Indovina le OST di Mamma Dark | Con blackjack e squillo di lusso

Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Come credo ben sapete, pochi giorni fa si è concluso il contest Indovina la soundtrack, che metteva in palio, per il vincitore, Electronic Super Joy, un platform per Wii U.
    Beh, la vincitrice del contest sono io, ma... Non ho il Wii U! sshock
    Mi son chiesta cosa farci, con questo codice. E mi è venuta un'idea brillante malata: ci faccio il mio contest! Con alcol, gioco d'azzardo e squillo di lusso!
    Disclaimer: in questo contest non saranno presenti gioco d'azzardo, alcol, nè tantomeno prostitute d'alto bordo.

Edit del 29/12: Oltre al suddetto codice, viene messo in palio Whispering Willows, un adventure dai toni horror, sempre per Wii U. Anch'esso è un povero codice vinto durante uno degli scorsi eventi da qualcuno che non può donargli una casa adeguata. zmog

Le regole sono semplici: Ascoltate questo brano e cercate di indovinare la provenienza dei dieci estratti.
    Rispondete inviandomi un mp entro la fine dell'anno (31 dicembre entro le 23.59, per intenderci); qua nel topic non potete scrivere le risposte, ma potete chiedere tutti gli indizi che volete. I due utenti migliori riceveranno i codici: i due vincitori potranno scegliere di comune accordo quale codice vogliono o, nel caso non si raggiunga il compromesso, a decidere sarà chi avrà ottenuto un risultato migliore.
    In caso di parità tra secondo e terzo classificato si passerà ad uno spareggio.

Ora, dato che non è un contest ufficiale, vi dico da subito che NON tutti i brani sono di Mario o di altre serie Nintendo, ma appartengono ad alcuni giochi che hanno un posto speciale nel mio cuore. Se mi conoscete abbastanza, questo può essere già un buon aiuto. asd

Lista degli indizi:
    • I primi 4 brani appartengono a IP Nintendo.
    • Il brano numero 5 appartiene ad un'esclusiva Nintendo third party.
    • Gli ultimi 5 brani NON appartengono a titoli Nintendo.
    • Tutti i giochi hanno meno di 15 anni.
    • I 5 brani dei giochi non Nintendo sono stati giocati tutti su PC.
    • 3 di questi giochi li ho acquistati su Steam. In ogni caso, è possibile reperire anche gli altri due titoli sempre dallo stesso store.
    • Credo di aver citato tutti i giochi nel topic VideoGame Music.
    • -Due titoli sono dei platform
      -Tre titoli sono RPG a turni
      -Un titolo è un po' action RPG un po' TPS
      -Tre titoli sono avventure grafiche
      -Un titolo... Non so in che genere classificarlo ekm Forse come puzzle in prima persona?
    Ultima modifica di Darksilver il 31 dicembre 2015, 15:52, modificato 3 volte in totale.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Ma dammelo a me il gioco visto che ho lavorato tanto per il contest asd

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    Almeno potresti dire quali sono di giochi Nintendo e quali no? Alcune non sono molto facili.
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    SuperPunkMario ha scritto:Ma dammelo a me il gioco visto che ho lavorato tanto per il contest asd
    Egocentrico! titto
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ci provo anch'io e se vinco lo metto in palio nel prossimo Indovina la OST.
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    4616
    minoz ha scritto:Almeno potresti dire quali sono di giochi Nintendo e quali no? Alcune non sono molto facili.
    Dal numero 1 al numero 4 sono IP Nintendo, il numero 5 è un'esclusiva Nintendo third party, dal 6 al 10 sono non Nintendo.
    SuperPunkMario ha scritto:Ma dammelo a me il gioco visto che ho lavorato tanto per il contest asd

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Non sei il primo che adduce scuse pur di ottenere il titolo, per questo ho pensato al contest. asd
    Storm Kyleis ha scritto:Ci provo anch'io e se vinco lo metto in palio nel prossimo Indovina la OST.
    Questo codice farà il giro del forum, me lo sento. ekm
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Ci proverei anche, ma della seconda metà non ho nessunissima idea oms

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 26 - Daisy
    4616
    A quanto pare, ho un secondo codice da donare in premio! sshock
    Si tratta di Whispering Willows, indie per Wii U che è stato anche recensito qua sul forum. Il codice era stato messo in palio per l'evento di Halloween Il Cancello Spettrale, vinto da un'inedita collaborazione nata all'ultimo minuto tra Kamek e la sottoscritta. Vuoi per un motivo, vuoi per un altro, però, tale codice non è stato utilizzato, e magari tra voi c'è qualcuno interessato.

In sostanza, c'è un premio anche per il secondo classificato!
    E siccome vedo che avete qualche difficoltà, scriverò qua e nel primo post ALTRI indizi riguardo i titoli.

Indizio 1:
    Tutti i giochi hanno meno di quindici anni.

Indizio 2:
    Dei cinque giochi non Nintendo, tutti e cinque li ho giocati su PC, e tre di questi li ho acquistati su Steam.
    Corollario:
    I due giochi che non ho acquistato su Steam sono comunque reperibili nello store.
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    4616
    Vorrei ricordarvi che c'è tempo fino a mezzanotte per inviarmi le vostre risposte! E siccome non vorrei avervi scoraggiato, vi do un'altra serie di indizi:
    -Due titoli sono dei platform
    -Tre titoli sono RPG a turni
    -Un titolo è un po' action RPG un po' TPS
    -Tre titoli sono avventure grafiche
    -Un titolo... Non so in che genere classificarlo ekm Forse come puzzle in prima persona?

Inoltre, credo proprio che io abbia postato tutti questi brani (o comunque abbia parlato dei giochi in questione) nel topic VideoGame Music.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Mandate le mie risposte fermoye
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    4616
    Ed eccoci qua con i risultati di questo piccolo contest! Intanto ringrazio tutti quelli che hanno provato, o anche semplicemente ascoltato le tracce proposte.
    Prima dei risultati, ecco qua i brani che avevo scelto, spero che vi siano piaciuti e che vi spingano a prendere in considerazione i giochi che non avete giocato. (:)

1. Fateful Decision Battle (Super Mario Galaxy 2)
    2. We're Counting on You, Mario (Paper Mario e il Portale Millenario)
    3. Mai Abbassare la Guardia! (Mario & Luigi: Dream Team Bros.)
    4. Big Shot's Theme / A Great Person's Theme (MOTHER 3)
    5. Descole's Theme (Il Professor Layton e Il Richiamo dello Spettro - Il Professor Layton e La Maschera dei Miracoli - Il Professor Layton e L'Eredità degli Aslant)
    6. Twilight Eternal (Sam & Max: Season Two - Sam & Max: The Devil's Playhouse)
    7. Black Velvetopian Streets (Psychonauts)
    8. Reconstructing More Science (Portal 2)
    9. Mr. Frustration Man (Grim Fandango - Grim Fandango Remastered)
    10. Suicide Mission (Mass Effect 2)

Ed ora passiamo ai risultati!
    • Al quarto posto, minoz, che purtroppo ha indovinato solo tre brani. Ma ho apprezzato lo sforzo e soprattutto il fatto che mi ha riconosciuto Grim Fandango. mki
    • Al terzo posto, Storm Magimario, con ben otto brani su dieci! Purtroppo mi è caduto su Psychonauts (anche se mi ha detto un gioco con lo stesso compositore) e su Layton.
    • Al secondo posto, Red&Green, con nove brani su dieci! È stato bravissimo, ma purtroppo non ha riconosciuto il brano di Mass Effect. A breve verrà contattato per passargli uno dei codici in palio.
    • E al primo posto, quel tetto di Zackee, che inizialmente aveva indovinato nove brani su dieci (non avendo riconosciuto il tema di Descole), ma poi, fortunatamente si è ravveduto ed ha corretto l'errore, ottenendo dunque punteggio pieno! Verrà contattato anche lui per il codice.
    Per premiare lo sforzo di tutti i partecipanti, ho deciso che farò a tutti e quattro un piccolo disegno in bianco e nero su richiesta, sullo stile di questi:
    Sì, è Solaire di Dark Souls che tiene in mano una caffettiera. No, non spiegherò il perché di ciò. asd
    Gli scheletri sono divertenti da disegnare.

In più, come premio speciale per il vincitore, ci sarà un bacino da Lucrezia. Zack, preparati ♥
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    I'M SO POWERFUL! fermoye
    Non vedo l'ora di ricevere il bacino X3 Quanto al disegno... Un bel tributo a Paper Mario 2, per onorare il mio meraviglioso dischetto. zmog Ti specificherò nei prossimi giorni meglio come lo vorrei.
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ci metterò un bel po' di tempo prima di decidere cosa farmi disegnare asd Complimenti!
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Avrei perso sin dall'inizio, gli unici titoli che ho giocato sono Mario Galaxy 2 e Mario & Luigi: Dream Team Bros. Sarà per la prossima volta (improbabile perché organizzo io questi contest asd )
    Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    Darksilver ha scritto: Ed ora passiamo ai risultati!
    • Al quarto posto, minoz, che purtroppo ha indovinato solo tre brani. Ma ho apprezzato lo sforzo e soprattutto il fatto che mi ha riconosciuto Grim Fandango. mki
    Oh Figo, medaglia di legno, mi sarei aspettato peggio.
    Shh lo so che sono arrivato ultimo e che probabilmente se avesse partecipato qualcun'altro sarei arrivato anche qualche posizione più indietro ma hey, non vinco mai niente quindi fatemi godere la poca fama che mi spetta.
    Poi... certi scheletri non si dimenticano facilmente ;)

Darksilver ha scritto: Per premiare lo sforzo di tutti i partecipanti, ho deciso che farò a tutti e quattro un piccolo disegno in bianco e nero su richiesta
    Un disegno? Bello, anche se non so proprio che cosa potrei chiederti, ti scriverò poi se mi viene in mente qualcosa.
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Richieste per la Mamma
    TOPIC14 agosto 2013, 15:58
    Indovina la data!
    TOPIC3 febbraio 2014, 22:45
    Indovina il brano!
    TOPIC16 ottobre 2012, 19:50