Directly in our hearts...
Rileggo i post di poche ore fa e poi... SBEM! E chi ci avrebbe mai pensato. Sakurai hai vinto tutto adesso
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Quanto ci ho azzeccato Anche se non era Bomberman, il concetto era quelloZigoon ha scritto:Secondo me Sakurai vuole prendere in considerazione soprattutto protagonisti. Protagonisti di serie non ancora rappresentate, anche third party.Xervils Hikend ha scritto:A parte tutte le speculazioni, rumor e via discorrendo, c'è qualche personaggio che sentite che verrà inserito? Lasciamo stare chi vorreste, secondo voi, chi saranno i prescelti di Sakurai?
Per come mi immagino la mente di Sakurai, io direi che darebbe la priorità ad un personaggio come Bomberman, uno che ha fatto la storia dei videogiochi e che potrebbe avere qualche spunto originale per un moveset.
In ogni caso, penso che ci sorprenderà tutti in positivo con qualcosa che magari non si dava per scontato.
Cloud mi va bene, anche se lo conosco solo tramite Kingdom Hearts. Più che altro, credo che non sia lui il vincitore (o anche uno dei vincitori) del ballot
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Grande Zig! Dopo quest'annuncio non so più cosa aspettarmi per i prossimi personaggi. E comunque sì, il moveset mi pare un po' insipido, forse non si è capito granché, spero anche io che non abbia anche lui il counter.
2205
Ma qualcuno dal ballot ci deve uscire, vincitore o no! Altrimenti perché l'hanno fatto?Zackee ha scritto:Per le 27esime volta: non sta scritto da nessuna parte che il ballot abbia dei vincitori D:
Ma per caso Cloud ha un counter o ho visto male? Spero di no perché sta veramente stufando questa storia.
(E poi in una votazione c'è sempre un vincitore, a prescindere da che vinca o no il premio )
In ogni caso, non ho visto tutto questo supporto per Cloud negli ultimi mesi, e dato che nessuno aveva le basi concrete per puntare su di lui (non è mai stato protagonista di un gioco su console Nintendo, da quel che mi risulta, e una delle conditio sine qua non era di essere comparso almeno una volta su console Nintendo, che poi questo sia inteso "in generale" o "in un gioco della serie principale" è tutta una questione di interpretazione personale), penso che fosse già pianificato il suo arrivo.
Comunque, quello che anche a me in principio era sembrato un counter penso che sia un semplice roll+down smash.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Sono fermamente convinto che Cloud sia stato voluto da Sakurai, anche perché pare essere già pronto (secondo me lo renderanno disponibile alla fine del video di dicembre, dove probabilmente vedremo i risultati del ballot).
Ma non è un sondaggio in cui i personaggi vincono e vengono estratti per essere inseriti. È un metodo per sentire cosa vogliono i fan, e Sakurai prende quelli che ritiene più adatti (o come nel caso di Cloud stampino soldi ). Cloud è sicuramente stato concepito durante il ballot, ed è stato deciso ben prima della fine dei voti perché Sakurai ha deciso così. Non era pianificato già da chissà quantoZigoon ha scritto:Ma qualcuno dal ballot ci deve uscire, vincitore o no! Altrimenti perché l'hanno fatto?Zackee ha scritto:Per le 27esime volta: non sta scritto da nessuna parte che il ballot abbia dei vincitori D:
Ma per caso Cloud ha un counter o ho visto male? Spero di no perché sta veramente stufando questa storia.
(E poi in una votazione c'è sempre un vincitore, a prescindere da che vinca o no il premio )
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!