Introduzione | BENVENUTI NEL MARIO'S CASTLE! Presentatevi qui!

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Wallflower96 ha scritto:Salve! Sono nuova :3
    Benvenuta, buon divertimento e buon Natale!
    Immagine
    Livello 1 - Goomba
    3
    A REGà BONGIORNO e boh niente sono entrato per la tombola LAUGHEL
    Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    ABBELLA FRATÈ

Per caso il tuo nome è un richiamo all'omonimo film?
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable

• Livello 1 - Goomba
    3
    Grazie :)

• Livello 1 - Goomba
    1
    Partecipo a questa stupenda iniziativa e si spera di vincere qualcosa, altrimenti ci si sarà solo divertiti!

Possiedo una wii u, un 3ds, un new 3ds Pal e NtscJ
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Noirest ha scritto:Partecipo a questa stupenda iniziativa e si spera di vincere qualcosa, altrimenti ci si sarà solo divertiti!

Possiedo una wii u, un 3ds, un new 3ds Pal e NtscJ
    Benvenuto e buon divertimento! È in questo topic che dovresti postare per la partecipazione alla tombolata, ma visto che ci siamo ti aggiungo direttamente io alla lista sìsì
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Benvenuti a tutti, belli e brutti! mki
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

• Livello 1 - Goomba
    2
    Salve ragazzi! Che dire di me? Ho iniziato la mia esperienza Nintendo all'incirca a dieci anni, con il nintendo DS. Poi un mio amico con la Wii mi ha spinto a comprarne una a mia volta, e da lì è iniziata la mia condanna. Oltre a queste due console, che possiedo ancora, ho anche un 2DS ed una Wii U. Sono qui per la tombola ma sarebbe anche bello poter partecipare a qualche discussione c:

• Livello 1 - Goomba
    2
    Ciao a tutti! Non c'è molto da sapere su di me, ho iniziato a "videogiocare" dall'età di 3 anni con PSX per poi farlo più seriamente con GBA all'età di 7 anni. Da quel momento in poi ho giocato praticamente con tutte le console portatili e fisse Nintendo e Sony ( esclusa PSVita poverina lasciata a se stessa peggio di WiiU ) e nulla, sono passato di qui principalmente per la tombola ma chissà (:)

• Livello 1 - Goomba
    2
    Ho iniziato la mia esperienza videoludica ad una tenera età di 5 anni con il N64. Giocavo a Ocarina of time, Resident Evil 2, Golden eye 007... Da lì la mia passione per la Nintendo è continuata a crescere. Possiedo la maggior parte delle console Nintendo e credo che prenderò Switch al Day One. La mia saga preferita è Zelda.
    Ultima modifica di BlueRyse il 23 dicembre 2016, 14:00, modificato 1 volta in totale.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Giacomonik98 ha scritto:Salve ragazzi! Che dire di me? Ho iniziato la mia esperienza Nintendo all'incirca a dieci anni, con il nintendo DS. Poi un mio amico con la Wii mi ha spinto a comprarne una a mia volta, e da lì è iniziata la mia condanna. Oltre a queste due console, che possiedo ancora, ho anche un 2DS ed una Wii U. Sono qui per la tombola ma sarebbe anche bello poter partecipare a qualche discussione c:
    Snivy97 ha scritto:Ciao a tutti! Non c'è molto da sapere su di me, ho iniziato a "videogiocare" dall'età di 3 anni con PSX per poi farlo più seriamente con GBA all'età di 7 anni. Da quel momento in poi ho giocato praticamente con tutte le console portatili e fisse Nintendo e Sony ( esclusa PSVita poverina lasciata a se stessa peggio di WiiU ) e nulla, sono passato di qui principalmente per la tombola ma chissà (:)
    BlueRyse ha scritto:Ho iniziato la mia esperienza videoludica ad una tenera età di 5 anni con il N64. Giocavo a Ocarina of time, Resident Evil 2, Golden due 007... Da lì la mia passione per la Nintendo è continuata a crescere. Possiedo la maggior parte delle console Nintendo e credo che prenderò Switch al Day One. La mia saga preferita è Zelda.
    Benvenuti e buon divertimento! Spero di vedervi in giro sìsì
    Livello 1 - Goomba
    2
    Buongiorno a tutti! E' da tantissimo che non bazzico sui forum, ahahah, sono un po' fuori forma.
    Che dire? Ho iniziato ad appassionarmi ai videogiochi all'età di 6 anni, imparando a leggere con Pokémon Blu. Poi ho iniziato a giocare a Zelda, Super Mario e Final Fantasy (avevo una vera e propria ossessione per Kingdom Hearts). Adesso gioco un po' a tutto, ma Nintendo rimane il mio primo amore.
    Ho scoperto questo forum grazie alla pagina Nintendoomed e spero di trovarmi bene :) E' da tanto che non frequento comunità online, mi è mancato!
    Livello 1 - Goomba
    2
    ciao raga sono qui per la tombola :drumguy:
    Livello 1 - Goomba
    2
    Salve. Avevo già un account qui, ma negli ultimi giorni ho notato di aver scritto roba un po' troppo cringe negli anni passati - e non potevo cancellarne neanche una singola parola - quindi ho deciso di creare un nuovo account. So che sembra un'idea stupida e inutile, infatti lo è, perché ciò che avevo scritto rimarrà comunque nei thread.
    Comunque, non sono mai stata capace di fare presentazioni, ma direi semplicemente che l'unica cosa che faccio nella vita è sprecare tempo davanti al pc. Di vidya non me ne intendo troppo, anche perché la maggiorparte di quelli che ho "giocato" sono visual novel. E ultimamente stavo pensando che dovrei iniziare a leggere più libri.
    Per concludere, spero di divertirmi anche quest'anno alla tombolata, buona sfortuna a tutti asd
    Livello 1 - Goomba
    Twitter:Mirax96
    3
    Ciao, sono il noto (circa) Mirax, m'ero unito per lo stream dei Game Awards, anche se in realtà mi iscrissi già al vecchio sito ai tempi che furono.

Ah, sono della crew di Nintendoomed. E gioco comp a Smash.

Che altro posso di dire di rilevante? Uhhhhh... La trama nei videogiochi è una cosa bella. Sonic Adventure 2 è un videogioco bello.

Ancora non ho fatto nulla qui... Beh, son fin troppo occupato di recente. Però il sito sembra interessante. Aspettatevi di sentir parlare nuovamente di me.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Benvenuti! :D [Sezione informatica]
    TOPIC14 maggio 2012, 20:47
    [Java] Introduzione
    TOPIC15 maggio 2012, 21:13
    Nuova skin e introduzione del portale!
    TOPIC26 maggio 2012, 22:08