Introduzione | BENVENUTI NEL MARIO'S CASTLE! Presentatevi qui!

Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
    Twitter:Henryskio
    Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
    287
    Benvenuta, chi è che non ama Mario?
    Immagine
    Livello 2 - Koopa
    15
    Piacere, mi sono iscritto poco fa dopo aver usato per anni la wiki del sito per soddisfare le mie curiosità.
    Mi chiamo Ennio, Ameel su forum e simili, e sono un fan fin troppo sfegatato di Fire Emblem, oltre che alcune fra le tante serie di Mario.
    Mi sono iscritto anche perché ho qualche amico qui dentro. E anche perché volevo seguire in compagnia di qualcuno il reveal di NX, ammetto.
    Spero di passare bene il tempo su questo forum!
    ...Meglio che fugga sullo streaming ora, -5.
    "Usare il Cavaliere Nero su Sm4sh come main seriamente? Cose da svizzeri, forse?"
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ameel ha scritto:Piacere, mi sono iscritto poco fa dopo aver usato per anni la wiki del sito per soddisfare le mie curiosità.
    Mi chiamo Ennio, Ameel su forum e simili, e sono un fan fin troppo sfegatato di Fire Emblem, oltre che alcune fra le tante serie di Mario.
    Mi sono iscritto anche perché ho qualche amico qui dentro. E anche perché volevo seguire in compagnia di qualcuno il reveal di NX, ammetto.
    Benvenuto! Mi fa piacere vedere utenti della wiki!
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Benvenuto!
    Livello 2 - Koopa
    15
    StormKyleis ha scritto:
    Ameel ha scritto:Piacere, mi sono iscritto poco fa dopo aver usato per anni la wiki del sito per soddisfare le mie curiosità.
    Benvenuto! Mi fa piacere vedere utenti della wiki!
    È un lavoro di cui andar fieri, quindi capisco il tuo piacere.
    Grazie per li benvenuto.
    "Usare il Cavaliere Nero su Sm4sh come main seriamente? Cose da svizzeri, forse?"
    Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    Certo che hai rischiato con questo messaggio, eh?
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Benvenuto Ennio! Ti ricorderai di me come LeCleme o Clem, ti auguro buona permanenza in questo magnifico forum!
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Scusa il ritardo ma...benvenuto e...bell'avatar DOSON
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 2 - Koopa
    15
    Mud ha scritto:
    Scusa il ritardo ma...benvenuto e...bell'avatar DOSON
    Grazie, devo ancora finire Ping Pong ma quell'inquadratura mi è piaciuta moltissimo sin da subito, quindi l'ho scelta come avatar.
    Livello 1 - Goomba
    2
    Buongiorno! La tombolata mi ha diretto qui a presentarmi e lo faccio con piacere.
    Piacere, mi chiamo Amedeo, ho 23 anni e sono fan Nintendo da quando ne avevo 12, non sono cosi vecio da aver giocato alla Nintendo 64 ma non sono nemmeno così giovane da aver preso in mano la mia prima console con la Wii. La mia prima console di cui ho memoria è un GBA accompagnato da gioconi del momento come Golden Sun e Hamtaro: Ham Ham Heartbreak che se non avete recuperato oh, dovete recuperare assolutamente. Per ora possessore di un N3DS, di una Wii U, più una PS4 e un PC in fase di montaggio per cercare di non farmi mancare niente, aggiungo che sono un fan di wrestling, seguo abbastanza serie TV e anime, purtroppo a causa del costo e del poco spazio in casa sto droppando manga e fumetti Marvel ma quando posso, qualcosa mi porto a casa, gestisco un canale youtube e una pagina dedicata al pro wrestling. In tutto questo, spero nel 2017 anche di laurearmi e diventare tecnologo alimentare. Non sono un super fan di Mario ma apprezzo i titoli che gioco dell'idraulico, per ora il mio preferito rimane Super Mario Galaxy 2.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    TheG-AME ha scritto:Buongiorno! La tombolata mi ha diretto qui a presentarmi e lo faccio con piacere.
    Piacere, mi chiamo Amedeo, ho 23 anni e sono fan Nintendo da quando ne avevo 12, non sono cosi vecio da aver giocato alla Nintendo 64 ma non sono nemmeno così giovane da aver preso in mano la mia prima console con la Wii. La mia prima console di cui ho memoria è un GBA accompagnato da gioconi del momento come Golden Sun e Hamtaro: Ham Ham Heartbreak che se non avete recuperato oh, dovete recuperare assolutamente. Per ora possessore di un N3DS, di una Wii U, più una PS4 e un PC in fase di montaggio per cercare di non farmi mancare niente, aggiungo che sono un fan di wrestling, seguo abbastanza serie TV e anime, purtroppo a causa del costo e del poco spazio in casa sto droppando manga e fumetti Marvel ma quando posso, qualcosa mi porto a casa, gestisco un canale youtube e una pagina dedicata al pro wrestling. In tutto questo, spero nel 2017 anche di laurearmi e diventare tecnologo alimentare. Non sono un super fan di Mario ma apprezzo i titoli che gioco dell'idraulico, per ora il mio preferito rimane Super Mario Galaxy 2.
    Benvenuto, spero che ti divertirai alla tombolata e che magari tu decida di rimanere sìsì
    Moderatore
    6428
    Benvenuto, buon divertimento!

P.S.: Golden Sun rulez
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Buone feste e benvenuto!
    TheG-AME ha scritto:ho 23 anni e sono fan Nintendo da quando ne avevo 12, non sono cosi vecio da aver giocato alla Nintendo 64 ma non sono nemmeno così giovane da aver preso in mano la mia prima console con la Wii
    Siamo coetanei, ma io ho iniziato col SNES. Così mi sento vecchio.
    Immagine

• Livello 1 - Goomba
    3
    Salve! Sono nuova :3
    Moderatore
    6428
    Benvenuta! Buon divertimento!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Benvenuti! :D [Sezione informatica]
    TOPIC14 maggio 2012, 20:47
    [Java] Introduzione
    TOPIC15 maggio 2012, 21:13
    Nuova skin e introduzione del portale!
    TOPIC26 maggio 2012, 22:08