Reggie fils-Aime, il COO di Nintendo of America, è stato ospite la scorsa notte al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Durante questo segmento della trasmissione è stato presentato prima uno spezzone di gameplay di Super Mario Run per dispositivi mobile della Apple e poi uno di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch. Abbiamo così potuto anche dare una migliore occhiata alla nuova console di casa Nintendo in uscita il prossimo marzo.
Questa reazione mi infonde una scarica di hype che voi nemmeno potete immaginare.

Directly in our hearts...
Il bello è che a quanto pare Fallon non sta nemmeno facendo finta di essere tutto eccitato (lo accusano spesso di fare finta di ridere o di entusiasmarsi da copione). Il giorno dopo l'hanno sorpreso ad una partita di basket con addosso il badge di Miyamoto (gliel'avrà chiesto come souvenir).Xervils Hikend ha scritto:Questa reazione mi infonde una scarica di hype che voi nemmeno potete immaginare.
Che io sappia, Fallon è un fan accanito di Nintendo, quindi mi viene da pensare che la sua reazione sia più che genuina e istintiva. Chi di noi non reagirebbe in modo simile se di punto in bianco non gli venisse proposto di provare ad esempio il nuovo Zelda in anteprima? È proprio bello da vedere come reagisce proprio perché non è forzato, sembra proprio sul punto di esplodere o di sentirsi come una delle persone più felici sulla faccia della terra.Jun Bird ha scritto:Il bello è che a quanto pare Fallon non sta nemmeno facendo finta di essere tutto eccitato (lo accusano spesso di fare finta di ridere o di entusiasmarsi da copione). Il giorno dopo l'hanno sorpreso ad una partita di basket con addosso il badge di Miyamoto (gliel'avrà chiesto come souvenir).Xervils Hikend ha scritto:Questa reazione mi infonde una scarica di hype che voi nemmeno potete immaginare.

Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!

Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!