Vendere i giochi : la vostra esperienza.

Livello 27 - Peach
    5105
    Vi è mai capitato di vedere qualche gioco nella vostra "carriera" video ludica?
    Io sì, ne ho venduti cinque: Cooking Mama 2 Wii, Mario Power Tennis Wii, Pokèmon Bianco 2, New Super Mario Bros. 2 e Animal Crossing: New Leaf.
    Non è mi è dispiaciuto vendere nessuno di questi giochi visto che o non ci giocavo o mi avevano fatto schifo, l'unico gioco che mi pento di aver venduto è AC, aspetto la prossima versione per NX (tanto ormai penso sia improbabile una versione per Wii U). Avrei intenzione di vendere altri tre giochi: Super Mario Maker, Hyrule Warriors e Kid Icarus. Tutti e tre non mi sono piaciuti molto e ci ho giocato pochissimo, ma sono abbastanza indeciso... anche perchè vorrei evitare di venderli al GameStop che mi darebbe una ventina d'euro per tutti e tre -.-'''!
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Non ho mai venduto un videogioco, dò un grande valore affettivo alle mie cose e mi dispiacerebbe darle via per sempre (anche se poi le ricomprassi, non sarebbero "le stesse"). Per dire, una volta ho scambiato una carta di Pokémon e me ne sono pentito (e non sono mai stato fan della serie) asd
    Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    Da bravo coglionazzo non vendo mai nulla, anche se non ci gioco de secoli.
    SPOILER | Mostra
    Esseppoi te ne penti?
    -cit.
    Le uniche cose che ho venduto sono dei giocacci che avevo per il Wii che negli anni mi hanno regalato ma a cui non avevo veramente mai giocato proprio perchè erano giocacci e coi (pochi) soldi ricavati ai tempi ci comprai il 3DS con A Link Between Worlds.
    Unica eccezione per Paper Mario Sticker Star che per la rabbia ho venduto perchè verso la fine mi si ruppe la schedina completamente a random e me lo finii "guardandolo" su Youtube.
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Livello 27 - Peach
    5105
    minoz ha scritto: Unica eccezione per Paper Mario Sticker Star che per la rabbia ho venduto perchè verso la fine mi si ruppe la schedina completamente a random e me lo finii "guardandolo" su Youtube.
    Eh!? Hai venduta la schedina rotta dunque!? fermosi
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Mai venduto niente, so che me ne pentirei amaramente nònò
    I giochi di cui mi sarei sbarazzato più volentieri da piccolo erano Golden Sun 2 e Pikmin 2, eppure più in là nel tempo sono diventati tra i miei giochi preferiti (senza contare che al giorno d'oggi penso che siano introvabili).

E tu come fai a vendere Animal Crossing a cuor leggero? Mostro titto

Per quanto riguarda i giochi che vuoi vendere...
    Non so dirti molto di Hyrule Warriors, ma secondo me sbagli a vendere Super Mario Maker e Kid Icarus. Almeno, dal mio punto di vista.
    Kid Icarus è divertentissimo, anche se tostissimo, lo rigiocherei anche solo per i dialoghi durante le scorribande.
    Mario Maker offre tante di quelle possibilità che potresti anche lasciar perdere completamente l'editor e dedicarti totalmente al platforming, o viceversa.

In ogni caso, come hai detto tu, al Gamestop sono dei ladri, quindi tieniteli e rigiocateli più in là, quando avrai un altro modo di vedere le cose.

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    Amanogawa ha scritto:
    minoz ha scritto: Unica eccezione per Paper Mario Sticker Star che per la rabbia ho venduto perchè verso la fine mi si ruppe la schedina completamente a random e me lo finii "guardandolo" su Youtube.
    Eh!? Hai venduta la schedina rotta dunque!? fermosi
    Shh! Non dirlo ad alta voce!
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Livello 27 - Peach
    5105
    Zigoon ha scritto:E tu come fai a vendere Animal Crossing a cuor leggero? Mostro titto
    Ma non ho venduto AC a cuor leggero, me ne sono pentito amaramente! D:
    Vabbè dai, ci penserò, se l'alternativa è darli al GS tanto vale tenerseli, poco ma sicuro.
    minoz ha scritto: Shh! Non dirlo ad alta voce!
    HAI VENDUTO LA SCHEDINA ROTTA!
    Ahahah, adesso che ho urlato di sicuro accorrerà la polizia per arrestarti, game over ciccio!
    Ma anche no.
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Sono abbastanza materialista, dunque difficilmente vendo videogiochi, spesso perché lo sento come un torto verso le persone che me l'hanno regalato (specie i miei nonni spagnoli)
    Che io ricordi ne ho venduti solo due, entrambi su wii: call of duty WaW e mario stricker charged.
    Inutile dire che me ne sono sbarazzato in quanto fonte di ira funesta ekm
    il primo era impossibile giocarci senza controller tradizionale, e per di più la versione per Wii era monca. Beh, per il secondo gioco mi rimando alle parole di Zack asd
    Immagine
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Ho provato a vendere qualche mio gioco al Gamestop per Xenoblade X, sono tornato di corsa a casa con i miei amati titoli.

Mai più.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Io recentemente ho venduto qualche gioco per Xenoblade Chronicles X : Mario Kart 8 (che avevo preinstallato nella nuova console), GTA V, M&L4 e MKDS (che avevo preso a 5 euro), alla fine mi sono portato a casa il gioco e Trauma Center (Wii) per mia sorella senza pagare niente sìsì
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Ho venduto buona parte della mia libreria PS2 quando ho dismesso la console. Quelli che non ho venduto li ho regalati ad un mio cugino. E comunque, non è solo GameStop a esser ladra, anche le altre catene di negozi di videogiochi tengono prezzi simili: con 8-9 titoli non credo di esser riuscita a comprarci un gioco per 3DS :v
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    A me è capitato di voler dare via alcuni giochi per Wii, ma poi mi sono reso conto che spesso e volentieri non si riprendono mai giochi che non vuoi. Rido ancora quando mi dissero "se hai Metroid Prime Trilogy, lo accettiamo". Con che faccia. oms
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Xervils Hikend ha scritto:"se hai Metroid Prime Trilogy, lo accettiamo"
    Pazzi.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Ho venduto solo 3 giochi e per prendere l'Adattatore NFC (Mi ha fatto uno sconto extra poiché abitiamo nello stesso paese), questi sono : English Training, uno strano gioco di Dragonball per DS eMario Kart 7, che essendo preinstallato nel 3DS rubato, mi sono portato a dietro con il trasferimento degli account.
    Detto questo, sono alla ricerca di un Pokémon Perla, ma non si trova neanche a morire a Parma...
    P.S.: Da Gamestop sono ladri. sìsì
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    minoz ha scritto:Da bravo coglionazzo non vendo mai nulla, anche se non ci gioco de secoli.
    SPOILER | Mostra
    Esseppoi te ne penti?
    -cit.
    Le uniche cose che ho venduto sono dei giocacci che avevo per il Wii che negli anni mi hanno regalato ma a cui non avevo veramente mai giocato proprio perchè erano giocacci e coi (pochi) soldi ricavati ai tempi ci comprai il 3DS con A Link Between Worlds.
    Unica eccezione per Paper Mario Sticker Star che per la rabbia ho venduto perchè verso la fine mi si ruppe la schedina completamente a random e me lo finii "guardandolo" su Youtube.
    Se la citazione non è di Fraffrog, non so di chi sia! Comunque, non ho mai venduto niente (sono il primo ad averlo detto, a quanto pare asd )
    Volevo vendere un gioco di gattini (bruttissimo, a mio parere) sfruttando un'offerta del Gamestop: se vendi un gioco e te lo valutano 2 euro (spero che il negoziante abbia detto un prezzo a caso) in realtà aggiungiamo al prezzo il 50 percento (quindi in tutto sono 3 euro) e te lo tolgono da un gioco di Mario (volevo prendermi 3d world). Ma poi ho comprato la Wii u da un'altra parte, quindi non ho sfruttato l'offerta
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore