Con Skyward Sword é necessario in Wii Moction Plus, mentre Twiligth Princess non si trova piú in giro.Piú che remake io vorrei dei porting,ma Nintendo li chiama remake e preiscindere xD .Poi Majora's Mask non si trova sulla VC O.o .Xervils Hikend ha scritto:Appunto.Darklink88 ha scritto:Ma anche no. Se proprio devono fare un remake, che lo facciano di giochi più vecchi. Non di quelli più recenti.
Più che altro non capisco questa vostra terribile necessità di remake. Diamine, una volta va bene, ma già 2-3 remake di fila stancano, eh. MM potrebbe pure meritarselo, ma TP e SS no. Cioè SS l'hanno appena finito, come possono mettersi a rifarlo da zero?
Cioè cosa c'è di male nel giocare giochi che non sono remake? MM si trova su VC, mentre TP e SS sono retrocompatibili con il Wii U. Che volete di più? Per la grafica rinnovata? Ma non fatemi ridere, fin'ora siamo stati benissimo a dire che conta il gameplay e non la grafica, mentre adesso ci mettiamo a piagnucolare perchè non arrivano i remake in HD? Dai...
Santo subito.Xervils Hikend ha scritto:Appunto.Darklink88 ha scritto:Ma anche no. Se proprio devono fare un remake, che lo facciano di giochi più vecchi. Non di quelli più recenti.
Più che altro non capisco questa vostra terribile necessità di remake. Diamine, una volta va bene, ma già 2-3 remake di fila stancano, eh. MM potrebbe pure meritarselo, ma TP e SS no. Cioè SS l'hanno appena finito, come possono mettersi a rifarlo da zero?
Cioè cosa c'è di male nel giocare giochi che non sono remake? MM si trova su VC, mentre TP e SS sono retrocompatibili con il Wii U. Che volete di più? Per la grafica rinnovata? Ma non fatemi ridere, fin'ora siamo stati benissimo a dire che conta il gameplay e non la grafica, mentre adesso ci mettiamo a piagnucolare perchè non arrivano i remake in HD? Dai...
@Super Mario Fan: Twilight Princess introvabile? Ma stiamo scherzando? Costa 25€ fisso ed è in un qualunque Gamestop.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Invece nel mio GameStop non c'é(oppure non lo mettono in mostra).Comunque preferirei un remake.Darksilver ha scritto:Santo subito.Xervils Hikend ha scritto:Appunto.Darklink88 ha scritto:Ma anche no. Se proprio devono fare un remake, che lo facciano di giochi più vecchi. Non di quelli più recenti.
@Super Mario Fan: Twilight Princess introvabile? Ma stiamo scherzando? Costa 25€ fisso ed è in un qualunque Gamestop.
Io l'ho giocato e finito su Virtual Console.Super Mario Fan ha scritto:Con Skyward Sword é necessario in Wii Moction Plus, mentre Twiligth Princess non si trova piú in giro.Piú che remake io vorrei dei porting,ma Nintendo li chiama remake e preiscindere xD .Poi Majora's Mask non si trova sulla VC O.o .
Non capisco quale sia il problema del Motion Plus in SS, Twilight Princess è un po' vecchiotto visto che è uscito a cavallo del GC e del Wii, su internet credo che si riesca ancora a trovare senza problemi.
Directly in our hearts...
Io sulla VC del Wii U non lo trovo e poi é inglese.Il problema del Moction Plus é che costa,Twiligth Princess credo sia introvabile nei negozi e quindi impossibile da recuperare :/ !Xervils Hikend ha scritto:Io l'ho giocato e finito su Virtual Console.Super Mario Fan ha scritto:Con Skyward Sword é necessario in Wii Moction Plus, mentre Twiligth Princess non si trova piú in giro.Piú che remake io vorrei dei porting,ma Nintendo li chiama remake e preiscindere xD .Poi Majora's Mask non si trova sulla VC O.o .
Non capisco quale sia il problema del Motion Plus in SS, Twilight Princess è un po' vecchiotto visto che è uscito a cavallo del GC e del Wii, su internet credo che si riesca ancora a trovare senza problemi.
Mi autorizzi a scolpirti una statua d'oro?Xervils Hikend ha scritto:Appunto.Darklink88 ha scritto:Ma anche no. Se proprio devono fare un remake, che lo facciano di giochi più vecchi. Non di quelli più recenti.
http://www.nintendon.it/rumor-vc-wii-u- ... s-hd-78836
Ovviamente sono solo rumors, ma chissà... a voi farebbe piacere? Lo prendereste? Io sì, visto che non ho mai giocato a TP, ma molto probabilmente non lo giocherei subito.
Ovviamente sono solo rumors, ma chissà... a voi farebbe piacere? Lo prendereste? Io sì, visto che non ho mai giocato a TP, ma molto probabilmente non lo giocherei subito.
Pensassero a sviluppare il nuovo Zelda su Wii U, che a momenti ho paura venga cancellato.
Fortuna che Mario Maker ha aiutato un bel po' nelle vendite della console.
Fortuna che Mario Maker ha aiutato un bel po' nelle vendite della console.
Ovviamente no, visto che non ho la console, ma anche volendo, non lo prenderei assolutamente, mi concentrerei a recuperare altro che non ho mai giocato. O come dicevo qualche post sopra, qualche anno fa, si mettessero a fare remake di giochi vecchissimi, piuttosto. Per carità, io adoro alla follia Twilight Princess, l'ho finito 5 volte su cubetto (e mi tengo stretto quella versione), di cui una volta con 3 cuori, equip minimo e senza usare oggetti curativi (esclusi i cuori trovati in mezzo all'erba o nei vasi) e continuerò a giocarci lì, semmai mi tornerà la voglia. Contento per chi non aveva modo di giocarci e voleva farlo, però forse è tra i giochi di cui avrei evitato di fare un remake, forse.Amanogawa ha scritto:http://www.nintendon.it/rumor-vc-wii-u- ... s-hd-78836
Però attimo, se questo fantomatico remake fosse proprio questo...
...potrei pure starci a mani basse.
...potrei pure starci a mani basse.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!