I durante la beta ho spulciatoc per bene Hanzo e McCree, ho fatto un paio di partite con Zenyatta o D.Zva e mi sono dfivertito
Mi ispira un sacco Mei, ma non ho avuto modo di provarla
Fosh ha scritto:RYUU GA WAGA TEKI WO KURAU
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
Ci saranno altre beta o boh periodi di gioco free?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Considerato che è Blizzard....non sò. Non ci metterei la mano sul fuoco.Ecstasy ha scritto:Ci saranno altre beta o boh periodi di gioco free?
Bastion continua ad essere op, ma in generale si, Reinhardt è tremendo con un po' di coordinazione.minoz ha scritto:Comunque Reinhardt + gente come Bastion o McCree aprono i culi assieme, il suo scudo è qualcosa di fortissimo
Reinhardt è anche il best daddy del gioco
A meno che non combatta contro un bastion, che la sua shield se la magna a colazione.
Vero, ma rimane comunque un ottimo personaggio, si fa usare beneKamek ha scritto:Bastion continua ad essere op, ma in generale si, Reinhardt è tremendo con un po' di coordinazione.minoz ha scritto:Comunque Reinhardt + gente come Bastion o McCree aprono i culi assieme, il suo scudo è qualcosa di fortissimo
Reinhardt è anche il best daddy del gioco
A meno che non combatta contro un bastion, che la sua shield se la magna a colazione.
Kamek ha scritto:Bastion continua ad essere op, ma in generale si, Reinhardt è tremendo con un po' di coordinazione.
Mai detto che non sia salty, ma non dirmi che no-falloff, sniper precision e 525 dps siano completamente giusti.Fosh ha scritto:Kamek ha scritto:Bastion continua ad essere op, ma in generale si, Reinhardt è tremendo con un po' di coordinazione.
certo che è molto utile in difesa, ma è facilmente counterabile con gli eroi giusti (pharah, widowmaker, hanzo, genji...) visto che è immobile e muore subito. non c'è bisogno di nerf imo.Kamek ha scritto:Mai detto che non sia salty, ma non dirmi che no-falloff, sniper precision e 525 dps siano completamente giusti.Fosh ha scritto:Kamek ha scritto:Bastion continua ad essere op, ma in generale si, Reinhardt è tremendo con un po' di coordinazione.
Mi piace quando la gente dice così, perchè suona sempre che han trovato bastion che non hanno un minimo di gamesense/capacità di capire cosa si muove attorno a se. Un Genji è buono se il bastion non vede che sta usando il reflect - widowmaker non può headshottarlo perchè il punto debole non è una testa ma un punto accessibile solo dall'alto, Pharah funge ma il secondo che il bastion si gira la secca in meno di un secondo e Hanzo funge se hai la ult.Fosh ha scritto: certo che è molto utile in difesa, ma è facilmente counterabile con gli eroi giusti (pharah, widowmaker, hanzo, genji...) visto che è immobile e muore subito. non c'è bisogno di nerf imo.
Insomma, in un 1vs1, la sua mod torretta funge fin troppo bene. L'unico vero counter è Roadhog...E solo se non si combano con un Rein - cosa che succede spesso e tutti si dimenticano. Non è mai 'bastion vs the world' ma 'bastion e altri 5 nemici che combattono contro il tuo team', quindi concentrarti contro quello che fà 525 hp di danno per secondo non è facile, per niente.
vedi bastion? flankalo. ha 200 hp, non si muove, muore subito. senza dubbio è un eroe semplice da giocare che funziona bene quando la gente sta ancora imparando e cercando di capire il gioco ma c'è un motivo per cui competitivamente è uno dei eroi meno usati in assoluto.Kamek ha scritto:Mi piace quando la gente dice così, perchè suona sempre che han trovato bastion che non hanno un minimo di gamesense/capacità di capire cosa si muove attorno a se. Un Genji è buono se il bastion non vede che sta usando il reflect - widowmaker non può headshottarlo perchè il punto debole non è una testa ma un punto accessibile solo dall'alto, Pharah funge ma il secondo che il bastion si gira la secca in meno di un secondo e Hanzo funge se hai la ult.Fosh ha scritto: certo che è molto utile in difesa, ma è facilmente counterabile con gli eroi giusti (pharah, widowmaker, hanzo, genji...) visto che è immobile e muore subito. non c'è bisogno di nerf imo.
Insomma, in un 1vs1, la sua mod torretta funge fin troppo bene. L'unico vero counter è Roadhog...E solo se non si combano con un Rein - cosa che succede spesso e tutti si dimenticano. Non è mai 'bastion vs the world' ma 'bastion e altri 5 nemici che combattono contro il tuo team', quindi concentrarti contro quello che fà 525 hp di danno per secondo non è facile, per niente.
Bastion ha 300 hp, self heal, cambia velocemente dalle sue mode etc etc. Fosh, so come counterarlo, ma ripeto - non è mai da solo. Se lo flanko ma prima di prenderlo un Rein mi si para davanti, sayonara al flanking.Fosh ha scritto: vedi bastion? flankalo. ha 200 hp, non si muove, muore subito. senza dubbio è un eroe semplice da giocare che funziona bene quando la gente sta ancora imparando e cercando di capire il gioco ma c'è un motivo per cui competitivamente è uno dei eroi meno usati in assoluto.
Also, alla beta, Bastion aveva setting differenti che son stati tweakati durante il periodo della beta, i giocatori sapevano come flankarlo perchè coloro che avevano la closed beta erano spesso giocatori con molta esperienza e c'era lavoro di squadra. Qui, come ho detto prima, il problema non è bastion in sè - il fatto è che rutta 525 dps per secondo nella forma torretta, richiede molto lavoro per tirarlo giù e gli basta smettere di sparare per 2 secondi per counterare un genji. Un Rein praticamente lo uppa a 2k hp e se trova qualcosa che si muove mentre è in forma torretta diventa anche difficile colpirlo.
Alla fine non voglio un nerf estremo, ma che almeno riducano la precisione della torretta o il danno verso le barriere - è irritante provar ad andar di Rein e venir counterato in 2,5 secondi da uno che praticamente ti fissa e preme m1.
Eeee niente, alla fine l'ho preso, anche spinto dalle skin di Halloween sbloccabili solo fino a fine mese (che mossa subdola, Blizzard, un po' ti odio per questo). È un po' tutto come lo ricordavo, senza la fretta dei tre giorni di prova, ho avuto modo di provare altri personaggi e di rivalutarli. Vogliamo parlare di quanto sia divertente giocare Junkrat? E LA SODDISFAZIONE DI FAR SALTARE IN ARIA LA GENTE?!? (ok sto diventando come lui, halp )
Adoravo e continuerò ad adorare per sempre le missioni in cui bisogna scortare il carico e in cui sento di essere più portato.
Tornando ad Halloween, voi quali cose belle avete sbloccato? Io ho trovato la skin diDark Samus Phara posseduta, Rein ghiacciolo spettro (?) e qualche altra cosa simpatica. Voglio troppo la skin streghetta di Mercy, ha un qualcosa che mi ricorda Ashley di WarioWare.
Ps. Morto con questa.
Adoravo e continuerò ad adorare per sempre le missioni in cui bisogna scortare il carico e in cui sento di essere più portato.
Tornando ad Halloween, voi quali cose belle avete sbloccato? Io ho trovato la skin di
Ps. Morto con questa.
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!