Recensione spostata nell'apposita sezione "recensioni" del sito.
I commenti sono stati preservati di seguito.
I commenti sono stati preservati di seguito.
Sticker Star per quanto mi riguarda è molto, ma molto indietro in termini di level design, sceneggiatura, creatività. È giusto un gioco carino e poco ambizioso. Concordo che comunque va preso a sé stante.lorenzooone ha scritto:Bella recensione... E voi insoddisfatti, rigiocatevi Sticker Star che non è poi così male se vi togliete gli occhiali della nostalgia che avete per i primi quattro Paper Mario.
L'ho comprato quest'estate, l'ho trovato a 20 euro al GS, l'ho giocato e... niente, l'ho trovato pessimo. Non solo come Paper Mario, che alla fine è una saga per la quale non provo chissà quanto affetto perchè ho iniziato con Super Paper Mario che già "stravolgeva" la serie anche se in termini di storia e personaggi è il migliore e poi ho giocato Paper Mario seguendo però una guida perchè non capivo l'inglese (ero molto piccolo, non ricordo l'età), ma proprio come gioco in sè. Ci sono state alcune parti divertenti, ma in generale l'ho trovato un gioco blando e frustrante su molti punti.lorenzooone ha scritto:Bella recensione... E voi insoddisfatti, rigiocatevi Sticker Star che non è poi così male se vi togliete gli occhiali della nostalgia che avete per i primi quattro Paper Mario.