Directly in our hearts...
Sì, esisto ancora. Durante il soggiorno dai parenti ho finito Zelda I su VC 3DS e ho recuperato Star Fox 64 3D, che ho finito con il bad ending. Perdo di continuo nell'Area 6, ad un passo da quello che dovrebbe essere il good ending, spero di riuscire ad ottenerlo. Giusto ieri ho completato The Legend of Zelda: A Link Between Worlds in cui avevo la run lasciata a metà da tanti, tanti mesi.
Ho finito Mario & Luigi 4.
Mi sento una persona libera.
Mi sento una persona libera.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
l'ultima settimana di luglio mi ho iniziato e finito Castlevania LoS 2, carino ma niente di che, il primo era molto meglio. Mi sono piaciute le varie citazioni alla serie originale, ma allo stesso tempo mi rattrista sapere che la serie ormai continuerà così.
La prima settimana di agosto ho passato molto tempo a giocare a Codename S.T.E.A.M. adesso sono al capitolo 12, e mi sta piacendo un sacco, ma per il momento penso che lo metterò da parte visto che il capitolo 12 l'avrò ricominciato qualcosa come 10 volte, e mi stufo facilmente se rimango bloccato per troppo tempo in un gioco, lo riprenderò più in là. Adesso ho in programma di giocarmi i primi due Persona su PSP.
La prima settimana di agosto ho passato molto tempo a giocare a Codename S.T.E.A.M. adesso sono al capitolo 12, e mi sta piacendo un sacco, ma per il momento penso che lo metterò da parte visto che il capitolo 12 l'avrò ricominciato qualcosa come 10 volte, e mi stufo facilmente se rimango bloccato per troppo tempo in un gioco, lo riprenderò più in là. Adesso ho in programma di giocarmi i primi due Persona su PSP.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
É da due settimane che non posso gicare a smash wiiu, mi sento in astinenza ma almeno ho la versione 3ds, peró non posso giocare online.
Ah, dove sto in vacanza c'é un cabinato di Metal Slug 2, qualche volta mi faccio una run con un gettone xD
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Ah, dove sto in vacanza c'é un cabinato di Metal Slug 2, qualche volta mi faccio una run con un gettone xD
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Uh, interessanti tutti e tre. Il primo LoS non era male ma non so quanta voglia avrei di un altro titolo simile... se mai lo troverò a pochissimo, magari. Oh e mi fa piacere Steam ti stia piacendo, a quanto pare se lo sono calcolati in pochi ma sembra essere stato apprezzato da tutti quei pochiVampire Killer 93 ha scritto:l'ultima settimana di luglio mi ho iniziato e finito Castlevania LoS 2, carino ma niente di che, il primo era molto meglio. Mi sono piaciute le varie citazioni alla serie originale, ma allo stesso tempo mi rattrista sapere che la serie ormai continuerà così.
In Wind Waker (HD) ho finito l'Earth e il Wind Temple, ora si va alla ricerca della Triforza. Bellissimo, davvero.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Allora... in questi giorni mi sono voluto dedicare (spinto dalla voglia di partite brevi sullo stile arcade) a Child of Eden, che ho concluso su PS3 qualche giorno fa. Abbastanza corto devo dire, e a tratti leggermente fastidioso per la vista, ma diamine, lo vorrei davvero provare col motion controller! Sempre lato Sony, spinto soprattutto dalla voglia di giocare qualche platform 3D vecchio stile (dannata Rare Replay) ho iniziato, e finito al 100%, il primo Jak and Daxter su PS3, non credevo durasse così poco.
Infine, ho alternato il tutto con alcune sessioni su Street Fighter 3: Third Strike e Marvel vs. Capcom Origins (la demo, purtroppo), posso confermare che grazie a Skullgirls sono passato da "faccio schifo forte" a "faccio un po' meno schifo".
Lato Nintendo invece ho finito Beatbuddy per Wii U, bel giochino, ve lo consiglio, magari dopo una patch che corregga i freeze della console. Per il resto, il mio Wii U continua ad essere una macchina adibita solo ed esclusivamente a Super Smash Bros. e Splatoon.
Su portatile invece non ho ripreso più nulla, vorrei magari continuare Dokuro e Persona 4 Golden su Vita, ma allo stesso modo vorrei riprendere OutRun 2006: Coast to Coast, che è la figata in ambito portatile.
Infine, ho alternato il tutto con alcune sessioni su Street Fighter 3: Third Strike e Marvel vs. Capcom Origins (la demo, purtroppo), posso confermare che grazie a Skullgirls sono passato da "faccio schifo forte" a "faccio un po' meno schifo".
Lato Nintendo invece ho finito Beatbuddy per Wii U, bel giochino, ve lo consiglio, magari dopo una patch che corregga i freeze della console. Per il resto, il mio Wii U continua ad essere una macchina adibita solo ed esclusivamente a Super Smash Bros. e Splatoon.
Su portatile invece non ho ripreso più nulla, vorrei magari continuare Dokuro e Persona 4 Golden su Vita, ma allo stesso modo vorrei riprendere OutRun 2006: Coast to Coast, che è la figata in ambito portatile.
Finito Wind Waker HD.
9/10. GRANDIOSO.
Peccato per la parte finale rushatissima, ma pazienza. Viaggi in mare nel mio cuore a vita, insieme alla ost.
9/10. GRANDIOSO.
Peccato per la parte finale rushatissima, ma pazienza. Viaggi in mare nel mio cuore a vita, insieme alla ost.
Ultimamente sto proseguendo seriamente solo con Shovel Knight, dove sono quasi giunta alla fine (mi manca un livello più il boss finale), e con Pokémon Shuffle, dove sono arrivata al difficile livello di MegaMetwo :I
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Oggi ho giocato al vecchio Pokémon Ranger Tracce di Luce e a Super Mario 3D Land.
Grazie, Iwata. Senza di te non sarei un videogiocatore.
- SPOILER | Mostra
Oggi ho usato in particolare Miiverse.
Non per pubblicare, lol, ma per guardare i post su Splatoon.
Mamma mia, se solo i miei soldi si moltiplicassero.
Non per pubblicare, lol, ma per guardare i post su Splatoon.
Mamma mia, se solo i miei soldi si moltiplicassero.
Grazie, Iwata. Senza di te non sarei un videogiocatore.
- SPOILER | Mostra
Oh, ma che fine ha fatto questo topic?
Ultimamente mi sono chiuso, di nuovo, su FE: Awakening per ottenere altre skill dei personaggi che più mi piacciono. Adoro quando i giochi ti danno la possibilità di spaziare con la personalizzazione dei personaggi, sento veramente che quel personaggio è "mio", cioè che riflette il mio modo di giocare e si adatta alle mie esigenze. Un altro gioco con caratteristiche simili, che ho iniziato da una settimana circa, e di cui mi sono perdutamente innamorato è Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked. Mi piace da morire lo Skill Crack e mi sto chiudendo abbastanza con le fusioni dei demoni (che sono più interessanti di quelle dei Persona, sarà forse perché è possibile controllare le skill da far ereditare?). Al momento sono al terzo giorno, mi sono bloccato un attimo a causa dell'impossibilità di poter dare la stessa skill a due personaggi diversi, quindi adesso non ho buoni attacchi da dare a Keisuke (sto provvedendo ad ottenerne di nuove nelle battaglie libere, quindi dovrei riuscire a superare questo scoglio). Giusto ieri sono riuscito ad ottenere il good ending in Star Fox 64 3D (forse l'arcade che mi ha saputo divertire di più in assoluto finora), mentre oggi ho affondato i denti su Plague of Shadows, il nuovo DLC gratuito di Shovel Knight.
EDIT: Oh, dimenticavo Bastion. Splendido anche quello, lo gioco per un'oretta circa la sera prima di andare a dormire. L'atmosfera è fantastica, mi chiedo come andrà a finire. Sono a buon punto, forse uno di queste sere lo finirò (ho quasi completato tutti i compiti e mi manca l'ultima arma).
Ultimamente mi sono chiuso, di nuovo, su FE: Awakening per ottenere altre skill dei personaggi che più mi piacciono. Adoro quando i giochi ti danno la possibilità di spaziare con la personalizzazione dei personaggi, sento veramente che quel personaggio è "mio", cioè che riflette il mio modo di giocare e si adatta alle mie esigenze. Un altro gioco con caratteristiche simili, che ho iniziato da una settimana circa, e di cui mi sono perdutamente innamorato è Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked. Mi piace da morire lo Skill Crack e mi sto chiudendo abbastanza con le fusioni dei demoni (che sono più interessanti di quelle dei Persona, sarà forse perché è possibile controllare le skill da far ereditare?). Al momento sono al terzo giorno, mi sono bloccato un attimo a causa dell'impossibilità di poter dare la stessa skill a due personaggi diversi, quindi adesso non ho buoni attacchi da dare a Keisuke (sto provvedendo ad ottenerne di nuove nelle battaglie libere, quindi dovrei riuscire a superare questo scoglio). Giusto ieri sono riuscito ad ottenere il good ending in Star Fox 64 3D (forse l'arcade che mi ha saputo divertire di più in assoluto finora), mentre oggi ho affondato i denti su Plague of Shadows, il nuovo DLC gratuito di Shovel Knight.
Mi auguro che nel frattempo tu sia riuscita a superarlo, è tostissimo quel livello, mi ha dato gli incubi per un po'. Io al momento sto grindando monete da Meowth (lv. 37) per la competizione di Mega Charizard X, dopodiché mi butterò a capofitto sui nuovi livelli (devo ancora iniziare i "nuovi livelli" di 3 settimane fa, non mi aspettavo ne aggiungessero altri proprio oggi ).Darksilver ha scritto:... Pokémon Shuffle, dove sono arrivata al difficile livello di MegaMetwo :I
EDIT: Oh, dimenticavo Bastion. Splendido anche quello, lo gioco per un'oretta circa la sera prima di andare a dormire. L'atmosfera è fantastica, mi chiedo come andrà a finire. Sono a buon punto, forse uno di queste sere lo finirò (ho quasi completato tutti i compiti e mi manca l'ultima arma).
Directly in our hearts...
Xerv riguardo Devil Survivor, dai MOLTA forza fisica al main. C'è un boss che puoi sconfiggere solo con attacchi melee del main, quindi fallo.
In realtà ne basta 15, dagli come compagno uno con l'abilità del critical obbligatorio e sei a cavallo (15 è il necessario per tutte le abilità che puoi volere su di lui).Ecstasy ha scritto:Xerv riguardo Devil Survivor, dai MOLTA forza fisica al main. C'è un boss che puoi sconfiggere solo con attacchi melee del main, quindi fallo.
Fallo MOLTO magico invece... Fidati!
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
AAAAARGH! È TERRIBILE!
Ho catturato tutti i Pokémon delle mongolfiere che ho in Super Pokémon Rumble!
E mi mancano tre mongolfiere, ho 33 diamanti e per comprare la prossima me ne servono 140. E i miei Pokémon sono troppo scarsi per affrontare la penultima missione o per fare la modalità Difficile della quartultima.
Ma non mi farò sopraffare dalla logica del pay2win. Ci sono ancora un sacco di Vivillon, Rotom e Furfrou da catturare, più un paio di Sawsbuck e Gourgeist. Mi concentrerò su quelli fin quando non avrò i Diamanti necessari.
Comunque ho finito Majora's Mask (al 100%, davvero bello), ho ripreso Fantasy Life e mi dedico un po' a Smash, Mario & Donkey Kong e a Picross e6 (ebbene sì, alla fine l'ho comprato O_O). Quando passerò/fallirò chimica (tanto ora hanno tolto i fuoricorso, yeeee ) farò qualche livello in Super Mario Maker e penso di riprendere Vita a zigzag e lo sviluppo di un giochetto su Game Maker... Ah, e magari anche Metroid Prime.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Ho catturato tutti i Pokémon delle mongolfiere che ho in Super Pokémon Rumble!
E mi mancano tre mongolfiere, ho 33 diamanti e per comprare la prossima me ne servono 140. E i miei Pokémon sono troppo scarsi per affrontare la penultima missione o per fare la modalità Difficile della quartultima.
Ma non mi farò sopraffare dalla logica del pay2win. Ci sono ancora un sacco di Vivillon, Rotom e Furfrou da catturare, più un paio di Sawsbuck e Gourgeist. Mi concentrerò su quelli fin quando non avrò i Diamanti necessari.
Comunque ho finito Majora's Mask (al 100%, davvero bello), ho ripreso Fantasy Life e mi dedico un po' a Smash, Mario & Donkey Kong e a Picross e6 (ebbene sì, alla fine l'ho comprato O_O). Quando passerò/fallirò chimica (tanto ora hanno tolto i fuoricorso, yeeee ) farò qualche livello in Super Mario Maker e penso di riprendere Vita a zigzag e lo sviluppo di un giochetto su Game Maker... Ah, e magari anche Metroid Prime.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!