Paper Mario: Color Splash non arriverà su Wii U: rimandato in seguito alle campagne di protesta

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987

Ricordate le petizioni per rimandare o addirittura cancellare Paper Mario: Color Splash? L'hashtag #CancelColorSplash si è diffuso sui social, diversi YouTuber hanno supportato il movimento, criticando principalmente il distacco dal genere RPG tradizionale e l'assenza di NPC originali. Ebbene, Nintendo è giunta a una decisione: Paper Mario: Color Splash è stato rimandato a "data da destinarsi".
    Di seguito il comunicato completo.
    31 marzo 2016 –Il lancio di Paper Mario: Color Splash, nuovo capitolo nella saga di giochi di ruolo inizialmente previsto per il 2016, è stato rimandato a data da destinarsi. La decisione è stata raggiunta in seguito alla reazione negativa in grande scala dei fan sui social Network.

Di conseguenza, siamo spiacenti di annunciare che il gioco non è più previsto per la console Wii U. Il team di sviluppo Intelligent Systems sfrutterà il tempo aggiuntivo per venire incontro alle aspettative dei fan, che desiderano con passione un genere di gioco più vicino a Paper Mario e Paper Mario: Il Portale Millenario. Ci scusiamo con tutti coloro che attendevano di giocarlo entro la fine dell'anno.

Ulteriori informazioni su Paper Mario: Color Splash saranno disponibili su https://twitter.com/NintendoItalia/ e http://www.mariocastle.it/ nei prossimi mesi.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Tsè, come se ci credessimo U_U

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Sono un pom scettico sulle motivazioni, ma approvo che facciano uscire il gioco con un po' più di criterio.
    Speriamo bene ekm
    Immagine
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    If only
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Da quanto ho capito credo che cambierà proprio console. Certo che sono sorpreso, è la prima volta che Nintendo fa una cosa del genere.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 23 - Wario
    3260
    A quanto pare era una trollata... e io ci avevo pure creduto. Avete infranto il mio sogno.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Sarebbe stato bello però. asd
    Livello 13 - Categnaccio
    Twitter:Nintendostar
    627
    Alternis ha scritto:A quanto pare era una trollata... e io ci avevo pure creduto. Avete infranto il mio sogno.
    Pericolo scampato, per fortuna. Io lo voglio quel gioco, non lo so, a me sembra bello. Poi vedremo
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 30 - Mario
    8230
    Ma magari
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore