Super Mario Run arriverà su Android a marzo

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987

Finalmente l'attesa sta per finire: Nintendo ha appena annunciato con un tweet che Super Mario Run sarà disponibile a marzo su Google Play. Voi avete intenzione di provarlo su Android? Ecco il tweet in questione:
    Livello 29 - Luigi
    7298
    AAAAAH, hype, lo comprerò sicuro. L'ho provato un poco sull'iPhone di un mio amico e pare essere un gioco davvero di spessore e spassoso.
    Spero che lo lancino meglio su Android rispetto a come hanno fatto su iOS: mettere la app disponibile gratuitamente per il download e poi chiedere 10 euro dopo solo tre livelli è un po' un'infamata. Dovrebbero specificare per bene che si tratta solo di una demo, sennò il consumatore si sente preso in giro.
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Non so, spero che facciano le cose bene, appunto come dice Gian, non mettendola gratis e poi bombardandola di pubblicità tanto che bisogna giocare spegnendo la connessione (come la maggior parte dei giochi mobili).

Non è nella mia lista di acquisti immediati, ma se un giorno ho 10€ da "buttare" ci posso fare un pensiero.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Mi aspettavo uscisse prima, ma va bene comunque. Spero faccia successo perché quei 10 euro se li merita tutti!
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Io l'ho provato sul telefono di mia sorella e sinceramente non mi ha fatto impazzire. 10 euro é un prezzo troppo alti, dovrebbero abbassarlo a 5 imho!
    É carino, ma Rayman Adventures che ha lo stesso gameplay più o meno é molto più bello e divertente... ed é gratis.
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ci sarà la demo anche su Android, vero? Non penso di comprarlo per ora, ma lo proverò volentieri
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore