Metroid Prime: Federation Force

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Alternis ha scritto:È stato specificato che sarà possibile giocare sia in single player che in multiplayer. Nel gioco ci saranno diversi pianeti con circa 10 missioni. Samus Aran comparirà da qualche parte pur non essendo la protagonista. Si è come Hunters.
    ma su Hunters Samus era la protagonista, Sylux e gli altri li giocavi solo in multi ahsisi
    Immagine
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    1530
    Amanogawa ha scritto:A mente fredda vi chiedo : siete delusi perchè...? Perchè ha una grafica chibi?
    Perché, semplicemente, dopo 5 anni di quasi assoluto silenzio sulla serie di Metroid, speravo almeno di vedere un gioco della serie principale, che facesse leva sulla trama e non sul multi, con magari una Samus protagonista, e non 'sto spin off che di interessante ha ben poco, almeno per quanto mi riguarda.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Amanogawa ha scritto:A mente fredda vi chiedo : siete delusi perchè...? Perchè ha una grafica chibi?
    Molti fan sono delusi perché volevano un Metroid principale, non uno spin-off. Motivazione che personalmente trovo ridicola
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Zackee ha scritto:
    Molti fan sono delusi perché volevano un Metroid principale, non uno spin-off. Motivazione che personalmente trovo ridicola
    Io sono deluso perché il gioco mi pare bruttissimo sinceramente.
    Per me lo spin-off potevano farlo (pazienza), ma questo è proprio brutto brutto (non per niente lo avevo detto ancora prima che si sapesse fosse Metroid).
    Il fatto che sia Metroid lo rende non solo brutto ma anche indegno, ecco. Per me almeno
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Ecstasy ha scritto:
    Zackee ha scritto:
    Io sono deluso perché il gioco mi pare bruttissimo sinceramente.
    Per me lo spin-off potevano farlo (pazienza), ma questo è proprio brutto brutto (non per niente lo avevo detto ancora prima che si sapesse fosse Metroid).
    Il fatto che sia Metroid lo rende non solo brutto ma anche indegno, ecco. Per me almeno
    Io aspetterei a provarlo in demo, anche se era game footage, non era nulla di che ahsisi
    Immagine
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Se il gioco fosse stato nelle mani di Big Red Button, dopo questa petizione il team si sarebbe sciolto nell'arco di 5 secondi ekm.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 23 - Wario
    3260
    Secondo me i fan di Metroid ce l'hanno tanto con questo gioco semplicemente a causa del periodo in cui è uscito. Se fosse stato un gioco di lancio del 3DS probabilmente ci sarebbe stata meno confusione.

Bisogna anche considerare che un Metroid in 2D per 3DS era sviluppo, ma successivamente il progetto venne annullato e Next Level Games che se ne stava occupando si è dedicato a Luigi's Mansion 2. Se il progetto non fosse stato annullato, il gioco fosse uscito e a questo E3 oltre allo spin off avessero annunciato Metroid Prime 4 o in generale un nuovo gioco di Metroid, sono sicuro che in pochi si sarebbero lamentati di questo spin off.
    Immagine
    Amministratore
    5958

Sinceramente mi sembra carino. Ma perché il bisogno di dire "posso confermare che Federation Force fa parte dell'universo di Metroid, non ci sono dubbi"? rofl
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Zackee ha scritto:
    Sinceramente mi sembra carino. Ma perché il bisogno di dire "posso confermare che Federation Force fa parte dell'universo di Metroid, non ci sono dubbi"? rofl
    Si vedava lontano un miglio che cercavano di giustificarsi. L'idea di raccontare una storia sulla Federazione Galattica non è male, ma non in un gioco incentrato sul Multiplayer.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Come arrampicarsi sugli specchi.
    Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    Non sarà certo il Prime che conosciamo tutti, ma è carino!

Al primo annuncio non mi ero molto interessato al titolo, ero solo mediamente contento che Nintendo non si fosse completamente dimenticata di una IP così importante, poi però ho visto gli ultimi trailer.
    Sembra molto figo! Potrei comprarlo quest'estate, dico davvero.
    SPOILER | Mostra
    "Trovo Federation Force interessante!"
    Immagine
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Amministratore
    5958
    L'hate verso Federation Force ha meno senso di una malanzana in una vasca da bagno. :V
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Il gioco non sembra malissimo, anche se sembra fin troppo lento, quello che mi dà più fastidio è l'artstyle... Perché i chibi? Perché? È una cosa che proprio non riesco a mandare giù, ci sono mille cose che si potrebbero raccontare sulla Federazione Galattica, ma con questo artstyle non riuscirei a prendere nulla sul serio.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Mbeh, io la Federazione Galattica la vedo più come un esercito, non come dei singoli cacciatori di taglie come Samus. Mi sembra sensato parlare di questa entità in un gioco multiplayer.
    Per quanto riguarda lo stile chibi, beh, bisogna considerare che tutto il buio tipico dei Metroid Prime non è molto bello da vedere con un 3DS. ahsisi

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 23 - Wario
    3260
    Zackee ha scritto:L'hate verso Federation Force ha meno senso di una malanzana in una vasca da bagno. :V
    Se fosse stato annunciato insieme ad un gioco tradizionale della serie sicuramente non ci sarebbe stata alcuna lamentela.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Recensioni Random: Metroid Prime
    TOPIC1 luglio 2014, 20:11
    Problema su Metroid Prime | AIUTO!
    TOPIC29 luglio 2015, 12:57
    Metroid Prime 4 | Vivo e vegeto
    TOPIC13 giugno 2017, 19:00