Nel trailer dell'anteprima di Nintendo Switch è stato mostrato per pochi secondi quel che sembra essere un aggiornamento di Mario Kart 8. Sembra che i personaggi possano tenere due oggetti in tasca, inoltre Re Boo torna come personaggio giocabile. La pista su cui si gareggia è Circuito di Yoshi, pista di Mario Kart: Double Dash!! comparsa anche in Mario Kart 8. Che sia effettivamente un aggiornamento, o un nuovo Mario Kart è in arrivo su Nintendo Switch?
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
It's MARIO KART 8!!!!! VOGLIO RE BOO, ADESSO! E NON MI CALMO, SONO EMOZIONATO. E' IL MIGLIOR PERSONAGGIO DEL MONDO RE BOO, LO VOGLIO NOW
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Non userò mai Re Boo ma MARIO KART 8 PORTATILE AAAA
627
Ahahahahaha, bellissima battuta complimenti! Lui ti ucciderà nel sonno se non lo usiStormKyleis ha scritto:Non userò mai Re Boo ma MARIO KART 8 PORTATILE AAAA
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Che ci fosse un Mario Kart su Switch (mi fa strano non scrivere più NX) credo fosse scontato, vedremo se si tratta di un titolo nuovo o di un porting.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Spero che se sia un nuovo Mario Kart ci mettano un numero o un sottotitolo. Perché Mario Kart Switch non si può sentire.
His size does not matter!
His size does not matter!
627
Fratello, fatti abbracciare. Io lo usavo sempre su MKWII, da quanto mia sorella ha scoperto come sbloccarlo. E da lì ho sbloccato tutti i personaggi, tranne Rosalinda :(. Spero che re boo non sia esclusiva su switch (che poi col concept non si allontana dal mio doubleface ), se no vado lì e li uccido tutti. Se lo mettessero con la motostella, posso morire feliceIttio ha scritto:Meriti di essere fustigato per la prima affermazione MagiStormKyleis ha scritto:Non userò mai Re Boo ma MARIO KART 8 PORTATILE AAAA
Stupendo, finalmente il Re è tornato!
Secondo me è solo un port della versione Wii U. È praticamente uguale se non per Re Boo e il secondo oggetto
Teoria: quando Nintendo fa sei bei nomi originali per le console chiama in modo originale anche i giochi (Gamecube => Double Dash, Nintendo 64 => 64)Alternis ha scritto:Spero che se sia un nuovo Mario Kart ci mettano un numero o un sottotitolo. Perché Mario Kart Switch non si può sentire.
Codice amico Nintendo Switch:SW-2733-2619-8203
Twitter:MarioVariable
Sito web:http://themariovariable.altervista.org
Codice amico Nintendo Switch:SW-2733-2619-8203
Twitter:MarioVariable
Sito web:http://themariovariable.altervista.org
107
Alla vista di un nuovo Mario Kart, o aggiornamento, che dir si voglia...
Spero proprio che la Nintendo abbia fatto la mossa giusta stavolta, e la faccia anche con questo MK!
By the way, notare la strana posizione delle monete...
Da quel che mi ricordo non dovrebbero essere così staccate dal circuito... sono più in alto!
...che Nintendo ci stia nascondendo qualcosa...?
Edit: chi ha pensato a questo?
Switch = Scambiare
Nello screenshot si vedono due oggetti INTERSCAMBIABILI! (genius... :P)
Che il gioco possa chiamarsi Mario Kart: Double Switch?
Spero proprio che la Nintendo abbia fatto la mossa giusta stavolta, e la faccia anche con questo MK!
Da quel che mi ricordo non dovrebbero essere così staccate dal circuito... sono più in alto!
Switch = Scambiare
Nello screenshot si vedono due oggetti INTERSCAMBIABILI! (genius... :P)
Che il gioco possa chiamarsi Mario Kart: Double Switch?
Ho la passione dei videogiochi, ma ancora di più la passione di creare videogiochi.
Sono a capo di diversi progetti di Mario Forever, tra cui Mario Forever Remake, Mario Worker Remake e Mario Forever Revolution. Per chi fosse interessato, guardate i miei video ed iscrivetevi : http://www.youtube.com/user/mariovariable3410
Sono a capo di diversi progetti di Mario Forever, tra cui Mario Forever Remake, Mario Worker Remake e Mario Forever Revolution. Per chi fosse interessato, guardate i miei video ed iscrivetevi : http://www.youtube.com/user/mariovariable3410
627
E' vero, sembrano così in alto! Comunque credo che sia mario kart 8, non avrebbe senso fare un mario kart uguale sia per grafica che circuiti a MK8 e aggiungerci due cose in piùMariovariable3410 ha scritto:Alla vista di un nuovo Mario Kart, o aggiornamento, che dir si voglia...
Switch = Scambiare
Nello screenshot si vedono due oggetti INTERSCAMBIABILI! (Genius... :P)
Probabilità che il gioco possa chiamarsi Mario Kart: Double Switch?
Niente peli sulla lingua: mi inquieta il fatto che il layout e tutto è praticamente preso pari pari da Mario Kart 8.
Poi, se sarà Mario Kart 9 (o Switch, e se la cosa degli item lo conferma allora l'hype salirebbe very high) e non un porting dell'8 con qualche meccanica e personaggi in più (o in meno), meglio ancora.
lol il Circuito di Yoshi da Double Dash ormai è la cavia da beta testing ufficiale.
Poi, se sarà Mario Kart 9 (o Switch, e se la cosa degli item lo conferma allora l'hype salirebbe very high) e non un porting dell'8 con qualche meccanica e personaggi in più (o in meno), meglio ancora.
lol il Circuito di Yoshi da Double Dash ormai è la cavia da beta testing ufficiale.
Presumo sia un metodo per infoltireuna line up valida sin dal lancio, quella di ideare un "Mario Kart 8.1".
Poi quasi certamente un Mario Kart 9 arriverà, ma se ricordo bene non si sono mai visti Mario Kart al lancio, il 9 probabilmente seguirà la tradizione, ma almeno con questo porting ci sarà da correre lanciando gusci sin da subito su Switch.
Poi quasi certamente un Mario Kart 9 arriverà, ma se ricordo bene non si sono mai visti Mario Kart al lancio, il 9 probabilmente seguirà la tradizione, ma almeno con questo porting ci sarà da correre lanciando gusci sin da subito su Switch.
"Usare il Cavaliere Nero su Sm4sh come main seriamente? Cose da svizzeri, forse?"
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!