Potete votare fino a due musiche per gruppo.
- In the Final (Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser): Partiamo col botto. Composta da Yoko Shimomura, è la vincitrice dell'edizione del 2010. Ricominciamo come ci eravamo lasciati e scopriamo fin dove si spingerà questa volta.
- Sherbet Land (Mario Kart 8): Originariamente da Double Dash!!, torna con strumenti rinnovati e tanta nostalgia. Mario Kart 8 è il primo gioco della serie kart con una colonna sonora suonata da un'orchestra.
- Practice Course/Tournament (Mario Golf GBC): Al contrario dei brani precedenti, Practice Course di Motoi Sakuraba viene da un gioco 8bit. Sembra uscita da un RPG coi controfiocchi e in effetti... lo è.
- Glittertown (Wario Land: The Shake Dimension): Glittertown è la versione più recente di Greenhorn Ruins, originariamente da Wario World. Nulla dice "Wario" come questo brano jazzoso.
- Haunted Towers (Luigi's Mansion 2): Il pezzo più recente del gruppo, se non si conta il remix di Double Dash. Next Level Games ha adottato uno stile diverso dal primo Luigi's Mansion, voi che ne dite?
- Mini Mario Level (Mario vs. Donkey Kong): Infine, il tema dei Mini Mario nella sua incarnazione originale. Non capiteranno spesso compositori americani in questa edizione, Lawrence Schwedler è uno di questi.
A voi la scelta!
[polldaddy]9525544[/polldaddy]