Non si sa ancora.Henrysk ha scritto:In realtà è un modo di dire.lorenzooone ha scritto:
Tuo cugino si chiamerà Kukui.
Scusate il doppio post, ma abbiamo avuto un primo sguardo al battle system ed esso ha confermato che:
- Il ragazzino con la pelle di colore marroncino è il rivale con lo svantaggio di tipo.
- In certe lotte non ci saranno solo gli allenatori sul campo di battaglia, ma anche degli spettatori.
Davvero figo! Speriamo che il framerate non faccia scherzi a questo girolorenzooone ha scritto:
Scusate il doppio post, ma abbiamo avuto un primo sguardo al battle system ed esso ha confermato che:
- Il ragazzino con la pelle di colore marroncino è il rivale con lo svantaggio di tipo.
- In certe lotte non ci saranno solo gli allenatori sul campo di battaglia, ma anche degli spettatori.
Quindi è confermato che ci siano sempre gli allenatori come in Colosseum/XD. Ottimo, ottimo... quanto ai tipi degli starter sono un pochettino scettico, soprattutto su Litten. Sinceramente ho paura a vedere in cosa potrà evolversi.
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
287
- SPOILER | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Annunciati i tipi dei Leggendari, le loro abilità e il pokedex. Cosa c'èntra il Pokédex? Semplice: è un un pokedex con dentro un rotom.
Io adoro Rotom, poi se me l'aggiungono in un pokedex... è fantastico !
E voi? Cosa ne pensate?
E voi? Cosa ne pensate?
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Solgaleo il Pokémon Sole è debole al Fuoco. E Lunala il Pokémon Luna, un vampiro associato alla notte è debole al Buio. Questo si che è strano.Nintendostar ha scritto:Annunciati i tipi dei Leggendari, le loro abilità e il pokedex. Cosa c'èntra il Pokédex? Semplice: è un un pokedex con dentro un rotom.
E voi? Cosa ne pensate?
His size does not matter!
Sembra davvero, davvero interessante, il mondo sembra molto più vivo rispetto a quello di X ed Y. Spero solo che il gioco abbia un end-game longevo.
627
Come fai a non prenderlo dopo che hai visto il rotomdex? Inoltre sul sito giapponese di Pokemon (basta scrivere Pokemon japan per trovarlo) ci sono altri 8 mini trailer. Guardateli, ve lo consigliominoz ha scritto:Il gioco sembra sempre più interessante, mi sa proprio che lo prenderò
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Lo so! E ho anche visto i trailer, per questo sono hyppatoNintendostar ha scritto:Come fai a non prenderlo dopo che hai visto il rotomdex? Inoltre sul sito giapponese di Pokemon (basta scrivere Pokemon japan per trovarlo) ci sono altri 8 mini trailer. Guardateli, ve lo consigliominoz ha scritto:Il gioco sembra sempre più interessante, mi sa proprio che lo prenderò
Qualcuno che mi spiega in maniera logica l'abbinamento dei tipi di entrambi?
Danganronpa è bello giocatelo
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Dopo il trailer, il mio interesse per questo capitolo è sempre inesistente. L'unica cosa veramente bella è Rotom versione Pokédex.
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Ok personaggi ultra-blandi, come al solito... la regione finora sembra l'unica cosa interessante per me.
E dopo aver visto il video di Gamexplain mi sono accorto anch'io di non sopportare più questi rivali amichevoli tutti ciccì coccò. Datemi un Gary, per la barba di Merlino!
E dopo aver visto il video di Gamexplain mi sono accorto anch'io di non sopportare più questi rivali amichevoli tutti ciccì coccò. Datemi un Gary, per la barba di Merlino!
Il tipo Psico era ovvio per entrambi secondo me, ciò per il tipo di Solrock/Lunatone. Solageo aveva dei colori che gridavano metallo da ogni poro, mentre per Lunala ero indeciso. Se ci si pensa, il metallo è il materiale che più si scalda col sole e se c'è la luna non c'è il buio, quindi credo che questo sia il motivo per i loro tipi.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!