Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ora che ho di nuovo l'alimentatore del WiiU Gamepad posso tornare a nerdare con Xenoblade X
Sono arrivato a buon punto in entrambi i giochi: in Mario & Luigi sto
grindando Bowser fino al livello 40
, poi devo sconfiggere l'ultimo boss +
. In Overclocked invece credo di aver raggiunto il punto di non ritorno, mi sto creando un gruppetto di demoni utili da tenere in panchina. Directly in our hearts...
Ho giocato a Mother 3 su 3DS hackato, a SSB3DS sul 3DS XL, ho appena completato il disco 1 di FF VII su PsX, mentre su PC sto spulciando oltre ogni limite Undertale e sto giochicchiando a Terraria.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Io nel frattempo ho completato Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser, mamma mia che titolone! Poi sto cercando di completare Migthy Switch Force! in cui mi mancano solo 2 stage da finire e prendere la stella. Infine sto procedendo a finire ShIn Megami Tensei: Devil Survivor: Overclocked, altro giocone che probabilmente rigiocherò.
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Ho appena finito di recuperare i due Bayonetta su Wii U. Adesso non vedo l'ora di poterla avere in Smash. Mi sono piaciuti entrambi molto, il secondo rimedia a tutte le pecche del primo come accade spesso coi sequel fatti beneh.
- SPOILER | Mostra
Castello di Bowser
(anche senza spoiler eh) Messaggi:2205
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Già che siamo in tema, com'è che nella mia firma non riesco a mettere la sign di Backloggery? Dice che non riesce ad individuarne le dimensioni
Comunque, in questo periodo dedico cinque minuti la mattina a Pokémon Picross e a Nintendo Badge Arcade, proseguo con Metroid Prime, sono a un buon punto in Paper Jam, quando accendo il computer mi faccio un po' di Undertale... E poi Smash. Tanto Smash.
Progetti per il futuro? Farmi gli altri Prime, svuotare il mio backlog di tutti quegli Unfinished (sto pensando a Bayonetta e Skyward Sword) e continuare a smashare.
Solo che, ahimè, lo studio viene prima...
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Comunque, in questo periodo dedico cinque minuti la mattina a Pokémon Picross e a Nintendo Badge Arcade, proseguo con Metroid Prime, sono a un buon punto in Paper Jam, quando accendo il computer mi faccio un po' di Undertale... E poi Smash. Tanto Smash.
Progetti per il futuro? Farmi gli altri Prime, svuotare il mio backlog di tutti quegli Unfinished (sto pensando a Bayonetta e Skyward Sword) e continuare a smashare.
Solo che, ahimè, lo studio viene prima...
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altro———————
Prova a mettereZigoon ha scritto:Già che siamo in tema, com'è che nella mia firma non riesco a mettere la sign di Backloggery? Dice che non riesce ad individuarne le dimensioni
Codice: Seleziona tutto
[img]http://backloggery.com/sigs/sig.php?user=nomeutente[/img]
- SPOILER (Regali) | Mostra
2205
A posto, grazie!Red&Green ♫ ha scritto:Prova a mettereZigoon ha scritto:Già che siamo in tema, com'è che nella mia firma non riesco a mettere la sign di Backloggery? Dice che non riesce ad individuarne le dimensioniCodice: Seleziona tutto
[img]http://backloggery.com/sigs/sig.php?user=nomeutente[/img]
———————Altro———————
Ieri ho completato Mighty Switch Force! prendendo tutte le stelle. Ho rispolverato Pokémon Bianco, spero di non dropparlo più.
Ti è piaciuto alla fine? Ricordo che te ne parlavo perchè avevi intenzione di prenderloXervils Hikend ha scritto:Ieri ho completato Mighty Switch Force! prendendo tutte le stelle.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Sì, è stato molto carino! Il comparto musicale è tra le cose che spiccano di più e ho apprezzato maggiormente. Certi puzzle sono stati ostici, soprattutto quelli molto aperti e pieni di blocchi viola. Più in là giocherò anche il 2.Red&Green ♫ ha scritto:Ti è piaciuto alla fine? Ricordo che te ne parlavo perchè avevi intenzione di prenderloXervils Hikend ha scritto:Ieri ho completato Mighty Switch Force! prendendo tutte le stelle.
Ieri mi son dilettato in TF2 come mini sentry engi e Black Box soldier
Son rimasto attorno i 3 top score in quasi tutte le partite, ed ho annoiato a morte uno sniper, alcuni heavy e un pyro. Ieri è stato un buon giorno.
Son rimasto attorno i 3 top score in quasi tutte le partite, ed ho annoiato a morte uno sniper, alcuni heavy e un pyro. Ieri è stato un buon giorno.
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
Io oggi ho ottenuto un leggendario portatile (
la Scurolite in Bianco
). Ah, le meraviglie della tecnologia... Poi ho provato la demo di The Legend of Legacy. Directly in our hearts...
Ultimamente sto giocando molto a Splatoon, mettendo anche da parte Xeno X (dove ho 22h ca. di gioco) essendo troppo immersivo e impegnativo per un periodo stressante come quello scolastico; sono al livello 18, rango B (quasi B+) e devo ancora abituarmi del tutto al motion control, e da quando sono al livello 10 faccio solo partita pro, letteralmente, da allora non ho più giocato amichevoli.
Ah già, ieri ho preso lo skell in Xeno :Q___
Ah già, ieri ho preso lo skell in Xeno :Q___
Io in questi giorni ho preso l'ottava medaglia nella Nuzlocke in Pokémon Bianco, a presto gli aggiornamenti nel topic apposito. Che titolo spettacolare! Poi ho fatto test con Final Fantasy Type 0 (sì, l'ho preso alla fine) che non mi prende il pad. Ho provato con JoyToKey, ma lascia molto a desiderare...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!