- Final Bowser Battle di Super Mario Galaxy 2, a.k.a. Lo spreco più grande del mondo, è stata composta da Mahito Yokota, Ryo Nagamatsu e Koji Kondo. Ma gli sviluppatori avranno mai avvertito questi poveri compositori della lunghezza della battaglia nel gioco?
- Dr. Mario (Fever) di Super Smash Bros. Melee è stato arrangiato da Shogo Sakai. Vado un po' off topic, quanti di voi hanno scoperto dell'esistenza di Dr. Mario grazie a Super Smash Bros.?
- Come On! di Mario & Luigi: Superstar Saga viene dalla nostra onnipresente Yoko Shimomura. Credo sia la seconda compositrice con più comparse in questo turno (surclassata da Kondo che è stato al centro del gruppo 8).
- E appunto, Koji Kondo si manifesta di nuovo con Baby Bowser (Final Boss) di Super Mario World 2: Yoshi's Island. Abbiamo due battaglie contro Bowser oggi, una delle due avrà la meglio o entrambe non riusciranno a passare?
Buona votazione!
No fanciulli, non ho dimenticato la Zackata da postare prima della lista. Semplicemente ho voluto cambiare e inserirla alla fine.