Directly in our hearts...
Quella del compositore è una brutta notizia, sperando che questo non significhi che la ost del gioco sia completamente diversa da quella originale. Il fatto che venga rilasciato a episodi è una pessima notizia. Non sono contro i giochi che vengono rilasciati a episodi (tipo Life is strange che dovete giocare) ma dipende anche dal tipo di gioco. FF è una delle serie iconiche di Square quindi rilasciarla ha episodi è già una boiata. Una boiata ancora più grossa se parliamo di un RPG, che rilasciarlo a episodi multipli non ha proprio alcun senso.
Edit:Rilegendo la notizia su internet, sembra che ciò sia stato fatto per non dover tagliare niente del gioco originale. E questo ci sta anche dato che considerando quando sono grandi gli ultimi FF, non sarebbe centrato tutto il remake in un unico disco. Ma non potevano dividere il gioco in due dischi come gli ultimi FF usciti?
Edit:Rilegendo la notizia su internet, sembra che ciò sia stato fatto per non dover tagliare niente del gioco originale. E questo ci sta anche dato che considerando quando sono grandi gli ultimi FF, non sarebbe centrato tutto il remake in un unico disco. Ma non potevano dividere il gioco in due dischi come gli ultimi FF usciti?
Giocatevelo su Steam (c'è pure una mod per la traduzione ita) o su PSN se non l'avete mai fatto.
...
È come se avessero preso il mio hype per sbatterlo a terra violentemente... Non riesco proprio a concepire perché un Final Fantasy debba essere spezzato in più episodi.
Per non parlare del gameplay e dell'assenza di Uematsu, che magari ci potevano anche stare, ma tirando le somme tutto il remake pare assumere una luce diversa, meh.
È come se avessero preso il mio hype per sbatterlo a terra violentemente... Non riesco proprio a concepire perché un Final Fantasy debba essere spezzato in più episodi.
Per non parlare del gameplay e dell'assenza di Uematsu, che magari ci potevano anche stare, ma tirando le somme tutto il remake pare assumere una luce diversa, meh.
Vabbé, ecco come sarà la colonna sonora.
La Bombing Mission utilizzata è la stessa degli stessi autori.
A dire la verità non mi stupisco dell'assenza di Uematsu (anzi, me lo aspettavo). Spero che gli arrangiatori riescano almeno a preservare tutti i suoi stilemi.
Piuttosto, mi sembra strano che pubblichino più episodi per non dover tagliare nulla del gioco originale. Final Fantasy 7 è davvero così grande? Xenoblade X a quanto pare è un gioco gigante ma l'hanno fatto stare in una singola release - o si tratta di un discorso diverso?
Piuttosto, mi sembra strano che pubblichino più episodi per non dover tagliare nulla del gioco originale. Final Fantasy 7 è davvero così grande? Xenoblade X a quanto pare è un gioco gigante ma l'hanno fatto stare in una singola release - o si tratta di un discorso diverso?
- SPOILER (Regali) | Mostra
Ma se ho appena postato un altro sample di quella che sarà la colonna sonora ufficiale del remake =='Red&Green ♫ ha scritto:A dire la verità non mi stupisco dell'assenza di Uematsu (anzi, me lo aspettavo). Spero che gli arrangiatori riescano almeno a preservare tutti i suoi stilemi.
Infatti l'originale FF VII stava in 3 CD. 60 ore di gioco minime solo per completare la main quest.Red&Green ♫ ha scritto: Piuttosto, mi sembra strano che pubblichino più episodi per non dover tagliare nulla del gioco originale. Final Fantasy 7 è davvero così grande? Xenoblade X a quanto pare è un gioco gigante ma l'hanno fatto stare in una singola release - o si tratta di un discorso diverso?
Non ho giocato a Xenoblade X, ma immagino che sarà pure quello tanta roba e, sopratutto, tante ore.
ma l'album Distant Worlds riarrangia solo alcune tracce di FF7, non sappiamo come sarà il resto della colonna sonora. La Bombing Mission che hanno usato nel trailer potrebbe addirittura essere semplicemente un placeholder.Furio The Shopkeeper ha scritto:Ma se ho appena postato un altro sample di quella che sarà la colonna sonora ufficiale del remake =='Red&Green ♫ ha scritto:A dire la verità non mi stupisco dell'assenza di Uematsu (anzi, me lo aspettavo). Spero che gli arrangiatori riescano almeno a preservare tutti i suoi stilemi.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!