When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
La limited è già ordinabile sul sito di Square-Enix e sta a 60€ mi pare
Mi sta più che bene la versione standard, soprattutto vedendo che la pagherò leggermente meno della metà.Ecstasy ha scritto:La limited è già ordinabile sul sito di Square-Enix e sta a 60€ mi pare
Mud, tu sei dei nostri o hai perso interesse nel titolo?
Directly in our hearts...
Passo, non mi è mai interessato troppo e i pareri relativi alla versione jap che ho letto non mi sono proprio piaciuti... Anche perché a inizio anno c'è davvero un sacco di robaXervils Hikend ha scritto:Mi sta più che bene la versione standard, soprattutto vedendo che la pagherò leggermente meno della metà.Ecstasy ha scritto:La limited è già ordinabile sul sito di Square-Enix e sta a 60€ mi pare
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Come sospettavo, peccato...Ecstasy ha scritto:Passo, non mi è mai interessato troppo e i pareri relativi alla versione jap che ho letto non mi sono proprio piaciuti... Anche perché a inizio anno c'è davvero un sacco di robaXervils Hikend ha scritto:Mi sta più che bene la versione standard, soprattutto vedendo che la pagherò leggermente meno della metà.Ecstasy ha scritto:La limited è già ordinabile sul sito di Square-Enix e sta a 60€ mi pare
... Meh.
Non mi ha preso per niente, in parte poiché non so leggere il giapponese... Tuttavia ho capito i vari obbiettivi delle missioni e le ho fatte, il vero problema del gioco è che possiede più falle.
Dura solo 10 ore, hanno detto che la storia è un tutorial, ma senza persone con cui giocarci risulta noioso.
Non ha trama, anche se non so leggere il giapponese, i dialoghi sono solo "Vai a fare X missione!".
Passi il tempo a correre/camminare... Seriamente, che gli costava mettere dei teletrasporti a certe zone chiave... Invece devi camminare per 30 minuti per raggiungere una zona in cui sei già stato, ma, visto che hai completato una quest, devi rifarti tutta la strada fino a lì.
Buono il Battle System e la presenza dei vari mostri dai vecchi FF, ma per me è un no.
Non mi ha preso per niente, in parte poiché non so leggere il giapponese... Tuttavia ho capito i vari obbiettivi delle missioni e le ho fatte, il vero problema del gioco è che possiede più falle.
Dura solo 10 ore, hanno detto che la storia è un tutorial, ma senza persone con cui giocarci risulta noioso.
Non ha trama, anche se non so leggere il giapponese, i dialoghi sono solo "Vai a fare X missione!".
Passi il tempo a correre/camminare... Seriamente, che gli costava mettere dei teletrasporti a certe zone chiave... Invece devi camminare per 30 minuti per raggiungere una zona in cui sei già stato, ma, visto che hai completato una quest, devi rifarti tutta la strada fino a lì.
Buono il Battle System e la presenza dei vari mostri dai vecchi FF, ma per me è un no.
Ma te lo sei giocato tutto? Dicono che sia possibile personalizzare pesantemente i personaggi, mi chiedo fino a che punto il gioco te lo lasci fare (rispondimi solo alla seguente domanda: lato personalizzazione siamo ai livelli di Bravely?). Inoltre sì, ho visto qualcosa del gameplay in singolo e non è poi così eccitante, però in multiplayer si prospetta molto interessante.
Di Bravely? No, si può personalizzare molto di più, inoltre c'è sempre un menù a cui puoi accedere per cambiare il tuo personaggio nel caso in cui ti accorga che non è come desideri in game.Xervils Hikend ha scritto:Ma te lo sei giocato tutto? Dicono che sia possibile personalizzare pesantemente i personaggi, mi chiedo fino a che punto il gioco te lo lasci fare (rispondimi solo alla seguente domanda: lato personalizzazione siamo ai livelli di Bravely?). Inoltre sì, ho visto qualcosa del gameplay in singolo e non è poi così eccitante, però in multiplayer si prospetta molto interessante.
(Comunque, me lo sono giocato fino alla fine della storia, non saprei se definirlo tutto)
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Wow, c'è un livello di personalizzazione più alto!? Fantastico! Mi auguro proprio di riuscire a trovarmi un gruppo di persone per giocarci insieme!!!
... Quanta personalizzazione aveva Bravely, scusa? Cooomunque, è anche più alto di FE se è per questo. (Pure del nuovo)Xervils Hikend ha scritto:Wow, c'è un livello di personalizzazione più alto!? Fantastico! Mi auguro proprio di riuscire a trovarmi un gruppo di persone per giocarci insieme!!!
Classe principale, secondaria e abilità passive. Già con queste puoi giocare tantissimo. Poi boh, sarò io che mi accontento di poco, ma riesco a divertirmici come non mai.lorenzooone ha scritto:... Quanta personalizzazione aveva Bravely, scusa? Cooomunque, è anche più alto di FE se è per questo. (Pure del nuovo)Xervils Hikend ha scritto:Wow, c'è un livello di personalizzazione più alto!? Fantastico! Mi auguro proprio di riuscire a trovarmi un gruppo di persone per giocarci insieme!!!
Allora... Non avevo compreso cosa intendessi: ha la classe principale ed 8 slot di skill selezionabili da un repertorio di abilità sia passive che attive, non so se ha una secondaria perché non sono giapponese.
Pensavo che parlassi del personaggio e di come lo puoi creare...
Pensavo che parlassi del personaggio e di come lo puoi creare...
Oh... mi pareva strano in effetti... peccato. Non ho capito bene, in che senso tra le 8 skills si possono scegliere pure le passive?
Tu hai una lista di abilità, 8 le puoi equipaggiare, alcune si caricano, mentre ci sono altre che non si possono usare, le passive.Xervils Hikend ha scritto:Oh... mi pareva strano in effetti... peccato. Non ho capito bene, in che senso tra le 8 skills si possono scegliere pure le passive?
Aspé, si possono prendere solo 8 mosse O skill passive?! Mi pare pochino...
8 abilità utilizzabili in uno stesso momento, poi ovviamente c'è ne sono di più.Xervils Hikend ha scritto:Aspé, si possono prendere solo 8 mosse O skill passive?! Mi pare pochino...
Si tratta pur sempre di un Action RPG, quindi non hai tempo di pensare nelle lotte.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!