2
Salve a tutti! Sono nuovo! Sono un programmatore con la passione per Super Mario! Spero di essere nel posto giusto
Benvenuto, buon divertimento!
- SPOILER (Regali) | Mostra
Salve a tutti! Sono un nuovo acquisto del sito. E' vero che in questo castello è possibile trovare la principessa?
2
Salve a tutti :D
Un benvenuto ai nuovi arrivati!
Directly in our hearts...
Benvenuto, divertiti!Bonzo ha scritto:Salve a tutti :D
Ciao ragazzi sono Emanuele, ho 18 anni e sono Umbro!
Nintendaro (videogiocatore in generale ma con una preferenza notevole verso Nin) e appassionato di anime e manga, adoro sfruttare al meglio il lato comunicativo che si cela in queste mie passioni, quindi mi sono iscritto al forum!
Nintendaro (videogiocatore in generale ma con una preferenza notevole verso Nin) e appassionato di anime e manga, adoro sfruttare al meglio il lato comunicativo che si cela in queste mie passioni, quindi mi sono iscritto al forum!
È sempre bello avere qualcuno con cui parlare delle proprie passioni! (e a proposito di anime e manga abbiamo già cominciato nel topic apposito)Kiseki ha scritto:Ciao ragazzi sono Emanuele, ho 18 anni e sono Umbro!
Ti auguro di divertirti da noi!
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
287
Ciao, sono nuovo :).
Oggi mi sono registrato.
Oggi mi sono registrato.
Kiseki ha scritto:Ciao ragazzi sono Emanuele, ho 18 anni e sono Umbro!
Benvenuti!Henrysk ha scritto:Ciao, sono nuovo :).
Oggi mi sono registrato.
Salve,
Mi chiamo Andrea e sono nintendaro direi abbastanza incallito (e un pochino per forza pure dato che da quando mi si è rotto il PC gaming la roba più next gen che ho è un WiiU...). Il WiiU nonostante tutto le sue killer app ce le ha quindi non ho da lamentarmi anzi...
Ho letto del torneo di Mario Maker a tema halloween, e ho in effetti un livello a tema, quindi perché no? Ho anche letto del torneo precedente e il suo svolgimento mi sembra interessante. Vediamo dunque come va.
Spero di trovarmi bene qui e di conoscere altri incalliti furia come me. Mario Maker in 'sto periodo è una droga anche se ultimamente non sto più buildando niente.
Mi chiamo Andrea e sono nintendaro direi abbastanza incallito (e un pochino per forza pure dato che da quando mi si è rotto il PC gaming la roba più next gen che ho è un WiiU...). Il WiiU nonostante tutto le sue killer app ce le ha quindi non ho da lamentarmi anzi...
Ho letto del torneo di Mario Maker a tema halloween, e ho in effetti un livello a tema, quindi perché no? Ho anche letto del torneo precedente e il suo svolgimento mi sembra interessante. Vediamo dunque come va.
Spero di trovarmi bene qui e di conoscere altri incalliti furia come me. Mario Maker in 'sto periodo è una droga anche se ultimamente non sto più buildando niente.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!