Annunciato un nuovo Nintendo Direct per giovedì 13 aprile! Si concentrerà su Splatoon 2 e Arms, ma ci saranno anche novità per 3DS e Switch. Come da tradizione apriremo la chat per seguire la diretta insieme.
Sì, c'è una versione mobile, basta selezionare l'opzione apposita dal menù a tendina "modalità". È leggerissima, molto essenziale.Amanogawa ha scritto:Giovedì Santo, ottimo!
Domanda: la chat ha una versione mobile? Se sì, si aggiorna velocemente? Lo chiedo perché non uso più il PC da vari mesi per vari problemi (é mezzo rotto praticamente).
Purtroppo credo che quello se lo terranno per l'E3...Nintendostar ha scritto:Si, che non ho scuola il 13. Poi bho, In teoria non mi serve questo direct visto che parla soprattutto di giochi per switch, ma visto che forse me la prendo a Natale.. .Poi se fanno vedere odissey sarebbe bellissimo
Da quello che hanno lasciato intendere, potrebbero mostrare roba nuova per 3DS persino all'E3. Hanno detto che il lancio dello Switch non avrebbe ucciso il 3DS e per ora stanno riuscendo a dimostrare questa cosa con i fatti.Amanogawa ha scritto:Ok, grazie per la info Gian! :)
Mario Odyssey non ci sarà al 99%... e sinceramente mi sta bene così. Meno lo vedo, meglio é! (Non perché non mi piaccia, anzi, ma vorrei vedere il meno possibile)
La parte che mi lascia perplesso é "novità per Nintendo 3ds"... novità? Ci sono ancora giochi non annunciati per 3ds? Ok che é, per ora, la loro unica fonte di guadagno e blablabla, ma non mi aspettavo che addirittura ci fossero ancora delle incognite. Vedremo!
Sicuramente. Pikmin 3DS, quel Fire Emblem per 3DS, Ever Oasis, è il momento giusto per parlarne. Poi ovviamente spazio ad Arms e Splatoon 2, non mi aspetto molto di più.Ittio ha scritto:Che si scoprano nuovi dettagli sui titoli dichiarati in precedenza, tipo il nuovo remake di Fire Emblem?
Manca MetroidAmanogawa ha scritto:La parte che mi lascia perplesso é "novità per Nintendo 3ds"... novità? Ci sono ancora giochi non annunciati per 3ds? Ok che é, per ora, la loro unica fonte di guadagno e blablabla, ma non mi aspettavo che addirittura ci fossero ancora delle incognite. Vedremo!
Conoscendoli mi aspetto qualche annuncio grosso. Qualcosa che si sarebbero dovuti lasciare per l'E3, ma che puntualmente hanno annunciato con il tempismo sbagliato.StormKyleis ha scritto:Visto che mancano due mesi, magari ci scappa un teaserino per l'E3.
Avanti, adesso addirittura "fare schifo", no. Sarà diverso dal solito, perché volete sempre le stesse cose e non siete disposti a vedere cose diverse dal solito? Vero, magari non sarà la stessa cosa di avere un Pikmin 4, ma perché condannarlo solo perché è 2D? Diamogli la possibilità di farsi mostrare un altro pochettino!Amanogawa ha scritto:Pikmin per 3Ds, secondo me, fará proprio schifo. Pikmin in 2D non riesco ad immaginarmelo, quel trailer mi fa ancora venire i brividi dall'orrore.
Sì vabbè già Diamante/Perla, non stai correndo un po' troppo? Quello di Rubino/Zaffiro è uscito qualche anno fa e abbiamo visto un po' tutti quanto tempo è passato da un remake all'altro. Lady Layton invece lo vedo possibilissimo, anzi mi aspetto che esca molto presto, sicuramente entro la fine dell'estate.Amanogawa ha scritto:Piuttosto, per 3Ds spero che magari annuncino il remake di DP e magari anche Lady Layton in Europa (non ricordo se hanno già detto che arriverà anche da noi). Per FE ci sta un trailer visto che uscirà fra poco più di un mese, anche se vorrei vedere il meno possibile.
Novità per Switch? Pikmin 4!
Voglio anche io l'annuncio figo a sorpresa.Red&Green ♫ ha scritto:Annuncio figo a sorpresa? Annuncio figo a sorpresa.