Mamma mia quanta roba, lo voglio su Switch e aspetterò a prenderlo perché per adesso non c'è poi altro al lancio
Non vedo l'ora che sia quel giorno, questo sembra il miglior Zelda di sempre, riuscirò ad aspettare?
Anche il doppiaggio italiano quanta bella roba (dat Irùle però che schifo, cos'ha di male Airul?)
Boi se solo Switch non avesse una lineup di lancio così mediocre lo comprerei
Colpa dei doppiatori ignoranti secondo me. Nella versione inglese lo pronunciano giusto.minoz ha scritto:Mamma mia quanta roba, lo voglio su Switch e aspetterò a prenderlo perché per adesso non c'è poi altro al lancio
Non vedo l'ora che sia quel giorno, questo sembra il miglior Zelda di sempre, riuscirò ad aspettare?
Anche il doppiaggio italiano quanta bella roba (dat Irùle però che schifo, cos'ha di male Airul?)
His size does not matter!
Non sono i singoli doppiatori a decidere come pronunciare un nome, dipende tutto dalla traduzione e dalle direzioni che ricevonoAlternis ha scritto:Colpa dei doppiatori ignoranti secondo me. Nella versione inglese lo pronunciano giusto.minoz ha scritto:Mamma mia quanta roba, lo voglio su Switch e aspetterò a prenderlo perché per adesso non c'è poi altro al lancio
- SPOILER (Regali) | Mostra
Mio al D1 per Wii U! Doppiaggio ottimo, spero solo che nel gioco "hyrule" sia pronunciato correttamente
Purtroppo hanno dato "ragione" a tutti quelli che dicevano Irule.Capopanzone ha scritto:Mio al D1 per Wii U! Doppiaggio ottimo, spero solo che nel gioco "hyrule" sia pronunciato correttamente
Peggio di Rogue One tradotto come Rogue Uno xd.
Da Zelda Wiki: "Hairaru"(ハイラル) che si può tradurre in Hyrule.minoz ha scritto:Ho sentito gente pronunciarlo Irulé per eh
Saranno gli anni di headcanon ma Airul è meglio
Qual è il nome giapponese?
Secondo me non andrebbe cambiata la pronuncia dei nomi propri, sarebbe come pronunciare Splatoon "splatòn" o Bowser "bòuser". Localizzarlo a tutti gli effetti in "Irule" andrebbe bene, ma se resta "Hyrule" va pronunciato "Hyrule" imho.
Un po' come in Dragon Ball Super che pronunciano "Iaco" invece che "Giaco" o "Ciampa" invece che "Sciampa". Se utilizzi una parola (soprattutto un nome proprio) nella lingua originale devi adattarti alle regole di quella lingua.StormKyleis ha scritto:Da Zelda Wiki: "Hairaru"(ハイラル) che si può tradurre in Hyrule.minoz ha scritto:Ho sentito gente pronunciarlo Irulé per eh
Saranno gli anni di headcanon ma Airul è meglio
Qual è il nome giapponese?
Secondo me non andrebbe cambiata la pronuncia dei nomi propri, sarebbe come pronunciare Splatoon "splatòn" o Bowser "bòuser". Localizzarlo a tutti gli effetti in "Irule" andrebbe bene, ma se resta "Hyrule" va pronunciato "Hyrule" imho.
Gamestop mostra il 1° d'aprile per Wii U e il 3 marzo per Switch. Su Amazon quest'ultima data per entrambe le console. A che dovrei credere?
3 marzo, confermato da Nintendo.Furio The Shopkeeper ha scritto:Gamestop mostra il 1° d'aprile per Wii U e il 3 marzo per Switch. Su Amazon quest'ultima data per entrambe le console. A che dovrei credere?
LA VERSIONE SWITCH, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHJun Bird ha scritto:Switch Vs. Wii U
Directly in our hearts...
Lo screen con i i laghi illuminati è della versione switch, e non è tanto una questione di illuminazione. Ciò che distingue la versione Switch è la draw distance: la versione wii u ha un sacco di nebbia, mentre su switch si può vedere chiaramente tutta la valle. Anche le texture credo siano uguali, forse sembrano più grandi per via della risoluzione più alta (900p vs 720p).Amanogawa ha scritto:Sembra che nella versione Switch i laghi siano meni illuminati, così come l'ambientazione in generale. Le texture sembrano migliori, ma non ci sono chissà quante differenze.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!