Come battono le ciglia i personaggi di Super Mario 64?

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428

Super Mario 64 è un gioco pieno di sorprese e piccoli dettagli tecnici. In questa analisi pannenkoek2012 spiega il modo in cui Mario e gli altri personaggi battono le ciglia: la frequenza di ogni battito e il modo in cui viene programmato. Ogni personaggio infatti batte le ciglia a modo suo: per esempio, vi siete mai accorti che Mario e Peach non battono mai le ciglia insieme, ma lo fanno esattamente a 32 frame di distanza l'uno dall'altra? O ancora, che personaggi come Bowser e il grande pinguino del Monte Refrigerio battono le ciglia anche quando il gioco è in pausa?
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Sono al cellulare, devo ancora guardare il video... solo io trovo la cosa di Bowser e il pinguino estremamente Cripi?

EDIT: Ora l'ho guardato, è incredibile che sistemi complicati usino solo per far sbattere le palpebre ai personaggi fermosi

(In omaggio, ora ognuno di noi per qualche minuto sarà cosciente di dover sbattere le palpebre)
    Ultima modifica di Comemichiamo il 28 settembre 2016, 13:59, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Comemichiamo? ha scritto:Sono al cellulare, devo ancora guardare il video... solo io trovo la cosa di Bowser e il pinguino estremamente Cripi?
    Non sei l'unico. coffsus
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore