Quelle missioni sono semi-impossibili, anche al 79 fatico un sacco a farla, nonostante io abbia tre Epici, nessuno ha Attacco++...Zigoon ha scritto:AAAAARGH! È TERRIBILE!
Ho catturato tutti i Pokémon delle mongolfiere che ho in Super Pokémon Rumble!
E mi mancano tre mongolfiere, ho 33 diamanti e per comprare la prossima me ne servono 140. E i miei Pokémon sono troppo scarsi per affrontare la penultima missione o per fare la modalità Difficile della quartultima.
Ma non mi farò sopraffare dalla logica del pay2win. Ci sono ancora un sacco di Vivillon, Rotom e Furfrou da catturare, più un paio di Sawsbuck e Gourgeist. Mi concentrerò su quelli fin quando non avrò i Diamanti necessari.
Comunque ho finito Majora's Mask (al 100%, davvero bello), ho ripreso Fantasy Life e mi dedico un po' a Smash, Mario & Donkey Kong e a Picross e6 (ebbene sì, alla fine l'ho comprato O_O). Quando passerò/fallirò chimica (tanto ora hanno tolto i fuoricorso, yeeee ) farò qualche livello in Super Mario Maker e penso di riprendere Vita a zigzag e lo sviluppo di un giochetto su Game Maker... Ah, e magari anche Metroid Prime.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk