Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Congratulescions a voi! Mi piacciono molto gli articoli che escono ultimamente qui sul MC, non vedo l'ora di leggerne altri!
Male! Devi accettare il fatto di poter essere superato da altri e questo deve spronarti a fare di meglio! La vita non è tutta in discesa, bisogna combattere per ottenere ciò che desideriamo! (e non è neanche detto che ci si riesca sempre) Arrendersi è la peggior cosa che si possa fare, è proprio quando succede che hai perso la partita!Amanogawa ha scritto:Grazie! :)Xervils Hikend ha scritto: Fan, non demordere! Continuando ad allenarti e a diventare più bravo un giorno forse potrai essere scelto!
Ma non preoccuparti: è solo che io non sono molto sportivo e non prendo molto bene le sconfitte, inoltre mi demoralizzo subito. Ma passerà!
Directly in our hearts...
Ma non mi sono arreso, solo che sapere di essere stato "sconfitto" mi ha reso molto triste. Se ci sarà un'altra occasione ci proverò!Xervils Hikend ha scritto: Male! Devi accettare il fatto di poter essere superato da altri e questo deve spronarti a fare di meglio! La vita non è tutta in discesa, bisogna combattere per ottenere ciò che desideriamo! (e non è neanche detto che ci si riesca sempre) Arrendersi è la peggior cosa che si possa fare, è proprio quando succede che hai perso la partita!
Xerv io te l'avevo detto che giochi troppo ai TalesXervils Hikend ha scritto:Male! Devi accettare il fatto di poter essere superato da altri e questo deve spronarti a fare di meglio! La vita non è tutta in discesa, bisogna combattere per ottenere ciò che desideriamo! (e non è neanche detto che ci si riesca sempre) Arrendersi è la peggior cosa che si possa fare, è proprio quando succede che hai perso la partita!Amanogawa ha scritto:Grazie! :)Xervils Hikend ha scritto: Fan, non demordere! Continuando ad allenarti e a diventare più bravo un giorno forse potrai essere scelto!
Ma non preoccuparti: è solo che io non sono molto sportivo e non prendo molto bene le sconfitte, inoltre mi demoralizzo subito. Ma passerà!
- SPOILER | Mostra
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Believe in Xerv who believes in you!Xervils Hikend ha scritto:Male! Devi accettare il fatto di poter essere superato da altri e questo deve spronarti a fare di meglio! La vita non è tutta in discesa, bisogna combattere per ottenere ciò che desideriamo! (e non è neanche detto che ci si riesca sempre) Arrendersi è la peggior cosa che si possa fare, è proprio quando succede che hai perso la partita!Amanogawa ha scritto:Grazie! :)Xervils Hikend ha scritto: Fan, non demordere! Continuando ad allenarti e a diventare più bravo un giorno forse potrai essere scelto!
- SPOILER | Mostra
Dot Slider ha scritto:Believe in Xerv who believes in you!Xervils Hikend ha scritto:Male! Devi accettare il fatto di poter essere superato da altri e questo deve spronarti a fare di meglio! La vita non è tutta in discesa, bisogna combattere per ottenere ciò che desideriamo! (e non è neanche detto che ci si riesca sempre) Arrendersi è la peggior cosa che si possa fare, è proprio quando succede che hai perso la partita!Amanogawa ha scritto:Grazie! :)Xervils Hikend ha scritto: Fan, non demordere! Continuando ad allenarti e a diventare più bravo un giorno forse potrai essere scelto!
- SPOILER | Mostra
comunque, non devi mollare, Ama. Impari un sacco dalle sconfitte: io per esempio venivo criticato dai professori per la mia scrittura puerile. Ho imparato dalle critiche e ho fatto di tutto per migliorare
1615
- SPOILER | Mostra
Mmm... mi ricorda qualcunoIttio ha scritto:Dot Slider ha scritto:Believe in Xerv who believes in you!Xervils Hikend ha scritto:Male! Devi accettare il fatto di poter essere superato da altri e questo deve spronarti a fare di meglio! La vita non è tutta in discesa, bisogna combattere per ottenere ciò che desideriamo! (e non è neanche detto che ci si riesca sempre) Arrendersi è la peggior cosa che si possa fare, è proprio quando succede che hai perso la partita!Amanogawa ha scritto:Grazie! :)Xervils Hikend ha scritto: Fan, non demordere! Continuando ad allenarti e a diventare più bravo un giorno forse potrai essere scelto!
- SPOILER | Mostra
comunque, non devi mollare, Ama. Impari un sacco dalle sconfitte: io per esempio venivo criticato dai professori per la mia scrittura puerile. Ho imparato dalle critiche e ho fatto di tutto per migliorare
- SPOILER | Mostra
His size does not matter!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!