Sondaggio:Pokémon Sole o Luna?

Sole
11
46%
Luna
13
54%
 
Voti totali: 24

Pokémon Sole e Luna | 23/11/2016 | 3DS

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Meh, questi nuovi Pokèmon non mi fanno impazzire, sono carini ma nulla di più, mi sarei aspettato qualcosa di meglio (sopratutto per i leggendari).
    Fra i tre starter penso di preferire la foca che è davvero molto carina, il gufo pure lo trovo caruccio mentre il gattaccio... non so, non mi piace per niente, lo trovo molto brutto e inoltre secondo me stona con gli altri due, poi non nascondo che il mio odio per lui è influenzato anche dal fatto che odio i gatti! asd
    In compenso le ambientazioni sembrano fantastiche e la grafica migliorata!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    MADONNA IL GUFOOOOOOOO
    Due tipi che uso sempre in squadra in un solo pokémon, non potevano farmi più felice. X3 Ho già il soprannome pronto per lui/lei! Litten pure sembra interessante, potrebbe diventare un fuoco/buio. La foca mi fa schifo ekm Pare uscita da un circo.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Messaggi:714
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Località:Bowser's castle
    714
    No ma, qui è dove la mancanza di distinzione tra firma e post mi fa ridere.

    Immagine

    Immagine

    Maybe next time, storm.
    Maybe next time.

    Also, #TeamPopplio.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1615
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    Sesso:Maschio
    Località:Veneto
    1615
    Dal telefono non riesco a vedere tutte le immagini, comunque ecco la mia opignogne sugli starter:
    Rowlet è carinissimo anche se a prima vista l'avevo scambiato per una patata.
    Gli altri due sono orripilanti: Litten pare o la mascotte di un anime per bambini degli anni 2000, oppure uno dei personaggi dei giochini che ti appaiono sui banner a lato dei siti. Popplio è la fece. Nuff said.

    (Sul serio, sembra un Oshawott tarocco di quelli che c'erano sulla confezione dell'Action Replay)

    I leggendari sono il risultato dell'amore proibito tra Pyroar e Volcarona, e del pipistrello le ali sono fighe ma la testa stupida.

    Quindi, #TeamLuna e #TeamRowlet
    SPOILER | Mostra
    Previsione sulle evoluzioni:
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Ultima modifica di Comemichiamo il 10 maggio 2016, 22:31, modificato 2 volte in totale.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Messaggi:753
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    753
    Ragazzi! Il leak era vero!
    Credo?
    Immagine
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

    - Aggiornato il 31/1


    SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    A me piacciono tutti e tre:
    -Rowlet è il primo Pokémon Erba/Volante
    -Litten è ancora una volta ispirato alla mitologia cinese. Speriamo diventi Fuoco/Buio. Mi piace pensare che Delphox rappresenti la versione umana delle streghe (quindi Fuoco/Psico) e Litten la versione da gatto (quindi Fuoco/Buio ci sta tutto). E NON rendetelo bipede. Fatelo camminare su quattro zampe.
    -Popplio è un incrocio tra una foca e un clown. Quindi il nome scemo ci sta tutto. A me non sembra poi così brutto (e perché avete insultato Oshawott? Lui è carino, è Samurott, che comunque è bello, che non centra una mazza con la forma base). Immagino diventerà Acqua/Ghiaccio?

    Per quanto riguarda i leggendari Solgaleo e Lunaala (i nomi non sono stati rivelati, ma questo trailer ha dimostrato che i nomi leakati erano leggittimi):
    -Solgaleo mi piace moltissimo ed è un leone degno del suo nome. Meglio sicuramente di Pyoar che non è brutto, ma mi piace poco.
    -Lunaala non me lo aspettavo così. Sinceramente mi piace, ma allo stesso tempo mi fa paura. Anche lui è stato colpito dalla maledizione delle ali a forma di cornetto. Mi ricorda Inkubak.
    Ultima modifica di Alternis il 10 maggio 2016, 21:20, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Ehm... Nessuno che si ricordi di lui e della sua linea evolutiva?
    Immagine
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Credo intendesse dire che si tratta del primo starter erba/volante. asd C'è anche Tropius se per questo
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Il gatto di fuoco è un piromane:

    "Il suo pelo oleoso è altamente infiammabile e costituisce una potente arma. Incendiando i grumi di pelo accumulati nella pancia durante la sua toeletta, infatti, Litten è in grado di sputare fiamme contro l'avversario.

    Quando giunge il momento della muta, il pelo si incendia in una fiammata spettacolare."
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1615
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    Sesso:Maschio
    Località:Veneto
    1615
    Comemichiamo? ha scritto:Gli altri due sono orripilanti: Litten pare o la mascotte di un anime per bambini degli anni 2000, oppure uno dei personaggi dei giochini che ti appaiono sui banner a lato dei siti.
    Yokai Watch. Ecco cosa mi ricorda Litten. Sul serio, Yokai Watch sta asfaltando Pokémon così male che devono mettersi a imitarlo?
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Ok fan-art, ok evoluzione inventate, ma santo cielo. Un peluche. In meno di 24 ore.
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Comemichiamo? ha scritto:
    Comemichiamo? ha scritto:Gli altri due sono orripilanti: Litten pare o la mascotte di un anime per bambini degli anni 2000, oppure uno dei personaggi dei giochini che ti appaiono sui banner a lato dei siti.
    Yokai Watch. Ecco cosa mi ricorda Litten. Sul serio, Yokai Watch sta asfaltando Pokémon così male che devono mettersi a imitarlo?
    Nah, non è così simile. Avevo sentito qualcuno paragonare Litten a Kurochan, piuttosto.

    Io sto cominciando ad immaginarmi come potrebbero essere le evoluzioni finali di questi tre. Come non mi immaginavo che Chespin potesse diventare Chesnaught, non riesco proprio a vedere come potrebbe evolversi Popplio. fermosi Chissà se evolvendosi conserveranno i loro tre simboli? coffsus (papillon, cicatrice e collare)


    ...Forse è arrivato il momento di provare a creare obbrobri su Flipnote Studio 3D. Lancio la sfida a chiunque abbia voglia di provare a buttare giù idee, non importa se non siete bravi a disegnare. Rideremo su quale sia il disegno più terribile, valutando però l'idea di fondo. ueue
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Immagine
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Sono un po' indeciso sulla versione. Per ora mi ispira più Pokémon Sole, ma anche il leggendario di Luna non è male. Per quanto riguarda lo starter non lo so, perché ni ispirano tutti e tre. Spero che la natura da clown di Popplio venga enfatizzata di più nelle evoluzioni.

    P.S. Immagino la felicità di IGN dopo aver visto la mappa con tanta acqua.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Non ho idea di quale versione prendere, a pelle mi ispirano ugualmente, dipende dalle differenze e i Pokémon esclusivi.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore