Problema con Amazon.

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Amanogawa ha scritto:Ragazzi, non mi è ancora arrivato nonostante sia in una cittadina distante da me 20 minuti dalle 15.58... sono tristissimo, non penso che lo riceverò oggi, penso proprio che dovrò aspettare Lunedì.
    Beh, due cose sono certe: non comprerò mai più da Amazon e sentiranno una bella ramanzina domani.
    Hai abilitato la consegna anche il sabato? Magari c'è ancora speranza! (https://www.amazon.it/gp/help/customer/ ... =201954330)
    Livello 27 - Peach
    5105
    SuperPunkMario ha scritto: Hai abilitato la consegna anche il sabato? Magari c'è ancora speranza! (https://www.amazon.it/gp/help/customer/ ... =201954330)
    Ho chiamato sia Amazon che il corriere, cioè Poste Italiane, e mi hanno confermato che il pacco mi arriverà Lunedì, il corriere ha detto che non spedisce il Sabato.
    Tutti i miei piani sono andati in fumo, ho perso due giorni di scuola per niente... bah. Deluso al massimo da Amazon, non comprerò mai più da loro. Multiplayer tutta la vita, mi ha sempre fatto arrivare i giochi un giorno prima.
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Amanogawa ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto: Hai abilitato la consegna anche il sabato? Magari c'è ancora speranza! (https://www.amazon.it/gp/help/customer/ ... =201954330)
    Ho chiamato sia Amazon che il corriere, cioè Poste Italiane, e mi hanno confermato che il pacco mi arriverà Lunedì, il corriere ha detto che non spedisce il Sabato.
    Tutti i miei piani sono andati in fumo, ho perso due giorni di scuola per niente... bah. Deluso al massimo da Amazon, non comprerò mai più da loro. Multiplayer tutta la vita, mi ha sempre fatto arrivare i giochi un giorno prima.
    Mi dispiace zmog
    Livello 27 - Peach
    5105
    Purtroppo é andata così, almeno ho imparato la lezione...
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Amanogawa ha scritto:Purtroppo é andata così, almeno ho imparato la lezione...
    Aw, mi dispiace che sia andata a finire così. A me è arrivato sul tardi, ma non avendo la console su cui giocarci, beh... zmog

Ps. Almeno la statuetta è carina, prima volta che prendo un gadget del genere, mi sono levato un piccolo sfizio. fermoye
    Livello 27 - Peach
    5105
    Vabbé, non fa niente, alla fine sono solo due giorni in più... peró ci sono rimasto male.
    Mi fa piacere che tu sia riuscito ad avere la limited, però! :)
    ImmagineImmagine
    Codice amico Nintendo Switch:SW-23333333333333
    1
    Auguri !
    Cmq con amazon non avuto mai problemi.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Amanogawa ha scritto:Vabbé, non fa niente, alla fine sono solo due giorni in più... peró ci sono rimasto male.
    Mi fa piacere che tu sia riuscito ad avere la limited, però! :)
    Com'è andata a finire poi?
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto: Com'è andata a finire poi?
    Che, purtroppo, mi é arrivato Lunedì 6.
    La cosa bella é che sul pacco c'era scritto varie volte 'Amazon Prime'... bah!
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Amazon Prim-a o poi arriva xP

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Amanogawa ha scritto:
    Vabbè, alla fine è arrivato, è quello che conta. Ti auguro di divertirti con il gioco! asd
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Amanogawa ha scritto:
    Quello perché è il loro nastro, lo usano per fare pubblicità al servizio Prime.
    Guarda, ho usato spesso Amazon per acquistare di tutto, e ti assicuro che sono pochi gli store online che offrono le stesse garanzie e la stessa qualità del servizio. Purtroppo però non si può dire lo stesso dei corrieri, a cui Amazon appalta solo la consegna e non può garantirne preventivamente l'operato. Nei casi in cui ci sono stati difetti alla consegna, che sia un ritardo rispetto all'intervallo previsto o un prodotto fallato, la cosa migliore è contattare il Servizio Clienti (che, stranamente, è efficiente) e far presente i problemi. Un paio di volte ho avuto dei problemi, ma sono riuscita a risolverli in un attimo, una volta ottenendo pure il rimborso completo.
    Mi dispiace che tu abbia avuto sfortuna con la consegna ritardata, ma magari riesci ad ottenere un rimborso o un buono Amazon.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Darksilver ha scritto:
    Amanogawa ha scritto:
    Quello perché è il loro nastro, lo usano per fare pubblicità al servizio Prime.
    Guarda, ho usato spesso Amazon per acquistare di tutto, e ti assicuro che sono pochi gli store online che offrono le stesse garanzie e la stessa qualità del servizio. Purtroppo però non si può dire lo stesso dei corrieri, a cui Amazon appalta solo la consegna e non può garantirne preventivamente l'operato. Nei casi in cui ci sono stati difetti alla consegna, che sia un ritardo rispetto all'intervallo previsto o un prodotto fallato, la cosa migliore è contattare il Servizio Clienti (che, stranamente, è efficiente) e far presente i problemi. Un paio di volte ho avuto dei problemi, ma sono riuscita a risolverli in un attimo, una volta ottenendo pure il rimborso completo.
    Mi dispiace che tu abbia avuto sfortuna con la consegna ritardata, ma magari riesci ad ottenere un rimborso o un buono Amazon.
    Vero, Amazon ha un Servizio Clienti molto efficiente, recentemente ho avuto a che farci (una volta via chat e una volta via telefono) e mi sono trovato molto bene.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Sono d'accordo, il servizio clienti di Amazon é ottimo, dopo la mia lamentela mi hanno regalato un mese di Amazon Prime.
    Purtroppo il corriere faceva davvero schifo, ma dopotutto non potevo aspettarmi molto da poste italiane!
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    problemino amazon
    TOPIC3 dicembre 2013, 17:31
    Sconto Amazon, ma su cosa?
    TOPIC30 ottobre 2014, 22:25
    Quelli di amazon sono impazziti
    TOPIC28 novembre 2013, 18:56