Partecipo!
Ho WiiU e 3DS!
Ovviamente partecipo! :D
(Ho 3DS e Wii U)
(Ho 3DS e Wii U)
<<On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer.>>
Partecipo. Sono tipo qui apposta. Ho Wii U, 3DS e New 3DS. E anche una sfiga nera, quindi non so nemmeno perché dovrei sperare di vincere. Buon Natale.
Mi iscrivo! Wii U e N3DS.
2
Mi iscrivo anch'io. Ho tutte e tre le console, e vorrei sapere perché in questo topic c'è gente che si è iscritta alle 19.36 di oggi. Voglio anch'io viaggiare nel tempo.
2
Mi iscrivo! Ho solo l'Old 3DS, rip
Lista aggiornata.
C'è stato qualche problema con il fuso orario del forum ora dovrebbe essere a posto.Cannella ha scritto:Mi iscrivo anch'io. Ho tutte e tre le console, e vorrei sapere perché in questo topic c'è gente che si è iscritta alle 19.36 di oggi. Voglio anch'io viaggiare nel tempo.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Ciao a tutti ^^ Ho Wiiu u e 3DS
1
SONO INTERESSATO. COME CONSOLE HO New 3DS
1
SONO INTERESSATO
HO NEW 3DS
HO NEW 3DS
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!