Siamo tutti appaiati lì a quanto pare. Io al momento ho 63 picroliti, sempre barra livello 3 e devo superare il livello 04-03. Ho sbagliato qualcosa e non sono riuscito a finire entro 5 minuti, quindi sono uscito (pessima idea, non pensavo al fatto che Eevee necessitasse un'ora per ricaricarsi). Al momento ho la corona su tutti i livelli, eccetto quello di Tepig che probabilmente affronterò adesso.Zigoon ha scritto:Mmm... Sono nell'Area 4, devo andare nella 5, ho 79 picroniti e la barra P è ancora al livello 2... Sono andato troppo veloce? :P
Oh, assicuratevi di completare gli achievement del gioco!
Sì, l'ho affrontato qualche ora fa, inizialmente ho avuto un po' di difficoltà a trovare un punto in cui attaccare, lentamente però sono riuscito ad "entrare" nel puzzle e sono riuscito a finirlo in circa 28 minuti senza aiuti. Ammetto di essermi divertito un sacco, nonostante la difficoltà. Sono tentato di affrontare il 03-05, che come avrete notato è quelloZackee ha scritto:Ragà, il quinto pokémon dell'area 2 appare solo a periodi. È appena spuntato e sparirà tra un'ora esatta. Spero di riuscire ad affrontarlo ma non ci spero molto, è un puzzle 20x15! O:
con il quadro 15x15
, ma gli achievment mi frenano un po'. Cioè potrei usare il pokémon catturato nel livello di cui parlava Zack, ma non è compatibile con gli achievment (anche se sarebbe buono per avere un pokémon per i livelli 15x15...).Ok, sono ufficialmente in balia di questo gioco. Qualcuno mi aiuti.
Ps. Nessuno ha trovato ancora
la password per il livello 04-07
? Directly in our hearts...