Hai scoperto l'acqua calda.Xervils Hikend ha scritto:Proprio pochissimi giorni fa ho scoperto che lasciando premuto X e B si può colorare con il nero o con le X quando si passa con lo stilo.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
E io, personalmente, preferisco la pulsantiera +Zackee ha scritto:Hai scoperto l'acqua calda.Xervils Hikend ha scritto:Proprio pochissimi giorni fa ho scoperto che lasciando premuto X e B si può colorare con il nero o con le X quando si passa con lo stilo.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Pardon, ho detto X e B in quanto mancino, per voi comuni essere umani va usata la pulsantieraZigoon ha scritto:E io, personalmente, preferisco la pulsantiera +Zackee ha scritto:Hai scoperto l'acqua calda.Xervils Hikend ha scritto:Proprio pochissimi giorni fa ho scoperto che lasciando premuto X e B si può colorare con il nero o con le X quando si passa con lo stilo.
Directly in our hearts...
Se può interessare ho trovato su Serebii una guida sui picroliti giornalieri, quelli dell'allenamento. C'è scritto in quali aree si riceveranno più picroliti (per esempio, sbloccando la 21 la ricompensa sale a 9 + i picroliti del livello in cui ci si trova).
Sì, ci ero passato anche io qualche settimana fa. A mie spese ho scoperto che non è necessario, ad esempio raggiungere l'area 21 per avere il boost dei picroliti, bensì bisogna aver sbloccato 21 aree. Avevo sbloccato l'area 13, saltando la 10, ma non mi aveva dato nulla. Dopo aver sbloccato la 10° area ho avuto il bonus.Zackee ha scritto:Se può interessare ho trovato su Serebii una guida sui picroliti giornalieri, quelli dell'allenamento. C'è scritto in quali aree si riceveranno più picroliti (per esempio, sbloccando la 21 la ricompensa sale a 9 + i picroliti del livello in cui ci si trova).
Scusate il doppio post!
Qualcuno ha sbloccato la modalità speciale? Come funziona? Si paga solo per sbloccarla?
Qualcuno ha sbloccato la modalità speciale? Come funziona? Si paga solo per sbloccarla?
Teoricamente sono 500 Picroliti per giocare una seconda volta ogni livello nel gioco, ma in modalità Mega Picross, tuttavia non ricevi nessun Picrolite o pezzo di Archeo Picross facendo i vari obbiettivi... In un certo senso è un: "Ti piace molto il gioco? Allora che ne dici di giocarti di nuovo tutti i livelli, ma in modalità difficile?" Se la volessi sbloccare, ti consiglierei di farlo una volta che hai sbloccato tutte le aree normali, sono più importanti quelle.
Ma finendo quei livelli si riceve qualche tipo di ricompensa? Oppure è solo per il gusto di rigiocare tutto in modalità difficile?lorenzooone ha scritto:Teoricamente sono 500 Picroliti per giocare una seconda volta ogni livello nel gioco, ma in modalità Mega Picross, tuttavia non ricevi nessun Picrolite o pezzo di Archeo Picross facendo i vari obbiettivi... In un certo senso è un: "Ti piace molto il gioco? Allora che ne dici di giocarti di nuovo tutti i livelli, ma in modalità difficile?" Se la volessi sbloccare, ti consiglierei di farlo una volta che hai sbloccato tutte le aree normali, sono più importanti quelle.
Non si riceve alcuna ricompensa... A parte 12 picroliti in totale come premio se arrivi a completare 999 obbiettivi nel mondo speciale.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Sarà proprio l'ultima cosa che farò, se mai riuscirò a finire il resto.lorenzooone ha scritto:Non si riceve alcuna ricompensa... A parte 12 picroliti in totale come premio se arrivi a completare 999 obbiettivi nel mondo speciale.
Nooo Ittio! Però vabbè, per questo gioco vale ogni euro speso.
Io invece sono arrivato al punto in cui posso ottenere picroliti esclusivamente tramite allenamento quotidiano (finire la difficoltà 10 entro 2 minuti è impossibile, figuriamoci prendere l'achievment per il minuto e 40) oppure tramite gli stage dell'ultima zona che ho sbloccato. Gli altri achievment che mi mancano sono quasi tutti quelli in cui bisogna finire i livelli entro 1 minuto, usare flash diamante in scenari grandi oppure USARE 2 LOTTA (e dopo Pancham non appare più nessuno). Non parliamo di quando richiedono Pokémon specifici che non sono ancora apparsi.
È ingiusto. T_T
È ingiusto. T_T
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!