- SPOILER (nuovi Pokémon) | Mostra
Oggi vi insegnerò un trucco:lorenzooone ha scritto:
- SPOILER (nuovi Pokémon) | Mostra
Levate le orecchie al Pokémon rosa e otterrete una salsiccia. Tada!
His size does not matter!
Per fortuna non sono Miss Italia, a quest'ora ci ritroveremmo durante la seconda guerra mondiale.
Comunque in un trailer giapponese hanno mostrato roba interessante. E come sempre ai giapponesi spettano i trailer fighi e a noi no.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Cydonia aveva ragione! Super Mossa in arrivo!Inoltre Cydonia aveva ragione anche riguardo al Rotomdex: quando si vede un Pokemon appariranno anche tutte le sue evoluzioni, visto che quando è stato registrato Eevee sono state mostrate 8 pokeball, come le eveeluzioni (sempre se non ce ne sia una nuova). Se permettono di usare Wailord in acqua e di cavalcare Serperior, sarebbe molto figo.minoz ha scritto:Nuovo trailer!
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Molto carino il trailer e mi piace il fatto che permettano di cavalcare vari pokémon. Secondo me significa che, FINALMENTE DOPO 6 GENERAZIONI, si vedrà il pokémon con cui si sta usando Surf, si è visto Lapras o Sharpedo, se non ricordo male. O forse la cosa di Sharpedo è semplicemente un minigioco a parte? (ha un'imbracatura gialla in cui tenersi, sembra quasi che stia facendo windsurf) Sarebbe carino se tornasse la meccanica di Giallo/HGSS, dove un pokémon poteva seguirti in giro, secondo me possono gestire tranquillamente la cosa, insomma sono piccole cosettine che possono rendere l'esperienza di gioco più piacevole.
Quello che mi chiedo è: cosa accidenti sono tutte quelle pose strane? Sarà un po' come nella quinta gen dove si potevano fare film?
Quello che mi chiedo è: cosa accidenti sono tutte quelle pose strane? Sarà un po' come nella quinta gen dove si potevano fare film?
Directly in our hearts...
La roba delle evoluzioni nel Dex la hanno detta all'E3, nessuno ha predetto nulla. Pure dei Pokémon cavalcabili in numero maggiore si sapeva già. Sarà un problema mio, ma, Nintendostar, mi dà molto fastidio vedere che citi questo youtuber in continuazione per News già confermate da Nintendo/Gamefreak stessa. Ti chiederei per piacere di verificare ogni volta che lo citi se non si tratti di un rumor o di qualcosa già confermato da fonti ufficiali tempo prima. Per i rumor, apri pure un topic come hai fatto ieri.Nintendostar ha scritto:Cydonia aveva ragione! Super Mossa in arrivo!Inoltre Cydonia aveva ragione anche riguardo al Rotomdex: quando si vede un Pokemon appariranno anche tutte le sue evoluzioni, visto che quando è stato registrato Eevee sono state mostrate 8 pokeball, come le eveeluzioni (sempre se non ce ne sia una nuova). Se permettono di usare Wailord in acqua e di cavalcare Serperior, sarebbe molto figo.minoz ha scritto:Nuovo trailer!
627
Ok, non lo sapevo che l'avevano detto all'E3 riguardo alle evoluzioni. E riguardo ai Pokemon cavalcabili...tolto questo trailer non hanno mostrato solo Stoutland? Va bene, farò come mi hai detto. Scusalorenzooone ha scritto:La roba delle evoluzioni nel Dex la hanno detta all'E3, nessuno ha predetto nulla. Pure dei Pokémon cavalcabili in numero maggiore si sapeva già. Sarà un problema mio, ma, Nintendostar, mi dà molto fastidio vedere che citi questo youtuber in continuazione per News già confermate da Nintendo/Gamefreak stessa. Ti chiederei per piacere di verificare ogni volta che lo citi se non si tratti di un rumor o di qualcosa già confermato da fonti ufficiali tempo prima. Per i rumor, apri pure un topic come hai fatto ieri.Nintendostar ha scritto:Cydonia aveva ragione! Super Mossa in arrivo!Inoltre Cydonia aveva ragione anche riguardo al Rotomdex: quando si vede un Pokemon appariranno anche tutte le sue evoluzioni, visto che quando è stato registrato Eevee sono state mostrate 8 pokeball, come le eveeluzioni (sempre se non ce ne sia una nuova). Se permettono di usare Wailord in acqua e di cavalcare Serperior, sarebbe molto figo.minoz ha scritto:Nuovo trailer!
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
A quanto pare sono mosse che il giocatore farà per attivare la quinta mossa speciale, ma non è sicuro.Xervils Hikend ha scritto: Quello che mi chiedo è: cosa accidenti sono tutte quelle pose strane? Sarà un po' come nella quinta gen dove si potevano fare film?
Comunque a me il Pokèmon Spettro/Folletto piace tantissimo, come quasi tutti i Pokèmon rivelati fin ora (Litten per ora è l'unico che mi fa veramente schifo), l'orsetto è troppo carino, non ci credo che è una minaccia! XD
Almeno quell'orso a prima vista appare tenero e amichevole. XDminoz ha scritto: Un orso che stringe le cose a sé, odiato da tutti, rosa... uhm... non vi ricorda qualcosa?
- SPOILER | Mostra
Si effettivamente Cydonia si è concentrato solo sulle Supermosse, di altre teorie suo gioco e delle analisi dei Pokémon rivelati. Però la cosa delle evoluzioni del Rotomdex l'aveva già pnesata prima della conferma all'E3, ma era una cosa comunque intuibile... anche se così il Pokédex ci spoilera il numero di evoluzioni. I Pokèmon cavalcabili sono stati rivelati nel trailer internazionale di Tapu Koko, ma nessuno prima di allora lo aveva "teorizzato".Amanogawa ha scritto:A quanto pare sono mosse che il giocatore farà per attivare la quinta mossa speciale, ma non è sicuro.Xervils Hikend ha scritto: Quello che mi chiedo è: cosa accidenti sono tutte quelle pose strane? Sarà un po' come nella quinta gen dove si potevano fare film?
Comunque a me il Pokèmon Spettro/Folletto piace tantissimo, come quasi tutti i Pokèmon rivelati fin ora (Litten per ora è l'unico che mi fa veramente schifo), l'orsetto è troppo carino, non ci credo che è una minaccia! XD
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!