RUMOR - Mario Kart 8 per Nintendo Switch avrà nuovi circuiti e una nuova modalità battaglia

Livello 29 - Luigi
    7298

Queste informazioni provengono dall'account Twitter e dal blog di Emily Rogers, celebre insider che nel corso degli ultimi mesi ha diffuso anticipatamente diverse informazioni accurate riguardanti il Nintendo Switch e non solo.
    "Il dubbio ora riguarda Mario Kart. Credo che Mario Kart potrebbe essere un gioco di lancio insieme a Mario 3D. È completato/finito."
    "La versione per Switch di Mario Kart 8 includerà tutti i contenuti di quella Wii U (tracciati, personaggi), oltre a tutti i DLC del Wii U. Non dovrebbe soprendervi, visto che il teaser di tre minuti dello Switch mostra due giocatori che corrono su uno dei tracciati DLC di Mario Kart 8, GCN Circuito di Yoshi. Per i possessori del 3DS che non hanno un Wii U, la versione per Switch di Mario Kart 8 dovrebbe avere molta attrattiva.

Ma perché dovrebbe interessare ai possessori del Wii U?

Secondo le fonti vicine a Nintendo, la versione per Switch di Mario Kart 8 avrà un sacco di contenuti esclusivi come tracciati completamente nuovi, nuovi personaggi giocabili, e una nuova-e-migliorata modalità battaglia. Esatto, Nintendo ha ascoltato le critiche riguardanti la modalità battaglia di Mario kart 8.

Lo sviluppo di Mario Kart è concluso e verrà lanciato entro i primi tre mesi successivi al lancio dello Switch."
    Fonte.
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    GIURO CHE SE NON DANNO RE BOO IN MARIO KART 8 PER WII U, COL C***O CHE COMPRO SWITCH
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    ... Se non mettono un personaggio nel gioco per la vecchia console, non vai a comprare quella nuova? O:
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Sinceramente lo davo per scontato, ma mi fa piacere averne una conferma. Adesso bisogna vedere quante piste nuove e quanti personaggi nuovi ci saranno, per la modalità battaglia credo che sarà simile a quella degli altri MK, cioè con piste fatte apposta. Chissà come saranno, speriamo nell'arena a forma di Switch! asd
    ImmagineImmagine
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    Zackee ha scritto:... Se non mettono un personaggio nel gioco per la vecchia console, non vai a comprare quella nuova? O:
    Esatto! Perché dovrei comprare una console solamente per un personaggio in più? Devo ancora prendermi diversi giochi per wii u, quindi non sarà mia per il day one, se poi mi mettono un personaggio che voglio solo su switch e dovrei ricomprarmi il gioco per averlo...sarei triste :8(:
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Milkaggio estremo.
    Scusate, ma i DLC han avuto una funziona specifica, perché aggiungere altra carne ad un brodo invecchiato?

L'originale già aveva 16 piste nuove + 16 vecchie +altre 16 miste tra vecchie e nuove, senza contar la caterva di personaggi. E non ne han abbastanza?

Scusate l'enorme delusione, ma a questo punto avrei preferito che investissero su un Mario Kart 9 (eventualmente con un titolo più originale, è dai tempi di Double Dash!! che non ne vedo uno).
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Ma penso che un Mario Kart 9 arriverà sicuramente, per adesso hanno voluto fare questo porting per mettere più giochi possibile su Switch al lancio. E in ogni caso non ne han abbastanza principalmente a causa del Wii U. A Mario Kart 8 ci han giocato molto pochi rispetto ai capitoli precedenti.
    Immagine
    Livello 6 - Lakitu
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2733-2619-8203
    Twitter:MarioVariable
    Sito web:http://themariovariable.altervista.org
    107
    Finalmente giocherò al MK8 che volevo: tanti circuiti diversi e una modalità battaglia decente e simile a quella degli altri MK.
    Se arriverà un MK9 questo non lo sappiamo ancora, però semmai ci sarà, vorrei che lo sviluppassero senza fare gli stessi errori che hanno fatto in MK8. Cioé, basta troppe versioni di Mario e Peach diverse (cioé... forme infantili, metalliche e "powerupizzate". Già sono sei personaggi diversi che potevano essere invece personaggi come Bowser Jr., Diddy Kong o Strutzi da MKWii) e che non si azzardino di nuovo a mettere circuiti GP come arene di battaglia; è una cosa che ancora oggi non riesco a mandar giù! E non sono l'unico a dirlo! Quella di MK8 è l'unica modalità battaglia che non gioco rispetto a quelle degli altri giochi.
    Comunque sia, secondo me, MK8 per Switch (oppure MK8.5??! :-p) dal punto di vista dell'innovazione avrà ben poco ma sarà molto efficace, giacché andranno a reintrodurre concetti che sono a dir poco fondamentali per un MK, e questo mi sfagiola e non poco.
    Ho la passione dei videogiochi, ma ancora di più la passione di creare videogiochi. coffsus

Sono a capo di diversi progetti di Mario Forever, tra cui Mario Forever Remake, Mario Worker Remake e Mario Forever Revolution. Per chi fosse interessato, guardate i miei video ed iscrivetevi : http://www.youtube.com/user/mariovariable3410
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    Mariovariable3410 ha scritto:Finalmente giocherò al MK8 che volevo: tanti circuiti diversi e una modalità battaglia decente e simile a quella degli altri MK.
    Se arriverà un MK9 questo non lo sappiamo ancora, però semmai ci sarà, vorrei che lo sviluppassero senza fare gli stessi errori che hanno fatto in MK8. Cioé, basta troppe versioni di Mario e Peach diverse (cioé... forme infantili, metalliche e "powerupizzate". Già sono sei personaggi diversi che potevano essere invece personaggi come Bowser Jr., Diddy Kong o Strutzi da MKWii) e che non si azzardino di nuovo a mettere circuiti GP come arene di battaglia; è una cosa che ancora oggi non riesco a mandar giù! E non sono l'unico a dirlo! Quella di MK8 è l'unica modalità battaglia che non gioco rispetto a quelle degli altri giochi.
    Comunque sia, secondo me, MK8 per Switch (oppure MK8.5??! :-p) dal punto di vista dell'innovazione avrà ben poco ma sarà molto efficace, giacché andranno a reintrodurre concetti che sono a dir poco fondamentali per un MK, e questo mi sfagiola e non poco.
    Io in Mario Kart Wii:" Circuiti GP? Cosa sono?"
    Io in MK8:" Perché mi hanno rovinato la modalità battaglia?!"
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Io non ho avuto il Wii U, sapere che rilasceranno un porting del Mario Kart che ho perso con tanti, tanti, tanti contenuti, è un qualcosa di veramente appetibile. Mi ero detto di lasciar perdere la serie dopo la grandissima delusione di Mario Kart Wii ed essermi innamorato perdutamente della serie concorrente (Sonic & All-Stars Racing), ma forse potrei tornare sui miei passi a questo punto. Vedremo!
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    Xervils Hikend ha scritto:Io non ho avuto il Wii U, sapere che rilasceranno un porting del Mario Kart che ho perso con tanti, tanti, tanti contenuti, è un qualcosa di veramente appetibile. Mi ero detto di lasciar perdere la serie dopo la grandissima delusione di Mario Kart Wii ed essermi innamorato perdutamente della serie concorrente (Sonic & All-Stars Racing), ma forse potrei tornare sui miei passi a questo punto. Vedremo!
    Davvero Mario Kart Wii ti ha deluso?! Ma è bellissimo! C'è Re Boo, quindi dovrebbe già valere 9/10. Poi c'è Rosa, quindi 150/10 rofl . Scherzi apparte, mi è piaciuto, non capisco cosa non ti piaccia
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Nintendostar ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Io non ho avuto il Wii U, sapere che rilasceranno un porting del Mario Kart che ho perso con tanti, tanti, tanti contenuti, è un qualcosa di veramente appetibile. Mi ero detto di lasciar perdere la serie dopo la grandissima delusione di Mario Kart Wii ed essermi innamorato perdutamente della serie concorrente (Sonic & All-Stars Racing), ma forse potrei tornare sui miei passi a questo punto. Vedremo!
    Davvero Mario Kart Wii ti ha deluso?! Ma è bellissimo! C'è Re Boo, quindi dovrebbe già valere 9/10. Poi c'è Rosa, quindi 150/10 rofl . Scherzi apparte, mi è piaciuto, non capisco cosa non ti piaccia
    Vabbè, ma tu dici così perché eri interessato a giocare con quel personaggio! asd A me non è piaciuto granché perché è squilibrato, le moto sono troppo avvantaggiate ed è noioso il fatto di dover stare più tempo possibile in impennata per raggiungere la velocità massima, è troppo tedioso. A me piacciono da morire i kart, ma non è divertente giocare con il kart quando tutti gli altri hanno la moto. Non sono bravissimo come altre persone qui dentro, quindi ero svantaggiato a prescindere. Anche giocando in single player avverto questa cosa, non sono mai riuscito a godermelo come si deve, con Double Dash!! mi sono divertito molto di più... :8(:
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    Xervils Hikend ha scritto:
    Nintendostar ha scritto:
    Vabbè, ma tu dici così perché eri interessato a giocare con quel personaggio! asd A me non è piaciuto granché perché è squilibrato, le moto sono troppo avvantaggiate ed è noioso il fatto di dover stare più tempo possibile in impennata per raggiungere la velocità massima, è troppo tedioso. A me piacciono da morire i kart, ma non è divertente giocare con il kart quando tutti gli altri hanno la moto. Non sono bravissimo come altre persone qui dentro, quindi ero svantaggiato a prescindere. Anche giocando in single player avverto questa cosa, non sono mai riuscito a godermelo come si deve, con Double Dash!! mi sono divertito molto di più... :8(:
    No, il gioco l'abbiamo comprato perché mia sorella lo voleva...e io non sapevo manco che ci fossero percorsi/personaggi da sbloccare. Quindi...mi è piaciuto! Al contrario tuo, io ADORO le moto, adoravo l'impennata anche se non le utilizzavo ogni 5 secondi. Poi, la moto Stella...con Re boo...capolavoro mki
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore