Mario & Luigi: Paper Jam Bros. | Disponibile!

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Alternis ha scritto:Amanogawa comunque avevi ragione, come avevi supposto qualche mese fa, nella battaglia finale
    SPOILER | Mostra
    Bowser e Paper Bowser si fondono sul serio.
    TI PREGO, Usa gli spoiler, gli user da Tapatalk vedono gli hide...
    Sono all'area desertica, non sembra male... Dannazione agli Spoiler.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    lorenzooone ha scritto:
    Alternis ha scritto:Amanogawa comunque avevi ragione, come avevi supposto qualche mese fa, nella battaglia finale
    SPOILER | Mostra
    TI PREGO, Usa gli spoiler, gli user da Tapatalk vedono gli hide...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Sorry non sapevo di questo problema di tatapalk
    Livello 27 - Peach
    5105
    SPOILER | Mostra
    Sì, lo so, diventano una specie di robot stranissimo... avrei preferito un nemico tutto nuovo ma sempre meglio di niente!
    ImmagineImmagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Amanogawa ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Sì, lo so, diventano una specie di robot stranissimo... avrei preferito un nemico tutto nuovo ma sempre meglio di niente!
    Non volevi aprire un topic sulla serie e sui possibili giochi successivi?
    Livello 23 - Wario
    3260
    Mi piace come hanno caratterizzato i
    SPOILER | Mostra
    Bowserotti. Di solito compaiono solo nei NSMB dove i personaggi non sono caratterizzati affatto. Questo gioco ci fa capire che effettivamente non sono i figli di Bowser, anche se sono comunque fratelli tra di loro. Certo mi sarebbe piaciuto vederli più spesso, e che il loro legame fosse stato approfondito ancora di più. Meglio comunque di Superstar Saga in cui erano dei soprammobili.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Alternis ha scritto:Mi piace come hanno caratterizzato i
    SPOILER | Mostra
    Bowserotti. Di solito compaiono solo nei NSMB dove i personaggi non sono caratterizzati affatto. Questo gioco ci fa capire che effettivamente non sono i figli di Bowser, anche se sono comunque fratelli tra di loro. Certo mi sarebbe piaciuto vederli più spesso, e che il loro legame fosse stato approfondito ancora di più. Meglio comunque di Superstar Saga in cui erano dei soprammobili.
    Sì, forse è la mia unica nota positiva riguardo i personaggi. Sono davvero divertenti, peccato che non siano sfruttati bene tutti e 7.

A proposito.
    SPOILER (Incontro con Ludwig e Larry) | Mostra
    WAT

Immagine
    lorenzooone ha scritto:TI PREGO, Usa gli spoiler, gli user da Tapatalk vedono gli hide...
    Huh non sapevo di questo problema.
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Storm Kyleis ha scritto:
    Alternis ha scritto:Mi piace come hanno caratterizzato i
    SPOILER | Mostra
    Sì, forse è la mia unica nota positiva riguardo i personaggi. Sono davvero divertenti, peccato che non siano sfruttati bene tutti e 7.

A proposito.
    SPOILER (Incontro con Ludwig e Larry) | Mostra
    WAT

Immagine
    Si me la ricordo quella scena rofl rofl rofl rofl
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 23 - Wario
    3260
    Sono l'unico che ha trovato alcuni boss del gioco posizionati così alla cavolo?
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Alternis ha scritto:Sono l'unico che ha trovato alcuni boss del gioco posizionati così alla cavolo?
    SPOILER | Mostra
    Secondo me Pipino Piranha cartaceo è stato messo alla cavolo, gli altri non tanto... piuttosto i boss sono pochi e poco vari, secondo me.
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    C'è una cosa che ho notato già ai tempi di Dream Team che mi impensierisce. Ogni volta che smetto di giocare la sera per poi riprendere la mattina, mi rendo conto che il tempo di gioco aumenta di circa 6 minuti nonostante nel frattempo non abbia giocato. E salvo sempre prima di chiudere (i.e. mettere in modalità riposo) e appena dopo aver aperto. Sono io che ho qualche problema? fermosi

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 23 - Wario
    3260
    Amanogawa ha scritto:
    Alternis ha scritto:Sono l'unico che ha trovato alcuni boss del gioco posizionati così alla cavolo?
    SPOILER | Mostra
    Secondo me Pipino Piranha cartaceo è stato messo alla cavolo, gli altri non tanto... piuttosto i boss sono pochi e poco vari, secondo me.
    SPOILER | Mostra
    Anche i Plakkoopa li hanno posizionati un po' a random. A differenza di Pipino Piranha di carta avevano senso nella trama dato che prima avevano chiuso il gruppo in prigione. Il problema è che appaiono a caso, senza niente che ti faccia capire: "Ehi ricordari di salvare perché stai per affrontare un boss!"

Zigoon ha scritto:C'è una cosa che ho notato già ai tempi di Dream Team che mi impensierisce. Ogni volta che smetto di giocare la sera per poi riprendere la mattina, mi rendo conto che il tempo di gioco aumenta di circa 6 minuti nonostante nel frattempo non abbia giocato. E salvo sempre prima di chiudere (i.e. mettere in modalità riposo) e appena dopo aver aperto. Sono io che ho qualche problema? fermosi
    Davvero? Strano non ci ho mai fatto caso.

La cosa invece che ho notato io è che dopo aver messo in modalità riposo la console, appena la riapro lo schermo rimane nero e ci mette un po' per tornare alla normalità. L'altra giorno lo schermo era rimasto nero e pensavo si fosse bloccato il gioco. Poi appena ho mosso il circle pad è tornato tutto normale.
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
    Twitter:Henryskio
    Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
    287
    Io ho notato qualche bug, ma comunque il gioco è bello, ma non quanto gli altri capitoli.
    P.S. Chi usa il New Nintendo 3DS e preme "ZL" il gioco chiederà se vuoi curare i PV con gli strumenti che possiedi,
    (Il gioco puo utilizzare come cure per i PV:Funghi, Superfunghi, Ultrafunghi e Magifunghi)
    se invece premete ZR il gioco chiede se vuoi curare i PA con gli strumenti che possiedi!
    (Il gioco può utilizzare come cure per i PA:Sciroppo, Supersciroppo, Ultrasciroppo e Magisciroppo.)

(Il gioco può anche usare come cura per i PV/PA:Caramella, Supercaramella, Ultracaramella e Magicaramella.
    Livello 23 - Wario
    3260
    Henrysk ha scritto:Io ho notato qualche bug, ma comunque il gioco è bello, ma non quanto gli altri capitoli.
    P.S. Chi usa il New Nintendo 3DS e preme "ZL" il gioco chiederà se vuoi curare i PV con gli strumenti che possiedi,
    (Il gioco puo utilizzare come cure per i PV:Funghi, Superfunghi, Ultrafunghi e Magifunghi)
    se invece premete ZR il gioco chiede se vuoi curare i PA con gli strumenti che possiedi!
    (Il gioco può utilizzare come cure per i PA:Sciroppo, Supersciroppo, Ultrasciroppo e Magisciroppo.)

(Il gioco può anche usare come cura per i PV/PA:Caramella, Supercaramella, Ultracaramella e Magicaramella.
    Quali bug?
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
    Twitter:Henryskio
    Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
    287
    Alternis ha scritto:
    Henrysk ha scritto:Io ho notato qualche bug, ma comunque il gioco è bello, ma non quanto gli altri capitoli.

Quali bug?
    Il nemico eseguiva
    (In questo caso coccinello)
    una camminata
    e Luigi ha saltato
    la camminata dei coccinelli
    , ma non mi ha segnato il contraccolpo, cioè, io ho saltato su uno di loro, ma il nemico mi ha attaccato comunque.
    Poi c'era un bug piccolo piccolo,
    (Hai presente quella cosa spinosa che si trova nel Monte
    Brrr?)Quando usai quella mossa che ti fa salire, (Attacco trio nel mondo di gioco) provai ad usarla su quelle cose spinose, che successe?
    Ci passò attraverso, e poi venne colpito.

(Insomma, niente di particolare)
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Mannaggia ai Tipi Sombrero di carta, mannaggia! sshock
    Difficili da schivare e sfuggevoli come Latias. Saranno il mio inferno personale per le prossime x ore. :8(:

EDIT: Beh, in realtà ci ho messo un'ora e mezza. Not bad.

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore