Io non ho bisogno di tutti questi dettagli, cioé... sono stato preso da giochi in cui il protagonista é un animale, una creatura di fantasia o persino un oggetto.Storm Kyleis ha scritto:L'idea è che Link in primo luogo è fatto per far rappresentare il giocatore. Non deve avere una sua personalità o delle sue opinioni, bensì riflettere quelle del giocatore. Una protagonista femmina può cambiare i dialoghi, può comportare differenze nelle sidequest (la storia principale imho non dovrebbe cambiare, Zelda dovrebbe rimanere Zelda). Tutti questi dettagli possono aiutare a immedesimarsi.minoz ha scritto:Un Link femmina? Sinceramente lo trovo poco utile, non capisco perchè il personaggio della mia avventura debba per forza avere il mio stesso sesso, riesco ad immedesimarmi ugualmente col gioco, non credo serva a qualcosa, ma se ce lo vogliono mettere... Perchè no!
Probabilmente quello di non cambiare la storia principale sarà quello che verrà fatto, anche se nel caso in cui si decida di avere due storie ci sarebbero praticamente due giochi in uno, sarebbe figo!