli, ma lo sviluppo della trama, la narrazione e il cast è un pout pourri di clichè shonen e mediocrità.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Motivo principale per cui l'ho droppato al primo volume. E mi spiace parecchio, perché apprezzo Koro-sensei come personaggio.Darksilver ha scritto: Assassination Classroom... è strano. Il concept è geniale, brillante, e gli spunti politici e sociologici sono notevoli, ma lo sviluppo della trama, la narrazione e il cast è un pout pourri di clichè shonen e mediocrità.
Prison School è bellissimo. Ti ritrovi ogni tanto, incollato allo schermo, a svegliarti e pensare "Ma che diamine sta dicendo!?"
Danganronpa è bello giocatelo
Visto che 12 episodi son pochini, e la prossima stagione arriverà tra un bel po', consiglio di proseguire col manga lolDarklink88 ha scritto:Prison School è bellissimo. Ti ritrovi ogni tanto, incollato allo schermo, a svegliarti e pensare "Ma che diamine sta dicendo!?"
Cosa che (spero) di fare pure io, vista tutta la listona.
Oggi pomeriggio ho visto per la prima volta i 3 Evangelion, mi sono piaciuti.
Una cosa non ho capito, alla fine del terzo film c'è un piccolo trailer dove annunciano uno "Shin Evangelion", cercando su internet non ho trovato nulla, se non per alcuni articoli del 2012 che parlano appunto del piccolo trailer
Ma deve ancora uscire il quarto? E poi si chiamerà Shin Evangelion o Evangelion 3.0+1.0?
Una cosa non ho capito, alla fine del terzo film c'è un piccolo trailer dove annunciano uno "Shin Evangelion", cercando su internet non ho trovato nulla, se non per alcuni articoli del 2012 che parlano appunto del piccolo trailer
Ma deve ancora uscire il quarto? E poi si chiamerà Shin Evangelion o Evangelion 3.0+1.0?
Yep, deve ancora uscire questo fantomatico film...chissà quando, ma dovrà uscire prima o poi.minoz ha scritto:Oggi pomeriggio ho visto per la prima volta i 3 Evangelion, mi sono piaciuti.
CONGRATULATIONS SCENE REMAKE PLS
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!