A cosa avete giocato oggi?

Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    Io da bravo console-portatile-*** ho abbandonato tutto da quando ho la Wii U, praticamente tutti i giorni gioco a Super Mario Maker, oggi però ho comprato Splatoon (e Nintendo Land, dai per 5€) e lo trovo FANTASTICO, al prossimo Press Start dovrete vedervela con me! MINOZ! il devastatore di calamari!

Ho anche prenotato Starfox e l'amiibo di Falco
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Livello 5 - Koopistrice
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    76
    Attualmente sto giocando a TLoZ: A Link to the past (anche se mi son bloccata), ed è fantastico. Anche perché prima di iniziarlo lo sottovalutavo tantissimo e... Insomma, mi sto ricredendo. Btw, sto anche rigiocando il primo capitolo di Ace Attorney.
    Vorrei continuare Final Fantasy IX ma iniziare/giocare JRPG quando si hanno giornate piene di studio è una scelta infelice... Più che altro perché l'autunno/inverno per me equivale ad usare solo le portatili e tendo ad abbandonare le console fisse. asd non si fa, lo so.
    Immagine
    [center]● ●
    "For a certainty, back then,
    we loved so many, yet hated so much,
    we hurt others and were hurt ourselves...

● ● ●
    Yet even then, we ran like the wind,
    whilst our laughter echoed,
    under cerulean skies..."

[/center]
    Livello 30 - Mario
    8230
    lorenzooone ha scritto:Finito SMT:DSO, stupendo...

Questa la dedico a Mudkip.Immagine

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Ma deve ancora uscire fermosi
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    714
    Sto imparando a giocare a league of legends.
    Rip me.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Al mio compleanno mi hanno regalato Yoshi's Woolly World... l'ho iniziato stamattina e devo dire che mi sta piacendo! Ero prevenuto perché... beh, era appena uscito Yoshi's New Island, non ne serviva un altro asd

Pensavo fosse solo il solito Yoshi's Island ma di lana, invece sono stupito di tutte le innovazioni che presenta. E ovviamente il look è sbavoso.

Mi hanno anche regalato l'amiibo di Yoshi lanoso, soocate.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Cubo di Rubik.

...Sul serio. rofl Red mi ha messo la pulce nell'orecchio e mi ci sono chiuso di nuovo. So che forse in questo topic non c'entra nulla, ma volevo dirlo lo stesso. ekm Sono riuscito a sistemare i primi due strati, anche con l'aiuto di una piccola guida (anche se comunque per il primo strato me la sono dovuta vedere da solo), adesso ho problemi con il terzo, nonostante i suggerimenti della guida. Dopo aver capito la logica che c'è dietro però la soddisfazione è altissima. yyesh
    Tornando sul lato videogiochi, ho continuato Shin Megami Tensei Devil Survivor Overclocked, sono arrivato al quinto giorno
    salvando sia Midori che Keisuke
    . Ho continuato anche Persona 3 FES, dove sono all'11 ottobre (sì, procedo passo-passo con la data reale mki ), feels incredibili per l'ultima luna piena. :8(: -8 rank S nei livelli normali di Pokémon Shuffle, ho ancora la parentesi Mega Aerodactlyl da chiudere, ma probabilmente sarà uno degli ultimi stage di cui mi libererò. Per finire, udite udite, ho ripreso in mano Bravely Default, in cui sono arrivato al capitolo 5 (credo che come prima cosa mi occuperò del finale alternativo).
    714
    Splatoon.
    Praise the mighty Bubbler.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Negli ultimi giorni ho ripreso in mano il 3DS e sto continuando il mastodontico Fantasy Life con lo scopo di finirlo al 100%.
    ImmagineImmagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Life is strange su PC. Dovete giocarlo quello è il gioco più bello del 2015!
    Edit: Esiste un topic su quel fantastico gioco?
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    C'è questo gioco, "Keep Talking and Nobody Explodes", dove mio fratello disinnesca bombe dal PC e io gli leggo le istruzioni su come farlo su iPad. Fiiigoooo. mki
    Al momento sto facendo una run eroica su A Link Between Worlds, ho preso Box Boy, continuo saltuariamente Metroid Prime, smasho e faccio livelli in Super Mario Maker. Quando accendo il PC, a parte KTANE, faccio Super Smash Flash 2 e un gioco arcade che io stesso avevo creato su Game Maker circa otto anni fa. ahsisi

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Bravo per Box Boy! :D
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Dopo un periodo un po' vuoto, mi sono venuti incontro i saldi di Steam che mi hanno permesso di recuperare un paio di titoli che avevo da tempo in wishlist. Il primo, titolo breve ma tra i più malati che abbia mai giocato, è Hatoful Boyfriend, una parodia di dating sim in cui i volatili sono diventati la razza dominante del mondo. La prima parte del gioco presenta la tipica meccanica dei giochi d'appuntamenti giapponesi, con un sistema di scelta che permette di scegliere con quale persona del cast ci metteremo insieme; ma il vero spirito del gioco si può scoprire solo dopo aver provato tutte le ending, alcune di esse normali, altre un po'... Inusuali.
    Infatti, selezionando una certa opzione, ci verrà narrata una storia che di romantico ha ben poco. È un gioco che mi ha lasciato sentimenti contrastanti, e generalmente molto a disagio, anche più di OFF o Spec Ops: the line.

Il secondo titolo, che ancora non ho concluso, è South Park: The Stick of Truth, titolo che attendevo di giocare da anni. E devo dire che non ha deluso le mie aspettative, dato che ho a che fare con un titolo divertente e dissacrante, in pieno stile South Park, ma anche solido dal punto di gameplay. Anche perché i combattimenti sono molto simili a quelli dei primi due Paper Mario, ergo funzionano alla grande.

Oltre a questi, con Mahakam stiamo ancora affrontando i DLC di Borderlands, dato che in questo periodo siamo molto indaffarati e quindi possiamo giocarci molto raramente. Ah, e ovviamente continuo anche con Pokemon Shuffle, anche se i nuovi livelli li sto trovando particolarmente ostici.

Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
    Ultima modifica di Darksilver il 11 novembre 2015, 18:02, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Nel mese di Ottobre ho giocato molto a Fantasy Life, sono arrivato a 173 ore mi pare e ancora devo finirlo al 100%. Adesso però mi ha (di nuovo) stufato, perciò ho deciso di ri-dropparlo, anche se penso che ci giocherò un'altro paio di volte prima di Dicembre, cercando almeno di finire tutti i mestieri(li ho finiti quasi tutti, pescatore e alchimista esclusi).
    Poi ho intenzione di riprendere ,sempre prima di Dicembre, Adventure Bar Story per 3DS e finirlo, inoltre vorrei riprendere un pò in mano il paddone per riabituarmi a giocare al Wii U, magari facendo qualche partita a Smash o Mario Kart 8.
    Poi il 4 Ottobre o giù di lì (avendolo preso su un sito non penso che mi arriverà al D1) mi arriva Xenoblade X, anche quest'ultimo sembra essere mastodontico e questo mi preoccupa un pò... ma sono anche hyppato, devo dire.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Amanogawa ha scritto:Poi il 4 Ottobre o giù di lì (avendolo preso su un sito non penso che mi arriverà al D1) mi arriva Xenoblade X, anche quest'ultimo sembra essere mastodontico e questo mi preoccupa un pò... ma sono anche hyppato, devo dire.
    Sospetto che tu abbia voluto scrivere dicembre, in ogni caso alla fine hai deciso di prenderlo? Con il rischio che non ti possa piacere? Senza aver provato/giocato il prequel? Beh, in bocca al lupo! Ti sconsiglio di giocarli vicini, potrebbe risultarti pesante.
    Io in questo mese (wow, il mio ultimo post risale a ben un mese fa!) ho fatto un po' di progressi qua e la. Ho finito Bravely Default con il finale alternativo e l'ho momentaneamente accantonato per passare ad altro. Sto proseguendo Shin Megami Tensei: Devil Survivor: Overclocked e sono arrivato alle 12:30 dell'ultimo giorno (
    Gin's
    Path), per proseguirlo sto aspettando di levarmi di torno un esame che ho tra pochi giorni. Ho ripreso in mano Tales of the Abyss proseguendo un altro po' nella storia e sto portando avanti Persona 3 FES, proseguendo un pochettino giorno per giorno, quando ho un po' di tempo libero. Infine, proprio negli ultimi giorni, mi è presa la voglia di completare Mighty Switch Force!, mi rimangono solamente 3 stelle per finire tutto quanto. Per chiudere, ogni giorno ho seguito gli eventi settimanali di Pokémon Shuffle anche se nell'ultima settimana lo sto toccando molto meno, approfittando del periodo di calma del gioco.

...Ottobre per me è stato il mese degli RPG. Aiuto. rofl

EDIT: Dimenticavo che sto riprendendo anche Pokémon Bianco in cui sto portando avanti sempre la stessa blind nuzlocke.
    Livello 30 - Mario
    8230
    ...XERV, il finale alternativo di Bravely non è un vero finale, è una semplice chicca che non aggiunge assolutamente nulla. Il true ending è fondamentale
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore