Super Mario World 100%

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 1 - Goomba
    Messaggi:6
    Sesso:Maschio
    6
    Salve a tutti, cari amici della community.
    Ho un progetto, a cui tengo in particolare, di cui voglio parlarvi. Sto creando un canale Youtube di gaming in cui, almeno inizialmente, voglio trattare solo giochi, in cui il protagonista principale è il nostro famigerato idraulico.
    Il primo gioco su cui mi voglio concentrare è SMW (super mario world).
    Per fare un video con ottimi contenuti, ho bisogno del vostro immancabile aiuto.
    Dove posso trovare tutte le curiosità inerenti a SMW?
    Qui ho letto la vostra Wiki e devo dire che è davvero ben curata, però io cerco anche altro.
    Esempio: Tutti i personaggi che compongono il gioco; curiosità specifiche ecc. in poche parole cerco la "bibbia" di questo gioco.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ciao, ti consiglio di dare un'occhiata anche alla pagina della Wiki inglese. Lì trovi davvero un po' di tutto: nemici, boss, citazioni, differenze regionali, curiosità, glitch e altro.

    Qui sul MC c'è anche il manuale di istruzioni del gioco, potrebbe esserci qualcosa di interessante sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore