NINTENDO DIRECT | Giovedì 13 aprile alle 00:00

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428

Annunciato un nuovo Nintendo Direct per giovedì 13 aprile! Si concentrerà su Splatoon 2 e Arms, ma ci saranno anche novità per 3DS e Switch. Come da tradizione apriremo la chat per seguire la diretta insieme.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Mi chiedo se parleranno pure di altro. Ma anche se non fosse, sono curiosissimo: hanno mostrato relativamente poco di Splatoon 2 (sarebbe figo un trailer in cui mostrano i livelli del single player) e praticamente nulla di Arms, c'è tanto che possono far vedere. Hype moderato ma genuino.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Giovedì Santo, ottimo!
    Domanda: la chat ha una versione mobile? Se sì, si aggiorna velocemente? Lo chiedo perché non uso più il PC da vari mesi per vari problemi (é mezzo rotto praticamente).
    ImmagineImmagine
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    Si, che non ho scuola il 13. Poi bho, In teoria non mi serve questo direct visto che parla soprattutto di giochi per switch, ma visto che forse me la prendo a Natale.. .Poi se fanno vedere odissey sarebbe bellissimo
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Amanogawa ha scritto:Giovedì Santo, ottimo!
    Domanda: la chat ha una versione mobile? Se sì, si aggiorna velocemente? Lo chiedo perché non uso più il PC da vari mesi per vari problemi (é mezzo rotto praticamente).
    Sì, c'è una versione mobile, basta selezionare l'opzione apposita dal menù a tendina "modalità". È leggerissima, molto essenziale.
    Nintendostar ha scritto:Si, che non ho scuola il 13. Poi bho, In teoria non mi serve questo direct visto che parla soprattutto di giochi per switch, ma visto che forse me la prendo a Natale.. .Poi se fanno vedere odissey sarebbe bellissimo
    Purtroppo credo che quello se lo terranno per l'E3...
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Stupidi orari europei... giovedì alle 00.00 vuol dire che devo stare sveglio mercoledì no? In teoria ci sono... hype per Mario Odyssey
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    DAI CHE DROPPANO METROID
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ok, grazie per la info Gian! :)
    Mario Odyssey non ci sarà al 99%... e sinceramente mi sta bene così. Meno lo vedo, meglio é! (Non perché non mi piaccia, anzi, ma vorrei vedere il meno possibile)
    La parte che mi lascia perplesso é "novità per Nintendo 3ds"... novità? Ci sono ancora giochi non annunciati per 3ds? Ok che é, per ora, la loro unica fonte di guadagno e blablabla, ma non mi aspettavo che addirittura ci fossero ancora delle incognite. Vedremo!
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Amanogawa ha scritto:Ok, grazie per la info Gian! :)
    Mario Odyssey non ci sarà al 99%... e sinceramente mi sta bene così. Meno lo vedo, meglio é! (Non perché non mi piaccia, anzi, ma vorrei vedere il meno possibile)
    La parte che mi lascia perplesso é "novità per Nintendo 3ds"... novità? Ci sono ancora giochi non annunciati per 3ds? Ok che é, per ora, la loro unica fonte di guadagno e blablabla, ma non mi aspettavo che addirittura ci fossero ancora delle incognite. Vedremo!
    Da quello che hanno lasciato intendere, potrebbero mostrare roba nuova per 3DS persino all'E3. Hanno detto che il lancio dello Switch non avrebbe ucciso il 3DS e per ora stanno riuscendo a dimostrare questa cosa con i fatti.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Che si scoprano nuovi dettagli sui titoli dichiarati in precedenza, tipo il nuovo remake di Fire Emblem?
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Hype.
    Ittio ha scritto:Che si scoprano nuovi dettagli sui titoli dichiarati in precedenza, tipo il nuovo remake di Fire Emblem?
    Sicuramente. Pikmin 3DS, quel Fire Emblem per 3DS, Ever Oasis, è il momento giusto per parlarne. Poi ovviamente spazio ad Arms e Splatoon 2, non mi aspetto molto di più.

Visto che mancano due mesi, magari ci scappa un teaserino per l'E3.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    In tutta sincerità, sono curioso di saperne di più su questo Pikmin per 3DS. Non nutro per niente fiducia e penso che sarà un gioco appena passabile, ma sono comunque curioso.
    Spero che ci scappi anche la data d'uscita di Yooka-Laylee.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Pikmin per 3Ds, secondo me, fará proprio schifo. Pikmin in 2D non riesco ad immaginarmelo, quel trailer mi fa ancora venire i brividi dall'orrore.
    Piuttosto, per 3Ds spero che magari annuncino il remake di DP e magari anche Lady Layton in Europa (non ricordo se hanno già detto che arriverà anche da noi). Per FE ci sta un trailer visto che uscirà fra poco più di un mese, anche se vorrei vedere il meno possibile.
    Novità per Switch? Pikmin 4!
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Annuncio figo a sorpresa? Annuncio figo a sorpresa.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Oooh. mki
    Caspita, stavolta mi hanno preso completamente sottogamba, mi ero dimenticato che era un periodo abbastanza maturo per un nuovo Direct! Spero che mostrino qualcosa di nuovo e interessante per Switch, sarebbe bello se mostrassero un filino di più di Fire Emblem Warriors, mi intriga assai quel titolo :0.0:
    Amanogawa ha scritto:La parte che mi lascia perplesso é "novità per Nintendo 3ds"... novità? Ci sono ancora giochi non annunciati per 3ds? Ok che é, per ora, la loro unica fonte di guadagno e blablabla, ma non mi aspettavo che addirittura ci fossero ancora delle incognite. Vedremo!
    Manca Metroid ahsisi
    StormKyleis ha scritto:Visto che mancano due mesi, magari ci scappa un teaserino per l'E3.
    Conoscendoli mi aspetto qualche annuncio grosso. Qualcosa che si sarebbero dovuti lasciare per l'E3, ma che puntualmente hanno annunciato con il tempismo sbagliato. rofl
    Amanogawa ha scritto:Pikmin per 3Ds, secondo me, fará proprio schifo. Pikmin in 2D non riesco ad immaginarmelo, quel trailer mi fa ancora venire i brividi dall'orrore.
    Avanti, adesso addirittura "fare schifo", no. Sarà diverso dal solito, perché volete sempre le stesse cose e non siete disposti a vedere cose diverse dal solito? Vero, magari non sarà la stessa cosa di avere un Pikmin 4, ma perché condannarlo solo perché è 2D? Diamogli la possibilità di farsi mostrare un altro pochettino! fermosi
    Amanogawa ha scritto:Piuttosto, per 3Ds spero che magari annuncino il remake di DP e magari anche Lady Layton in Europa (non ricordo se hanno già detto che arriverà anche da noi). Per FE ci sta un trailer visto che uscirà fra poco più di un mese, anche se vorrei vedere il meno possibile.
    Novità per Switch? Pikmin 4!
    Sì vabbè già Diamante/Perla, non stai correndo un po' troppo? Quello di Rubino/Zaffiro è uscito qualche anno fa e abbiamo visto un po' tutti quanto tempo è passato da un remake all'altro. asd Lady Layton invece lo vedo possibilissimo, anzi mi aspetto che esca molto presto, sicuramente entro la fine dell'estate.

EDIT: Quando ho inviato il post non mi ha avvertito del nuovo messaggio, ero andato a pranzare e avevo lasciato il form del nuovo post aperto :look:
    Red&Green ♫ ha scritto:Annuncio figo a sorpresa? Annuncio figo a sorpresa.
    Voglio anche io l'annuncio figo a sorpresa. fermoye
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore