Beh, la vincitrice del contest sono io, ma... Non ho il Wii U!
Mi son chiesta cosa farci, con questo codice. E mi è venuta un'idea
Disclaimer: in questo contest non saranno presenti gioco d'azzardo, alcol, nè tantomeno prostitute d'alto bordo.
Edit del 29/12: Oltre al suddetto codice, viene messo in palio Whispering Willows, un adventure dai toni horror, sempre per Wii U. Anch'esso è un povero codice vinto durante uno degli scorsi eventi da qualcuno che non può donargli una casa adeguata.
Le regole sono semplici: Ascoltate questo brano e cercate di indovinare la provenienza dei dieci estratti.
Rispondete inviandomi un mp entro la fine dell'anno (31 dicembre entro le 23.59, per intenderci); qua nel topic non potete scrivere le risposte, ma potete chiedere tutti gli indizi che volete. I due utenti migliori riceveranno i codici: i due vincitori potranno scegliere di comune accordo quale codice vogliono o, nel caso non si raggiunga il compromesso, a decidere sarà chi avrà ottenuto un risultato migliore.
In caso di parità tra secondo e terzo classificato si passerà ad uno spareggio.
Ora, dato che non è un contest ufficiale, vi dico da subito che NON tutti i brani sono di Mario o di altre serie Nintendo, ma appartengono ad alcuni giochi che hanno un posto speciale nel mio cuore. Se mi conoscete abbastanza, questo può essere già un buon aiuto.
Lista degli indizi:
- I primi 4 brani appartengono a IP Nintendo.
- Il brano numero 5 appartiene ad un'esclusiva Nintendo third party.
- Gli ultimi 5 brani NON appartengono a titoli Nintendo.
- Tutti i giochi hanno meno di 15 anni.
- I 5 brani dei giochi non Nintendo sono stati giocati tutti su PC.
- 3 di questi giochi li ho acquistati su Steam. In ogni caso, è possibile reperire anche gli altri due titoli sempre dallo stesso store.
- Credo di aver citato tutti i giochi nel topic VideoGame Music.
- -Due titoli sono dei platform
-Tre titoli sono RPG a turni
-Un titolo è un po' action RPG un po' TPS
-Tre titoli sono avventure grafiche
-Un titolo... Non so in che genere classificarlo Forse come puzzle in prima persona?
Ultima modifica di Darksilver il 31 dicembre 2015, 15:52, modificato 3 volte in totale.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.