Directly in our hearts...
Com'è possibile? Su YouTube quel link riporta al trailer di FF.
Ok, non capisco perché ma nell'altro post mi dava un link diverso. Riposto qui il trailer del Direct.
Approfittando di uno sconto su Amazon, l'ho prenotato a 27€ al posto di 37€. Sono in cerca di party già da adesso.
Ps. Ma lorenzoone l'ha già provato "a modo suo"?
27 è un'ottimo prezzo, sarei tentato di prenotarlo anche io ma vorrei aspettare i pre-order dell'edizione limitata (che quasi sicuramente non riuscirò a comprare, ma vabbè).Xervils Hikend ha scritto:Approfittando di uno sconto su Amazon, l'ho prenotato a 27€ al posto di 37€. Sono in cerca di party già da adesso.
L'edizione limitata cos'ha di speciale?
Credo di poter fare a meno di un paio di armi extra, ho già la custodia per la console e degli artbook/soundtrack non me ne faccio nulla. Buono a sapersi, posso rimanere sulla versione base senza problemi!
Buon per te, a me invece la limited interessa non poco (anche se qualche mese fa la custodia per la console mi sarebbe stata più utile, ora ne ho già una ma vabbè).Xervils Hikend ha scritto:Credo di poter fare a meno di un paio di armi extra, ho già la custodia per la console e degli artbook/soundtrack non me ne faccio nulla. Buono a sapersi, posso rimanere sulla versione base senza problemi!
Ormai ,come penso che avrete capito, sono un fan delle limited edition !
Io prendevo le limited tempo fa, ma poi mi sono reso conto di non farci nulla. A meno che non siano di serie che adoro (come è stato per Majora's Mask 3D) evito di andare di limited. Poi dipende pure da cosa contengono. Gli artbook non li guardo mai, idem i cd della soundtrack.
Beh sì, se alla fine le limited sono di una saga che adori e/o contengono qualcosa di utile allora sono un'ottimo acquisto. Io vorrei prenderla questa, ma nel 2016 esce tanta roba e quindi penso che la salterò.Xervils Hikend ha scritto:Io prendevo le limited tempo fa, ma poi mi sono reso conto di non farci nulla. A meno che non siano di serie che adoro (come è stato per Majora's Mask 3D) evito di andare di limited. Poi dipende pure da cosa contengono. Gli artbook non li guardo mai, idem i cd della soundtrack.
No, ma se volete lo provo e vi do la mia opinione... Solo che, essendo giapponese, lo trovo un po' ostico.Xervils Hikend ha scritto:Approfittando di uno sconto su Amazon, l'ho prenotato a 27€ al posto di 37€. Sono in cerca di party già da adesso.
Vedo cosa riesco a fare.
Mi piacerebbe avere un parere sul gioco, ma se non vuoi giocare il gioco in giapponese non ti preoccupare!lorenzooone ha scritto:No, ma se volete lo provo e vi do la mia opinione... Solo che, essendo giapponese, lo trovo un po' ostico.Xervils Hikend ha scritto:Approfittando di uno sconto su Amazon, l'ho prenotato a 27€ al posto di 37€. Sono in cerca di party già da adesso.
Vedo cosa riesco a fare.
Quindi non prenderai proprio il gioco?Amanogawa ha scritto:Beh sì, se alla fine le limited sono di una saga che adori e/o contengono qualcosa di utile allora sono un'ottimo acquisto. Io vorrei prenderla questa, ma nel 2016 esce tanta roba e quindi penso che la salterò.Xervils Hikend ha scritto:Io prendevo le limited tempo fa, ma poi mi sono reso conto di non farci nulla. A meno che non siano di serie che adoro (come è stato per Majora's Mask 3D) evito di andare di limited. Poi dipende pure da cosa contengono. Gli artbook non li guardo mai, idem i cd della soundtrack.
Nah, credo che ormai nulla possa farmi cambiare idea sul fatto che voglia prenderlo, chiedevo perché ultimamente ho notato che provi un po' di tutto, niente di più.lorenzooone ha scritto:No, ma se volete lo provo e vi do la mia opinione... Solo che, essendo giapponese, lo trovo un po' ostico.Xervils Hikend ha scritto:Approfittando di uno sconto su Amazon, l'ho prenotato a 27€ al posto di 37€. Sono in cerca di party già da adesso.
Vedo cosa riesco a fare.
Al 99% non prenderò la limited edition, è molto probabile però che prenderò la versione standard, se non al D1 qualche mese dopo.Xervils Hikend ha scritto:Quindi non prenderai proprio il gioco?Amanogawa ha scritto:Beh sì, se alla fine le limited sono di una saga che adori e/o contengono qualcosa di utile allora sono un'ottimo acquisto. Io vorrei prenderla questa, ma nel 2016 esce tanta roba e quindi penso che la salterò.Xervils Hikend ha scritto:Io prendevo le limited tempo fa, ma poi mi sono reso conto di non farci nulla. A meno che non siano di serie che adoro (come è stato per Majora's Mask 3D) evito di andare di limited. Poi dipende pure da cosa contengono. Gli artbook non li guardo mai, idem i cd della soundtrack.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!