Super Smash Bros per nintendo 3DS e Wii u quale lottatore avete votato?

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Rileggo i post di poche ore fa e poi... SBEM! E chi ci avrebbe mai pensato. Sakurai hai vinto tutto adesso rofl
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Zigoon ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:A parte tutte le speculazioni, rumor e via discorrendo, c'è qualche personaggio che sentite che verrà inserito? Lasciamo stare chi vorreste, secondo voi, chi saranno i prescelti di Sakurai?
    Secondo me Sakurai vuole prendere in considerazione soprattutto protagonisti. Protagonisti di serie non ancora rappresentate, anche third party.
    Per come mi immagino la mente di Sakurai, io direi che darebbe la priorità ad un personaggio come Bomberman, uno che ha fatto la storia dei videogiochi e che potrebbe avere qualche spunto originale per un moveset.

In ogni caso, penso che ci sorprenderà tutti in positivo con qualcosa che magari non si dava per scontato.
    Quanto ci ho azzeccato fermoye Anche se non era Bomberman, il concetto era quello asd

Cloud mi va bene, anche se lo conosco solo tramite Kingdom Hearts. Più che altro, credo che non sia lui il vincitore (o anche uno dei vincitori) del ballot asd

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Per le 27esime volta: non sta scritto da nessuna parte che il ballot abbia dei vincitori D:
    Ma per caso Cloud ha un counter o ho visto male? Spero di no perché sta veramente stufando questa storia.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Grande Zig! Dopo quest'annuncio non so più cosa aspettarmi per i prossimi personaggi. fermoye E comunque sì, il moveset mi pare un po' insipido, forse non si è capito granché, spero anche io che non abbia anche lui il counter.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Zackee ha scritto:Per le 27esime volta: non sta scritto da nessuna parte che il ballot abbia dei vincitori D:
    Ma per caso Cloud ha un counter o ho visto male? Spero di no perché sta veramente stufando questa storia.
    Ma qualcuno dal ballot ci deve uscire, vincitore o no! Altrimenti perché l'hanno fatto? :0.0:
    (E poi in una votazione c'è sempre un vincitore, a prescindere da che vinca o no il premio hehi )
    In ogni caso, non ho visto tutto questo supporto per Cloud negli ultimi mesi, e dato che nessuno aveva le basi concrete per puntare su di lui (non è mai stato protagonista di un gioco su console Nintendo, da quel che mi risulta, e una delle conditio sine qua non era di essere comparso almeno una volta su console Nintendo, che poi questo sia inteso "in generale" o "in un gioco della serie principale" è tutta una questione di interpretazione personale), penso che fosse già pianificato il suo arrivo.

Comunque, quello che anche a me in principio era sembrato un counter penso che sia un semplice roll+down smash. ahsisi

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Sono fermamente convinto che Cloud sia stato voluto da Sakurai, anche perché pare essere già pronto (secondo me lo renderanno disponibile alla fine del video di dicembre, dove probabilmente vedremo i risultati del ballot).
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Zigoon ha scritto:
    Zackee ha scritto:Per le 27esime volta: non sta scritto da nessuna parte che il ballot abbia dei vincitori D:
    Ma qualcuno dal ballot ci deve uscire, vincitore o no! Altrimenti perché l'hanno fatto? :0.0:
    (E poi in una votazione c'è sempre un vincitore, a prescindere da che vinca o no il premio hehi )
    Ma non è un sondaggio in cui i personaggi vincono e vengono estratti per essere inseriti. È un metodo per sentire cosa vogliono i fan, e Sakurai prende quelli che ritiene più adatti (o come nel caso di Cloud stampino soldi ekm ). Cloud è sicuramente stato concepito durante il ballot, ed è stato deciso ben prima della fine dei voti perché Sakurai ha deciso così. Non era pianificato già da chissà quanto
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore