Super Mario Maker per 3DS non supporterà il 3D

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958

Sebbene Super Mario Maker sia in arrivo su Nintendo 3DS, il gioco non sfrutterà tutte le funzioni di questa console. Molti si sono lamentati della mancanza della possibilità di pubblicare i propri livelli online, ma non è finita qui. Alzare e abbassare la levetta del 3D non avrà effetto, il gioco resterà sempre in 2D.

Fonte.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Non che sia una grave pecca: sfido chiunque a dichiarare che gioca esclusivamente con il 3d sempre acceso, lol
    Immagine
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ittio ha scritto:Non che sia una grave pecca: sfido chiunque a dichiarare che gioca esclusivamente con il 3d sempre acceso, lol
    Challenge accepted.
    Non ho mai giocato con la levetta del 3D abbassata.
    ImmagineImmagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Ittio ha scritto:Non che sia una grave pecca: sfido chiunque a dichiarare che gioca esclusivamente con il 3d sempre acceso, lol
    Io lo spengo molto raramente, tipo solo se sono in macchina o se ho proprio la nausea.

Comunque, :clap: bravi Nintendo ormai abbiamo capito che il Wii U ve va schifo, se non foste così gelosi delle IP tra un po' vi mettereste a pubblicare giochi sulle altre console.

Sant'Iddio era dai tempi di Penny Dreadful che non vedevo una resa (verbo arrendersi) così plateale.
    SPOILER | Mostra
    Però se proprio siete convinti allora rimborsateci i Wii U :fdc:
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore