Henrysk ha scritto:![Immagine](https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpt1/v/t1.0-9/5457_766388813504971_3863714922624345306_n.jpg?oh=9793350492b659592e9c58dd0da90920&oe=573CFA93)
Una parola, Perché?
Al minimo si può mettere un 6.6, ma non un 5.9, ma non sto criticando il gioco, io gli darei massimo 9, perché non mi era noioso catturare i toad, non erano neanche ripetitivi,
in una missione li dovevi anche liberare dalle roccie ed era un rompicapo
,
le missioni non sono così ripetitive,
poi gli attacchi,
i minigiochi, il poter rifare i Boss senza creare un nuovo salvataggio, e i Paper Craft erano carini, tranne quello di Peach,
gli equipaggiamenti, e tante altre cose, erano molto carine, quindi come voto io gli metterei 8 perché la storia non era lunga quanto gli altri, ma non mettete 5.9!
#IGN dell'America fa schifo.
Che ti aspettavi? Sono americani, e sono gli stessi che giudicano un gioco in base alla quantità d'acqua presente nel gioco
- SPOILER | Mostra
- Too much water
-IGN Pokèmon Alpha Sapphire
Great Bay Temple
-IGN Zelda Majora's Mask
NEVER FORGETTI
Scherzi a parte, ho quasi finito il gioco e le ricerche dei toad sono proprio noiose e messe un pochino lì a caso sarei stato molto più felice se fossero state di meno, per la storia poco inspirata è vero, anche per i canoni di M&L (Partners in time my love), per l'umorismo nei dialoghi un po' infantile... si sa che la serie non è famosa per quello, a differenza dei PM (tutte queste cose erano già state scritte anche nella recensione del Mario's Castle, o no?).
Il gioco per me si piazza esattamente a metà tra DTB ed a SS, ma senza raggiungere i miei preferirti che sono PiT e BIS, è un ottimo gioco ma non riesce a superare quei due grandi titoli per DS.
Se proprio ci vogliamo trovare un difettuccio è che il gioco non è un crossover tra M&L e PM ma è un normale gioco di M&L in cui PM fa da "special guest", anche se la storia lo spiega bene (Il Regno dei Funghi viene "invaso" dalle creature di Paper Mario) e gli unici a cui non sta bene sta cosa sono i fan di PM che hanno ancora il butthurt di Sticker Star e vogliono un gioco come i primi due.
Non che a me poi freghi qualcosa visto che ho giocato solo a SPM ed a SS e mi sono piaciuti entrambi e proprio non sentivo il bisogno che si "mescolassero", anzi speravo che fosse proprio così.
- SPOILER (Now playing) | Mostra
- (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
Star Fox Zero - Wii U
The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
Pokémon Oro - GBC
Banjo Kazooie - N64
Super Mario World - SNES
DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
Yoshi's Wolly World - Wii U
Yoshi's New Island - 3DS
Super Mario RPG - Wii U VC
Metroid Prime - GCN
Star Fox Adventures - GCN
The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
Luigi's Mansion 2 - 3DS
Donkey Kong 64 - N64
- Aggiornato il 31/1
SANS!
STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
- SPOILER (My consoles) | Mostra
- (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
Wii U
Wii
Nintendo GameCube
Nintendo 64
Super Nintendo
Sega Mega Drive
Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
Playstation 3 (stessa cosa di prima)
Playstation 2
New Nintendo 3DS
Game Boy Advance SP
Game Boy Color