Hai abilitato la consegna anche il sabato? Magari c'è ancora speranza! (https://www.amazon.it/gp/help/customer/ ... =201954330)Amanogawa ha scritto:Ragazzi, non mi è ancora arrivato nonostante sia in una cittadina distante da me 20 minuti dalle 15.58... sono tristissimo, non penso che lo riceverò oggi, penso proprio che dovrò aspettare Lunedì.
Beh, due cose sono certe: non comprerò mai più da Amazon e sentiranno una bella ramanzina domani.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ho chiamato sia Amazon che il corriere, cioè Poste Italiane, e mi hanno confermato che il pacco mi arriverà Lunedì, il corriere ha detto che non spedisce il Sabato.SuperPunkMario ha scritto: Hai abilitato la consegna anche il sabato? Magari c'è ancora speranza! (https://www.amazon.it/gp/help/customer/ ... =201954330)
Tutti i miei piani sono andati in fumo, ho perso due giorni di scuola per niente... bah. Deluso al massimo da Amazon, non comprerò mai più da loro. Multiplayer tutta la vita, mi ha sempre fatto arrivare i giochi un giorno prima.
2404
Mi dispiaceAmanogawa ha scritto:Ho chiamato sia Amazon che il corriere, cioè Poste Italiane, e mi hanno confermato che il pacco mi arriverà Lunedì, il corriere ha detto che non spedisce il Sabato.SuperPunkMario ha scritto: Hai abilitato la consegna anche il sabato? Magari c'è ancora speranza! (https://www.amazon.it/gp/help/customer/ ... =201954330)
Tutti i miei piani sono andati in fumo, ho perso due giorni di scuola per niente... bah. Deluso al massimo da Amazon, non comprerò mai più da loro. Multiplayer tutta la vita, mi ha sempre fatto arrivare i giochi un giorno prima.
Aw, mi dispiace che sia andata a finire così. A me è arrivato sul tardi, ma non avendo la console su cui giocarci, beh...Amanogawa ha scritto:Purtroppo é andata così, almeno ho imparato la lezione...
Ps. Almeno la statuetta è carina, prima volta che prendo un gadget del genere, mi sono levato un piccolo sfizio.
Directly in our hearts...
Auguri !
Cmq con amazon non avuto mai problemi.
Cmq con amazon non avuto mai problemi.
Com'è andata a finire poi?Amanogawa ha scritto:Vabbé, non fa niente, alla fine sono solo due giorni in più... peró ci sono rimasto male.
Mi fa piacere che tu sia riuscito ad avere la limited, però! :)
2404
Amazon Prim-a o poi arriva xP
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Vabbè, alla fine è arrivato, è quello che conta. Ti auguro di divertirti con il gioco!Amanogawa ha scritto:Che, purtroppo, mi é arrivato Lunedì 6.Xervils Hikend ha scritto: Com'è andata a finire poi?
La cosa bella é che sul pacco c'era scritto varie volte 'Amazon Prime'... bah!
Quello perché è il loro nastro, lo usano per fare pubblicità al servizio Prime.Amanogawa ha scritto:Che, purtroppo, mi é arrivato Lunedì 6.Xervils Hikend ha scritto: Com'è andata a finire poi?
Guarda, ho usato spesso Amazon per acquistare di tutto, e ti assicuro che sono pochi gli store online che offrono le stesse garanzie e la stessa qualità del servizio. Purtroppo però non si può dire lo stesso dei corrieri, a cui Amazon appalta solo la consegna e non può garantirne preventivamente l'operato. Nei casi in cui ci sono stati difetti alla consegna, che sia un ritardo rispetto all'intervallo previsto o un prodotto fallato, la cosa migliore è contattare il Servizio Clienti (che, stranamente, è efficiente) e far presente i problemi. Un paio di volte ho avuto dei problemi, ma sono riuscita a risolverli in un attimo, una volta ottenendo pure il rimborso completo.
Mi dispiace che tu abbia avuto sfortuna con la consegna ritardata, ma magari riesci ad ottenere un rimborso o un buono Amazon.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Vero, Amazon ha un Servizio Clienti molto efficiente, recentemente ho avuto a che farci (una volta via chat e una volta via telefono) e mi sono trovato molto bene.Darksilver ha scritto:Quello perché è il loro nastro, lo usano per fare pubblicità al servizio Prime.Amanogawa ha scritto:Che, purtroppo, mi é arrivato Lunedì 6.Xervils Hikend ha scritto: Com'è andata a finire poi?
Guarda, ho usato spesso Amazon per acquistare di tutto, e ti assicuro che sono pochi gli store online che offrono le stesse garanzie e la stessa qualità del servizio. Purtroppo però non si può dire lo stesso dei corrieri, a cui Amazon appalta solo la consegna e non può garantirne preventivamente l'operato. Nei casi in cui ci sono stati difetti alla consegna, che sia un ritardo rispetto all'intervallo previsto o un prodotto fallato, la cosa migliore è contattare il Servizio Clienti (che, stranamente, è efficiente) e far presente i problemi. Un paio di volte ho avuto dei problemi, ma sono riuscita a risolverli in un attimo, una volta ottenendo pure il rimborso completo.
Mi dispiace che tu abbia avuto sfortuna con la consegna ritardata, ma magari riesci ad ottenere un rimborso o un buono Amazon.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!