Lo prenderò più avanti, di sicuro. Il gioco non è mai stata troppo una priorità, al contrario di Skyward Sword per qualche strano motivo lol
Non vedo, come prevedibile, un lavorone sulle textures.
Lo prenderò più avanti, di sicuro. Il gioco non è mai stata troppo una priorità, al contrario di Skyward Sword per qualche strano motivo lol
Nella tech demo si usava un motore grafico totalmente diverso, e si sa che, per quanto effettivamente queste demo permettano di dar sfoggio delle potenzialità della macchina, mostrano risultati che difficilmente si ottengono con un gioco vero. In sostanza, se avessero voluto fare un remake serio di TP, avrebbero dovuto spendere tempo e risorse che invece stanno usando per il nuovo Zelda. E devo dire che preferisco che sia così, dato che reputo che ci siano troppi remake ultimamente.Alternis ha scritto:La grafica della Tech Demo sarebbe stata adatta per questo gioco, e di certo non invecchiava malissimo. Comunque a me pare che abbiano sprecato il potenziale del Wii U in questo modo.Zackee ha scritto:In sostanza significa che le texture che si usano per rendere la grafica realistica e cupa invecchiano malissimo? D:Darksilver ha scritto:Paradossalmente, c'è stato più lavoro qua che in Wind Waker, visto che qua le texture son state veramente rifatte così il lavoro sul blur, mentre in Wind Waker HD non so quante texture abbiano ritoccato e l'unico vero upgrade grafico è stata la gestione delle luci.
Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
D'accordissimo, tranne per i troppi remake. I buoni remake affidati a sviluppatori esterni (Grezzo, Tantalus) che permettono a nuovi giocatori di provare i vecchi classici non sono mai troppi, magari è troppo presto per Twilight Princess che è già giocabile su Wii U.Darksilver ha scritto:Nella tech demo si usava un motore grafico totalmente diverso, e si sa che, per quanto effettivamente queste demo permettano di dar sfoggio delle potenzialità della macchina, mostrano risultati che difficilmente si ottengono con un gioco vero. In sostanza, se avessero voluto fare un remake serio di TP, avrebbero dovuto spendere tempo e risorse che invece stanno usando per il nuovo Zelda. E devo dire che preferisco che sia così, dato che reputo che ci siano troppi remake ultimamente.
È vero, così come apprezzo il fatto che stiano facendo remake di altri titoli altrimenti difficili da reperire (come Grim Fandango), ma in generale è da un po' che l'industria calca la mano su questa tipologia di titoli.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
https://youtu.be/nxoAYD8ZW68
Potrebbe esserci un nuovo dungeon... mmh, aspetto aggiornamenti.
EDIT:Ho letto solo la descrizione del video e ,a quanto pare, il nuovo dungeon si sbloccherà con l'amiibo e si chiamerà "Twilight Cave".
Potrebbe esserci un nuovo dungeon... mmh, aspetto aggiornamenti.
EDIT:Ho letto solo la descrizione del video e ,a quanto pare, il nuovo dungeon si sbloccherà con l'amiibo e si chiamerà "Twilight Cave".
È stato anche annunciato che il limite massimo per le rupie è stato aumentato e che nelle prove del Crepuscolo per ottenere l'ultima gemma è necessario sconfiggere un miniboss.
P.S. Spero che non compaia più il messaggio "Hai ottenuto una Rupia" ogni volta che si spegne e riaccedente il gioco.
P.S. Spero che non compaia più il messaggio "Hai ottenuto una Rupia" ogni volta che si spegne e riaccedente il gioco.
Sì, inoltre le gocce di luce da 16 sono diventate 12. Questo remake si sta rivelando più interessante di quel mi sarei aspettato, se continuano ad aggiungere/modificare roba mi sa che quasi quasi lo prendo... vedremo.Alternis ha scritto:È stato anche annunciato che il limite massimo per le rupie è stato aumentato e che nelle prove del Crepuscolo per ottenere l'ultima gemma è necessario sconfiggere un miniboss.
Buono, rivedono alcune scelte di gameplay come in Wind Waker HD. Forse è la parte più interessante del remake.
Alternis ha scritto:È stato anche annunciato che il limite massimo per le rupie è stato aumentato e che nelle prove del Crepuscolo per ottenere l'ultima gemma è necessario sconfiggere un miniboss.
- SPOILER | Mostra
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!