Pokémon Picross

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Non c'è ancora il topic di Pokémon Picross? sshock
    Comunque l'ho scaricato. Sembra bello, anche se è un peccato che bisogna aspettare tot tempo per riempire uno schema, dopo un po'. Ma penso che non sia tanto un problema, considerato com'è Picross. sìsì

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    LO SAPEVO. rofl rofl rofl Mi hai anticipato di qualche minuto calcola, l'avrei aperto io. rofl
    Il gioco mi piace un sacco, sarà che non gioco a Picross da molto tempo (e avevo una certa voglia di giocarci visto che ho valutato più e più volte di recuperare e-Picross su eShop), quindi mi ha preso moltissimo. Apprezzo molto la possibilità di aumentare la barra P, credo che il gioco prima o poi voglia che tu lo faccia a causa degli achievment interni. Io adesso posso fare fino a 300 mosse, peccato che per riempirsi richieda intorno alle 4 ore. asd Quello che mi chiedo però è: capiterà di rimanere bloccati a causa della mancanza di Picroliti (e quindi essere costretti ad accumulare quelli giornalieri) o basterà completare tutte le sfide di ogni singolo livello per poter accedere tranquillamente alla zona successiva? coffsus

Ps. Zig sapevo che l'avresti provato appena uscito, non a caso ci stavamo giocando entrambi verso lo stesso orario. mki
    Pps. I
    micro picross
    sono fantastici, se non vado errato erano presenti anche in alcuni e-Picross.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Se non mi stessi trasferendo, lo avrei già scaricato... Comunque pare che col quinto livello di miglioramento arrivino le mosse infinite, quindi valutate bene le vostre spese!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Sì, avevo finito delle mosse infinite, è una gran cosa! mki
    Livello 21 - Birdo
    2205
    Xervils Hikend ha scritto:LO SAPEVO. rofl rofl rofl Mi hai anticipato di qualche minuto calcola, l'avrei aperto io. rofl
    [...]
    Ps. Zig sapevo che l'avresti provato appena uscito, non a caso ci stavamo giocando entrambi verso lo stesso orario. mki
    LOL rofl
    L'avrei scaricato anche prima, ma ero all'università asd

Immagine

1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altro———————
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Downloading right now sìsì
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Ma al mondo 2 c'è un pokémon nascosto che si sblocca in qualche modo? Sulla mappa ce ne sono 4 ma l'hub mi dice che ce ne sono cinque... o_o
    Adoro come l'abbiano reso free to play comunque! Ho paura però di spendere le pricoliti in upgrade, per il motivo che ha detto Gandolfo, potrebbe esserci il rischio di rimanere bloccati. :<
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Zackee ha scritto:Ma al mondo 2 c'è un pokémon nascosto che si sblocca in qualche modo? Sulla mappa ce ne sono 4 ma l'hub mi dice che ce ne sono cinque... o_o
    Sì, ho notato anche io questa cosa, non me la spiego. Sto provando a prendere tutte le stelle in quella zona per vedere se magari salta fuori qualcosa. È già la seconda volta che mi incarto nel livello di Pancham, per qualche strano motivo ad un certo punto sbaglio qualcosa e non riesco a completare il livello entro i 5 minuti. fermosi
    Zackee ha scritto:Adoro come l'abbiano reso free to play comunque! Ho paura però di spendere le pricoliti in upgrade, per il motivo che ha detto Gandolfo, potrebbe esserci il rischio di rimanere bloccati. :<
    Al massimo uno potrebbe trovarsi nella condizione di non poter proseguire nella zona successiva e racimolare pricoliti ogni giorno o cercare di completare i livelli precedenti. Io al momento ho 300 mosse (quindi ho preso due potenziamenti) e due pokémon nella squadra (per sbaglio ho comprato uno slot extra quando mi ha chiesto di scegliere i pokémon da portare nel livello con me). Al momento sono nella zona 3 e credo proprio di avere abbastanza pricoliti per sbloccare il mondo 4. Probabilmente finendo i vari obiettivi di tutti i livelli fino al mondo 4 incluso, riuscirò a sbloccare anche il mondo 5 senza problemi. Il problema forse sarà dopo?

Ps. Io ho comprato un power up per le mosse durante un tutorial e la professoressa a fine livello se ne è uscita tutta contenta con un "ma che bravo, io non te l'avevo nemmeno spiegato come si faceva! Però tieni, ti ripago il costo del potenziamento". E mi ha ridato 50 pricoliti, quindi potenziamento gratuito. La domanda è la seguente: entro la fine dei tutorial viene effettivamente spiegata questa cosa oppure ho scoperto un segreto per prendere il potenziamento gratis? :0.0:
    Livello 21 - Birdo
    2322
    Non fatevi domande sulla zona extra... Certi Pokémon potrebbero dirsi... molto rari, quasi... L...

Xerv, no, non hai trovato un baco, viene spiegato anche nel gioco normale.

Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    lorenzooone ha scritto:Non fatevi domande sulla zona extra... Certi Pokémon potrebbero dirsi... molto rari, quasi... L...
    Che gusto c'è a giocare senza porsi qualche domanda? Può essere divertente anche scambiarsi opinioni tra di noi senza andare a cercare su internet, perché tanto sono sicuro che qualcuno già avrà scoperto come far spuntare il fantomatico livello di cui stiamo parlando. asd
    lorenzooone ha scritto:Xerv, no, non hai trovato un baco, viene spiegato anche nel gioco normale.
    Macché baco... c'era un dialogo preimpostato, quindi era sicuramente prevista la possibilità di farlo prima. Mi chiedevo se fosse una cosa nascosta, tutto qui. °o°
    Livello 21 - Birdo
    2205
    Mmm... Sono nell'Area 4, devo andare nella 5, ho 79 picroniti e la barra P è ancora al livello 2... Sono andato troppo veloce? :P
    Oh, assicuratevi di completare gli achievement del gioco! sìsì

Immagine

———————Altro———————
    Amministratore
    5958
    Io al momento sto all'area 4. Vorrei tanto fare un puzzle blu 15x15 dell'area 3 ma non ho pokémon che possano aiutarmi e quindi non potrei completare gli achievement. :/ Comunque sto apprezzando davvero questo titolo, penso che 99 centesimi per comprare 200 picroliti glieli darò volentieri.
    Immagine
    Amministratore
    5958
    Ragà, il quinto pokémon dell'area 2 appare solo a periodi. È appena spuntato e sparirà tra un'ora esatta. Spero di riuscire ad affrontarlo ma non ci spero molto, è un puzzle 20x15! O:
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    [quote="Xervils Hikend"] (per sbaglio ho comprato uno slot extra quando mi ha chiesto di scegliere i pokémon da portare nel livello con me).
    Guarda che si doveva per forza comprare lo slot (a me non faceva continuare se non lo sbloccavo, poi non so).
    Comunque Oddish e Pacham si sono rilevati utili, mi hanno molto aiutato.
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 21 - Birdo
    2322
    Zackee ha scritto:Ragà, il quinto pokémon dell'area 2 appare solo a periodi. È appena spuntato e sparirà tra un'ora esatta. Spero di riuscire ad affrontarlo ma non ci spero molto, è un puzzle 20x15! O:
    Ogni x ore appaiono, tieniti tepig pronto se vuoi un consiglio.

Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore